Dunkelheit (oscurità)

è la prima che posto in questo forum...abbiate pietà xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BabyBillinaKaulitz483
     
    .

    User deleted


    Intanto comincio col precisare che questa one shot non sarebbe nata se un’amica non mi fosse stata accanto in dei momenti particolari…e visto che è registrata in questo forum…bhè perché non specificare?! “Lellenuccia.-*-“. Grazie vita!
    Nella twincest ci saranno anche dei versi di qualche canzone di vari gruppi oltre ad una nostra conversazione (in corsivo). Naturalmente siamo solo amiche! xD

    Ed erano le sue mani che furtive si impossessavano del mio corpo, era il suo respiro che mi faceva sussultare ogni secondo che passavo con lui, era la sua essenza che si univa alla mia, era la sua voglia di vivere e di vedere con sicurezza la vita, che mi aiutava ad andare avanti. Si, ero totalmente andato per lui…esatti, era un lui, e io pure…ma a me che importava? Io lo amavo, lui mi amava. O per lo meno queste erano le mie convinzioni, che, come ogni cosa bella, svanirono col tempo. Lui non era solo un lui…era mio fratello…mio gemello…la mia metà…il mio sangue…ciò che mi completava. E questo avrei dovuto capirlo da subito, invece di illudermi vedendolo come il mio grande amore…amore, già, una parolona forse insensata, se pronunciata da un ragazzo di soli 14 anni con una vita davanti a se, una vita destinata a essere vissuta con terrore, terrore di un amore non accettato né legalmente né, cosa ancor più grave, dalla sua famiglia. E pensare che era cominciato tutto per gioco, uno stupido gioco che aveva segnato l’inizio, o forse la fine, di qualcosa di molto importante. Certo, chi poteva immaginare che una bottiglia potesse scatenare tutto ciò?! Eppure era uscito così, un bacio caldo tra i due Kaulitz. Un bacio che sarebbe dovuto durare pochi istanti anziché innumerevoli minuti…un bacio che non avrebbe dovuto provocare emozioni, anziché far crescere un fuoco dentro i loro cuori.
    Fu quello il nostro momento fatale…
    Giada: Bacio! Bacio! Bacio!
    Bill: ma è mio fratello!
    Tom: e dai che vuoi che sia…!
    Bill: ma Tom! Scher…
    Non avevo nemmeno finito di pronunciare la frase, quando sentii qualcosa di caldo e soffice poggiarsi con delicatezza sulle mie labbra, e poi un brivido percorse la mia schiena e una vampata di calore incendiò le mie guance, sentivo dei movimenti nella mia bocca, altrettanto calda, mi rilassai, chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare da quella danza che ci avrebbe fatto perdere la competizione della nostra vita. Quella danza che ci avrebbe fatti soffrire…lì capii che io non ero solo suo fratello e che lui non era solo la mia copia…noi eravamo due persone nate insieme e destinate a rimanerci
    Odiavo e amavo quel momento con tutto il mio cuore, o per lo meno, con metà lo odiavo e con l’altra lo amavo. Mi sentivo tremendamente sbagliato. La mia nascita era sbagliata, avevo rovinato la mia esistenza e quella di mio fratello. E quella stessa notte nacque il pentimento, o probabilmente era paura, fatto sta che in quel momento cominciai a fare una cosa terribile. Diciamo che sono sempre stato masochista. Provavo una certa attrazione nel farmi del male da solo, ma non avevo mai pensato di usare una lametta per qualcosa che non fosse togliersi la barba (che allora nemmeno avevo). Quella sera invece provai a muoverla ed affondarla sul mio braccio…esitai solo un attimo quando l’acciaio ghiacciato sfiorò la mia pelle bollente, ma decisi che quella sarebbe stata la cosa migliore da fare. E proprio quando stavo riuscendo a farla sprofondare nella mia carne bagnandola col mio sangue, qualcuno fece irruzione nel bagno. Qualcuno certo, come se non si sapessi chi…logico, ormai eravamo solo io e Tom in quella cazzo di casa. Mi vide accucciato per terra, con quell’arma apparentemente innocua…si chinò su di me, tolse la lametta dalle mie mani e la poggiò sul lavandino, tutto ciò con estrema delicatezza, si muoveva lentamente, con una grazia che potrebbe essere attribuita solo ad una divinità, sembrava un angelo sceso dal paradiso per me, per proteggermi…da cosa poi? Da se stesso? Bah… E mentre i pensieri si alternavano nella mia mente mi sentii preso per i fianchi. E quando presi coscienza vidi di essere sdraiato sul letto, la mi testa sul suo petto...le sue labbra sulla mia tempia…le su braccia sui miei fianchi…
    Tom: Bill?
    Lo fissai stringendomi a lui, dandogli la conferma che ero ancora sul letto con lui, e non con chissà quale altro angelo o forse diavolo. Mi prese il braccio e lo accarezzò dolcemente…poi con l’indice cominciò a percorrere i lineamenti del mio viso, arrivando al mento, lo prese e diresse il mio sguardo ad incrociare il suo e una lacrima rigò il suo viso, cadendo sul suo petto, provocando l’unico suono in quei 2 minuti di “passione”.
    E quella che prima era un espressione triste si trasformò in rabbia…
    Tom: amore…non devi…ti fai del male…e non risolvi niente…
    Parole sputate provocando un immenso dolore sia a lui che a me, sapevo a cosa si riferiva, poiché non aveva spostato lo sguardo dal mio braccio.
    Bill: lo so, vorrei smettere di soffrire, ma non ci riesco…davvero.
    Tom: ascoltami, se vuoi ti aiuto, ok? Ma devi essere tu a volerlo…
    In quell’istante il suo sguardo si rasserenò posandosi sul mio. E riprese il discorso.
    Tom: è come il bozzolo di una farfalla, posso aiutarla ad uscire da esso, ma non sarebbe pronta per vivere nel mondo attorno a se.
    Bill: no, non credo di farcela.
    Tom: Okay. Sei tu il padrone della tua vita. Però per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, anche per una cavolata, io sono qui. Va bene?

    Annuii continuando a guardare qualche lacrima scappare dai suoi occhi. Poggiai le mie labbra desiderose alle sue…peccaminose.
    Bill: ho solo bisogno di stare con te PER SEMPRE.
    E l’oscurità li avvolse, li fece prigionieri di se stessi. Cullati dalla notte…PER SEMPRE
    <<тυ sει тυттσ qυεllσ cнε sσиσ ισ, ε тυттσ qυεllσ cнε αттяαvεяsα lε мιε vεиε, иσи ιмρσятα dσvε αиdяεмσ, иσи ιмρσятα qυαитσ ιи ρяσfσиdιтà >>. Tom, ti amo.


    Commentate...sincere ^^ baci!

    Edited by BabyBillinaKaulitz483 - 2/11/2008, 19:34
     
    Top
    .
  2. *Maryon483*
     
    .

    User deleted


    O.O

    mi hai detto di essere sinciera

    e di dirti se c'era qualche errore.

    Non ce ne sonoOoOoO

    WoW

    è davverro bellissimaH!!

    Hai raccontatto tutto nei minimi dettagli,

    le sensazioni sono così fronde e descritte bene^^

    WoW WoW

    mi piaceeeeee!!

    ...bravissima...

    Spero che ne scriverai altre perchè scrivi davvero molto,

    ma molto bene.

    Cavolo se lo dico io è vero xD xD

    ahahaha

    [sorry me pazza @__@]

    Comunque è davvero molto bella^^

    brava,brava!!

    KiSsOni

     
    Top
    .
  3. BabyBillinaKaulitz483
     
    .

    User deleted


    Glassie ^^ *me commossa* ^^ baci!
    Bho forse ne scriverò altre, dipende...
    perchè per scriverle mi baso un pò
    sulle mie sensazioni e di ciò che mi succede realmente...
    Grazie ancora ^^
     
    Top
    .
  4. *Maryon483*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyBillinaKaulitz483 @ 2/11/2008, 11:14)
    Glassie ^^ *me commossa* ^^ baci!
    Bho forse ne scriverò altre, dipende...
    perchè per scriverle mi baso un pò
    sulle mie sensazioni e di ciò che mi succede realmente...
    Grazie ancora ^^

    anche io per scrivere le mie OS e FF mi baso sulle mie sensazioni

    o su libri che leggo,film, anche su quello che mi capita xD xD

    me prende spunto dalla mia inutile vita u__u

    :wer4cw35: :wer4cw35:

     
    Top
    .
  5. =>MOREttina<=
     
    .

    User deleted


    inizio con le critiche, per poi passare ai complimenti.
    allora, una critica oggettiva.
    ti consiglio, per le ff e le os che scriverai in futuro, di non usare la forma di dialogo "Tom:... Bill:..." nè "T:... B:.." ecc, ma invece "<...> disse Tom (o Billm, o chiunque persona sia)" magari aggiungendo qualche aggerttivo, per rendere più completo il testo, tipo "velocemente, ansante, di furia" ecc, o invece che disse mettere "rispose, chiese". ecc.
    il testo, così, risulta molto più scorrevole, e completo.

    leggendo, poi, ho notato due fatti discordi, che a mio parere, non stanno bene.
    mi spiego, nel senso che sono gli opposti, che non hanno senso, se dici uno non dici l'altro, non puoi dirli insieme, sennò la os perde di significato.

    e sono questi
    CITAZIONE
    O per lo meno queste erano le mie convinzioni, che, come ogni cosa bella, svanirono col tempo.

    qui sta a significare che prima o poi, si lasciano, le convinzioni di amarlo, di stare insieme, finiscono.

    e questa
    CITAZIONE
    Bill: ho solo bisogno di stare con te PER SEMPRE.
    E l’oscurità li avvolse, li fece prigionieri di se stessi. Cullati dalla notte…PER SEMPRE

    qui dice per sempre, che è il contrario della prima affermazione.

    ora, non so se questa cosa sia dovuta alla mia mal comprensione del testo (e se è così, mi scuso in anticipo e ti prego di farmene nota), o se è perchè quando hai iniziato a scrivere questa os, avevi un'idea in mente (quella di far lasciare bill e tom) e che poi alla fine si è tramutata in qualcosa di diverso (di lasciarli insieme), e non ti sei accorta dell'errore. capita, spesso, davvero, quindi anche se fosse cossì, non sarebbe niente di rimaner "sconvolti".
    le idee che si hanno in testa all'inizio, mutano tantissime volte nello scrivere, e quindi è più che comprensibile.

    L'ultima, e forse un pò la più cattiva, è che il racconto è un pò banale. cioè la trama è banale. ma come dico sempre, e come dicono anche molte altre persone, non importa quanto sia banale un racconto, la cosa più importante è come è scritto.
    Il racconto più banale che ci può essere, può diventare bellissimo e unico se è scritto in una certa maniera.
    e come l'hai scritto te, devo dire che mi è piaciuto molto.

    Passando al complimenti (e ce ne sono!!).
    Devo dire che questa os mi è piaciuta molto. mi ha trasmesso tanto, soprattutto quando parla di bill e tom che si baciano per la prima volta per colpa della bottiglia.
    il loro primo bacio, le loro emozioni. si, sei stata davvero brava.
    e tutta le ff è scritta molto bene, e ti faccio i sinceri complimenti.
    sono sicura che la prossima os o ff che scriverai, sarà bellissima, come questa, perchè il modo di scrittura che usi, mi piace molto, e trasmetti emozioni.
    quindi ti incito a continuare e a non scoraggiarti, a metterti d'impegno e volentieri.
    riuscirai sicuramente a scrivere qualcosa di bello e piacevole a leggere.

    spero che non te la prenda a male per le critiche che ho fatto, ma ci tengo perchè tu possa migliorarti, visto che sei brava.
    ti prego ancora una volta di chiarirmi quel punto che non mi è chiaro.

    baci Morettina
     
    Top
    .
  6. BabyBillinaKaulitz483
     
    .

    User deleted


    xD il tuo commento è quasi più lungo della mia os! xD
    Sai che hai ragione? Me l'hai fatta notare tu ora la contraddizione!
    *me scema*...ho scritto la os di sera per cui non ho fatto
    caso a ciò che scrivevo... ^^"...allora ti chiarisco...
    intanto non hai compreso male...anzi...!
    Questa doveva essere una twincest più o meno lunga, che doveva finire tristemente...poi però ho pensato di bloccarla e farla diventare una os...e non ho fatto molto caso a quella cosa, nemmeno me n'ero accorta...xD...non so se sono riuscita a spiegarmi...
    Tranquilla...non posso prendermela a male, la sincerità va prima di tutto...e poi lo hai detto tu che la lettrice che critica è quella che vuole il "bene" della tua storia...quindi posso solo ringraziarti...^^
     
    Top
    .
  7. =>MOREttina<=
     
    .

    User deleted


    certo che ti sei spiegata, infatti avevo pensato anche io che era successo questo. cioè che volevi fare una ff a capitoli, ma poi ti era piaciuto il finale così e non ti ricordavi di aver scritto quella cosa.
    ma comunque non importa, cioè, è scritta bene, quel particolare non risalta molto agli occhi (io me ne sono accorta perchè adorando i finali tristi, appena ho letto quella frase ho iniziato gia a pensare a come finiva XDDD poi vedendo che finiva bene ho pensato di fartene nota).
    comunque si, un commento critico del tipo "è scritta male" "ci sono molti errori" senza specificare il perchè è scritta male, e quali errori ci siano, è inutile, ma le critiche costruttive sono sempre a scopo di bene alla scrittrice, e quindi vuol dire che ci tengono a farti migliorare.
    sono contenta che ti abbia fatto piacere il mio commento.
    aspetto altri tuoi scritti ^^
     
    Top
    .
  8. BabyBillinaKaulitz483
     
    .

    User deleted


    ^^...allora potrai aspettare per tanto tempo...xD
     
    Top
    .
  9. =>MOREttina<=
     
    .

    User deleted


    XDDD questo non puoi saperlo ù_ù
    metti ti colpisce la malattia dell'ispirazione, come riuscirai a curarla?
    sfornando qualcosa di scritto ù_ù
    quindi, non hai scampo se ti colpisce.

    *oh, malattia dell'ispirazione, colpisci questa anima*
     
    Top
    .
  10. BabyBillinaKaulitz483
     
    .

    User deleted


    Guarda mi sta già colpendo! xD
    Povera la mia anima... image
     
    Top
    .
  11. =>MOREttina<=
     
    .

    User deleted


    se posso esserti d'aiuto!! *__*
     
    Top
    .
10 replies since 1/11/2008, 23:14   93 views
  Share  
.