è StAto TuTtO uN sOgNo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •*Sweet Lossy*•
     
    .

    User deleted


    Io ADORO scrivere...spero vi piaccia!! *_*


    Quando ti ho detto per la prima volta TI AMO ,tu sorrisi, e dissi che erano le uniche parole del mondo che volevi sentirti dire da me.
    Io, a quelle parole, fui la ragazza più felice del mondo.
    Adoravo il modo in cui mi guardavi, con quegli occhi così azzurri. Mi ci facevi perdere dentro.
    Te lo dicevo sempre che erano i più belli di tutta la terra e tu, come un bambino piccolo, arrossivi e mi rispondevi che non era vero.
    Tu, amore mio,non eri mai stato un ragazzo modesto. Anzi.
    Ma anche se non eri il solito ragazzo che andava solo con i gruppi dei maschi, eri pazzo.
    Mi facevi divertire troppo. Regalavi sempre ed a chiunque uno dei tuoi magnifici sorrisi, soprattutto a me che ero la tua principessa.
    Ci divertivamo tanto a fare i video e le foto insieme...prendevi la tua macchina fotografica e ne scattavi a più non posso,poi, le raccoglievamo e le mettevamo del nostro raccogli-foto speciale.
    Lo avevamo fatto noi...sulla copertina c'erano tantissimi cuori. Era stata tua quest'idea, pensavi che sarebbe diventato come un giornale, ma al posto delle notizie si trovavano i nostri più grandi momenti.
    A riguardare questo libricino mi vengono le lacrime agli occhi...com'eri delicato con me.
    Lo sei stato ancora di più quando avevamo fatto l'amore.
    Mi avevi portato in un prato verde, lontano dalla città, e con i tuoi bellissimi occhi mi avevi detto, semplicemente senza alcun giro di parole, che mi volevi.
    Volevi che fossi tua e pure io desideravo questo,non sai da quanto tempo.
    Mi avevi presa in braccio e mi avevi portata in mezzo a tutto quel verde, dove ci aspettava una coperta e la mia borsa di danza.
    Sapevi che dopo avevo allenamento e non volevi che facessi tardi a una cosa a cui io tenevo tanto.
    Il ballo è sempre stato la mia passione e tu eri sempre venuto a vedermi,anche se, certe volte dovevi rinunciare ai tuoi di impegni.
    Stavi seduto su una sedia e con quell'espressione di uno che ti ama alla follia mi stavi ad osservare ed eri davvero buffo quando,certe volte, ti mettevi nel centro della palestra e cercavi di fare quello che facevo io.
    Ridevo a crepapelle e alla fine ci baciavamo sotto lo sguardo di tutti quelli che volevano vivere una favola come la nostra.
    Per strada andavamo sempre meno nella mano e se vedevi qualche altro ragazzo che fischiava quando mi vedeva passere, ti avvicinavi a lui e gli gridavi di starmi alla larga,oppure, sarebbe finita male.
    Adoravo quando ci rincorrevamo per la casa facendo la lotta con i cuscini oppure quando ero triste, mi abbracciai sempre, e cercavi di consolarmi.
    Mi sentivo così protetta tra le tue braccia...erano calde e piede d'affetto,cosa che a me mancava!
    Meno male che ci sei stato tu che mi hai voluto bene e che mi comprendevi quando nemmeno io riuscivo...sei stato come un professore per me...mi hai insegnato a vivere e a lottare contro quelli che non meritavano nemmeno un pizzico il mio bene.
    Dio però, è stato ingiusto, e ti ha portato via da me.
    Sono felice che tu sia in cielo, assieme agli angeli...lì è il più bel posto che ci sia.
    Ma io sto facendo davvero fatica ad andare avanti.
    Ogni minuti del giorno ti penso e piango disperatamente,anche se, so che tu questo non lo vuoi proprio.
    Tu vuoi che io sia serena e che continui per la mia strada perchè tu ,da lassù, mi guardi e mi aiuti nei momenti difficili.
    I miei genitori e i nostri amici ci sono sempre...ho provato anche ad uscire qualche sera, ma per adesso credo che sia inutile....sto troppo male.
    Non capisco perchè proprio a te,cavolo, perchè???
    In molti vogliono un amore come il nostro, ma in pochi riescono ad averlo.
    Mi manchi tanto, ma vedrai che presto ci rincontreremo, te lo prometto.
    E allora la morte non ci potrà più dividere.
     
    Top
    .
  2. •*Sweet Lossy*•
     
    .

    User deleted


    A nessuno piace???? :(:(:(
     
    Top
    .
  3. bury93
     
    .

    User deleted


    a me piace...è bellissima
     
    Top
    .
  4. °Lulù
     
    .

    User deleted


    Carina! *_*
    Si si..

    Brava^^
     
    Top
    .
3 replies since 24/10/2008, 13:53   80 views
  Share  
.