*...il mio angelo...*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleKaulitz95
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi anche la mia one-shot...

    Il mio angelo



    No... non ci credo... non posso crederci.. non DEVO crederci...!! Il mio angelo nero se ne è andato.. per sempre.. e con lui anche una parte di me. Mi avevi rapita con il tuo modo di fare, con i tuoi sorrisi che mi facevano sciogliere come neve al sole, con i tuoi sguardi che guardavano ben oltre le apparenze... Mi è bastata una volta sola per innamorarmi di te.. Una tua foto, un ritaglio di un giornalino dove eri felice e spensierato... Ed ora, non rivedrò mai più quegli occhioni nocciola che amavo tanto.. quel sorriso che mi tirava su il morale quando ero triste... e non sentirò più quella dolce voce, che mi cullava la sera prima di addormentarmi... Perchè sei morto Bill?!?! Perchè l'hai fatto?? Perchè hai deciso di porre fine alla tua vita? Tante domande, ma nessuna risposta.. Il mio angelo.. colui che mi aveva rubato l'anima e l'aveva racchiusa dentro sè, se n'era andato... Se n'era andato ancor prima che io potessi dirgli quanto l'amavo.. quanto era importante per me.. quanto non riuscirei a vivere senza di lui.. Non piango.. non è ho la forza.. o forse sempicemente perchè sarebbe inutile... Tu ormai non ci sei più ed io dovrò sopravvivere a tutto ciò... No.. non ce la faccio... tu eri, sei e sarai sempre per me la cosa più importante... Ma se non potrò più averti, allora, ti raggiungerò.......


    Vi piace?? Rispondete in tanti!
     
    Top
    .
0 replies since 2/11/2008, 19:27   97 views
  Share  
.