Preoccupa la salute di Bill Kaulitz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Preoccupa la salute di Bill Kaulitz



    Alcune delle immagini dell'ultima consegna dei premi MTV EMA a Liverpool, hanno sollevato una certa preoccupazione nei siti dei fans del gruppo tedesco Tokio Hotel. Nei primi piani del loro leader Bill Kaulitz si denota più visibilmente una estrema magrezza e una evidente stanchezza. Il 2008 non è stato facile. Dopo l'operazione, il gruppo ha recuperato le restanti date e avviato la caccia al sogno americano, con tutto ciò che questo comporta cioè un calendario promozionale pieno 24 ore al giorno. Il gruppo, costituito nel 2001, ha raggiunto in un breve lasso di tempo, quello che molti non ottengono in una vita. Ciò comporta, la mancanza di privacy e impegni eccessivi dovuti alla carriera musicale. I Quattro ragazzi fin dall'inizio della loro adolescenza cercano di tenere sotto controlo la loro fama, perché si può perdere il contatto con la realtà e il proprio cammino molto rapidamente.
    Il mondo dello spettacolo, non conosce pause. Ora come ora, non essere i protagonisti di un nuovo album o di un tour, è sinonimo di assenza. Il management dei tedeschi conoscere le regole del gioco alla perfezione (un giorno parleremo a fondo di questo) e hanno proposto di non fermare il motore. Sarebbe interessante mettere davanti la salute al successo, e non viceversa. Lo spettacolo deve andare avanti ... ma non a qualsiasi costo ...

    Fonte
     
    Top
    .
  2. alexandra10
     
    .

    User deleted


    oddioooo me preoccupataaaaa
    dategli un po' di tregua a questi ragazzi!!!!! non sono dei robot diamineeee!
     
    Top
    .
  3. °Aly°
     
    .

    User deleted


    nuuuu povero Bibi, ogni tanto ci vuole anche un po di riposo è !!
     
    Top
    .
  4. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Lo spettacolo deve andare avanti ... ma non a qualsiasi costo ...

    La salute viene prima del successo, del denaro, dei fans e di qualsiasi altra cosa.

    Peccato che nessuno sia riuscito ancora a capirlo.


    Grazie per la news, Bea!
     
    Top
    .
  5. oO.anna.Oo
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Lo spettacolo deve andare avanti ... ma non a qualsiasi costo ...

    La salute viene prima del successo, del denaro, dei fans e di qualsiasi altra cosa.

    Peccato che nessuno sia riuscito ancora a capirlo.


    Grazie per la news, Bea!

    giustissimo, quoto^^
     
    Top
    .
  6. ladynana
     
    .

    User deleted


    è vero Bill è troppo troppo magro!Dovrebbe riguardarsi un poco e ingrassare
     
    Top
    .
  7. _*anto*_
     
    .

    User deleted


    Grazie Bea per questa notizia......Comunque anche io lo avevo notato ma credevo che non fosse preoccupante...invece...
    Basta..troppo lavoro per questi ragazzi così giovani e già stressati per i continui impegni...
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Mah, io non so cosa dire. Da una parte, è ovvio che penso che la salute sia la cosa più importante, ma dall'altra penso anche che questa è la vita che si sono scelti.

    Insomma, sanno anche loro che comporta stress e tanta fatica e dato che tutti e quattro sono maggiorenni e vaccinati, penso siano in grado di gestirsi. Credo che se si sentissero stanchi e spossati, sapprebbero tranquillamente far valere la loro opinione.

    Quindi ragazze, io credo non ci sia davvero motivo di preoccuparsi. Bill è sempre stato magro, anche più di come non lo sia adesso. Sono certa che, nel caso in cui non fosse in forma, sarebbe il primo a prendersi una pausa.
     
    Top
    .
  9. angy-92-
     
    .

    User deleted


    La prima cosa che ho pensato vedendo le foto di Bill a ema, ancor prima di pensare a quanto fosse bello, è quanto fosse magro non si vede tanto dal fisico visto che e ben vestito, ma il suo volto sembra quasi scavto, io spero che ora che hanno finito il tour possano riposarsi e rimmetersi in forze.
    speriamo
     
    Top
    .
  10. Lellenuccia.-*-.
     
    .

    User deleted


    Poverini.. mi dispiace molto... comunque credo sapessero a cosa sarebbero andati contro accetando questo lavoro.. però Bill si dovrebbe riguardare di più se è carente di salute!
    La salute prima di tutto, poi la serenità, l'amore e il lavoro. Spero si riprenda presto...
    Kiss Lelle
     
    Top
    .
  11. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi ragazze, io credo non ci sia davvero motivo di preoccuparsi. Bill è sempre stato magro, anche più di come non lo sia adesso. Sono certa che, nel caso in cui non fosse in forma, sarebbe il primo a prendersi una pausa.

    Quoto...Sono sicurà che saprà dire "Basta" se non se la sente ^^
     
    Top
    .
  12. -->Isabell<---
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 12/11/2008, 20:06)
    Mah, io non so cosa dire. Da una parte, è ovvio che penso che la salute sia la cosa più importante, ma dall'altra penso anche che questa è la vita che si sono scelti.

    Insomma, sanno anche loro che comporta stress e tanta fatica e dato che tutti e quattro sono maggiorenni e vaccinati, penso siano in grado di gestirsi. Credo che se si sentissero stanchi e spossati, sapprebbero tranquillamente far valere la loro opinione.

    Quindi ragazze, io credo non ci sia davvero motivo di preoccuparsi. Bill è sempre stato magro, anche più di come non lo sia adesso. Sono certa che, nel caso in cui non fosse in forma, sarebbe il primo a prendersi una pausa.

    la penso come te ^^
     
    Top
    .
  13. {là Sìmò~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Nei primi piani del loro leader Bill Kaulitz si denota più visibilmente una estrema magrezza e una evidente stanchezza


    Ho fatto anche io lo stesso pensiero,ma così come Bill,sarà ma io vedo sciupato anche Tom che è sempre stato molto più robusto fisicamente di Bill...
    Come ha detto anche la Kate,loro hanno seguito la via del successo è ciò comporta sacrifici enormi emotivamente e fisicamente...
    Diciamo che anche loro se la sono cercata un pò e ne devono "pagare le conseguenze"...
    Ma di certo il manager non smetterà mai di sbandierarli avanti e indietro sopratutto ora che sono sulla cresta dell'onda.
    La salute viene prima di tutto e io ne so qualcosa...
    Ma forse non se ne renderranno ancora conto fin a quando non arriverranno allo stremo delle forze e rimpiagere di non aver badato prima alla salute...



     
    Top
    .
  14. °Lulù
     
    .

    User deleted


    Oh si, è vero.. Bill è veramente un tantino troppo magro..
    E lo è anche Tom.. non si vede, ma lo è anche lui, secondo me!
    Però, Attenzione : sono magri, non malati!
    E non sempre magrezza è sinonimo di anoressia, giusto?
    Quindi non bisogna preoccuparsi per forza.. XD

    Per quanto riguarda questa frase invece :

    CITAZIONE
    Lo spettacolo deve andare avanti ... ma non a qualsiasi costo ...

    Io direi che lo spettacolo non deve andare avanti a proprio nessun costo!
    Perchè non credo esista anche solo una fan dei tokio hotel sulla faccia della terra che preferisca vedere i ragazzi decrepiti mentre suonano sul palco come quattro vecchietti malati di alzheimer anzichè rinunciare ad un loro concerto per avere in cambio la consapevolezza che siano sani ed allegri!

    E tantomeno lo vorranno i ragazzi stessi.. quindi.. XD


     
    Top
    .
  15. °RaCky°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo spettacolo deve andare avanti ... ma non a qualsiasi costo ...

    SPOILER (click to view)
    Scusa Baby, se t'ho copiato la citazione..


    Bill, ti prego, non essere incoscente. Hai già rischiato..
     
    Top
    .
16 replies since 12/11/2008, 16:09   174 views
  Share  
.