se è un sogno non svegliatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bury93
     
    .

    User deleted


    ciao allora, sono nuova e non so sè la sezione giusta comunque, vi faccio leggere una delle mie tante ff....spero vi piaccia...
    Buona lettura

    Capitolo 1

    Che palle suona la sveglia alle sei.. è dura alzarsi e riprendere la vita scolastica dopo le vacanze, mi alzo mi metto i miei pantaloni stretti neri e visto che oggi è una brutta giornata mi metto la canottiera con il mega teschio ed il coprispalle nero di lana, mi trucco come al solito, in po’ di matita nera, rimmel e un po’ di lucidalabbra; non ho voglia di fare colazione, la farò a scuola se arrivo presto. Esco di casa e vado a prendere la corriera, ascolto 1000 meere, il video si addice proprio a questa giornata.
    Evvai, sono riuscita a fare colazione, quasi non ci speravo. Entro in classe e ci sono due banchi in più, boh forse si saranno sbagliati; guardo meglio, no, non si sono sbagliati, ci sono due zaini.
    Arianna una mia compagna di classe:< Sai, i due sonno Bill e a Tom Kaulitz, >
    Io: si certo come no guardati fidati che sono loro.
    Ari: si ti giuro, il prof ha detto che sono loro.
    Io : beh allora se questo è un sogno non svegliatemi.
    La giornata inizia proprio bene; il prof entra dopo quasi un’ora
    Prof: scusate ragazzi, ma ho parlato tutto il tempo con il preside per i due nuovi arrivati, visto che non sono persone normali, bisogna che si sappia chi siano solo in questa classe, gli abbiamo dato un altro nome, mi raccomando, la loro vera identità non deve uscire da questa…..Non fa in tempo a finire che entra mortimer ( il bidello) con a seguito Bill e Tom, cavoli che cambiamento,Tom aveva un paio di jeans stretti come quelli di. Bill, una semplice maglia e una felpa, Bill invece aveva una tuta da ginnastica e senza trucco, an e Tom non aveva il suo mitico cappello ma ben si una coda che devo dire, è ancora più figo del solito.
    Il prof gli stava dicendo delle cose in inglese che non capivo assolutamente…. Mi ero incantata guardarli che non stavo nemmeno a sentire il prof, fatto sta che mi sono ritrovata Tom vicino a me, la mia amica Cele dietro insieme a Bill….uffi io volevo Bill ma non importa, di fianco avevo Tom Kaulitz non se rendo l’idea… stavo quasi per svenire, così ho chiesto al prof di andare al bagno.
    Dietro a ruota anche Bill che non si sentiva a suo agio in quella tuta da ginnastica, così è venuto anche lui e gli ho fatto vedere il bagno dei maschi dove era…
    Avevo le gambe che mi tremavano come non mai…non mi reggevo in piedi.
    Dopo un po’ sono uscita e lui, indovinate, mi stava aspettando..
    Bill: ce ne hai messo del tempo, stavo per entrare, mi ero preoccupato
    Io: sta calmo gino, è che questo prof è una palla e non mi va di fare lezione, è la seconda ora dopo le vacanze di natale e rischio di addormentarmi, help me...comunque, dove siete andati ad abitare?
    Bill: sai che sei davvero simpatica, abito nel tuo stesso paese, questa mattina ti ho vista mentre stavi prendendo la corriera e mi sa che abitiamo pure vicino ...
    Io: ma stai scherzando, se vuoi farmi morire questo è il modo giusto credimi, ora è meglio se andiamo, altrimenti ci danno per dispersi...
    Così dopo quella chiacchierata sconvolgente siamo rientrati... e come temevo mi stavo per addormentare, quando sento una pedata sulla sedia, mi giro: grazie!!!!!!! e mi sorride, lo adoro quando sorride.
    Le cinque ore passano lente, ma finalmente sono finite siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! così io la Cele e la Anna ci dirigiamo verso la stazione, la Cele era un pò euforica, la coca rum della sera prima stava facendo effetto....dietro di noi c'erano i gemelli e così li abbiamo invitati a mangiare l'abituale pizza del lunedì... io ero vicina a Bill e le altre due erano la che ridevano con Tom come pazze...


    mi raccomando siate sincere
     
    Top
    .
  2. °RaCky°
     
    .

    User deleted


    Hey, ti pare il modo di finire un post di una ff così bella??? Che fai non continui???


    Posta immediatamente!
     
    Top
    .
  3. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Che bella! Continua presto! ^^
     
    Top
    .
  4. carobill
     
    .

    User deleted


    quoto con °RaCky°!!!!!!!!al 100%...continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 2/11/2008, 18:16   67 views
  Share  
.