il ritardo più bello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomminaivy93
     
    .

    User deleted


    allora...ho scritto solo l'inizio di questa fan fiction,e appena troverò il tempo la continuerò...solo se vi piace!!!!!!

    1 capitolo

    Amburgo,22 luglio,elena aveva appena terminato il suo primo anno dell'università in Germania e doveva partire per l'italia dove l'aspettavano i suoi cari genitori che non l'avevano mai lasciata andare a l concerto dei suoi idoli sin da quando aveva 13 anni:i Tokio Hotel!Elena aveva intrapreso questo studio per imparare bene la lingua tedesca con la speranza che un giorno la potrà parlare con i tokio hotel.
    le dispiaceva molto lasciare la Germania perchè lì aveva trovato moltissime amiche mentre in italia tutti la ignoravano.Sebbene fosse stato estate,quel giorno si mostrava piuttosto buio e freddolino( Germania settentrionale).
    Elena si preparò,chiamò le amiche per informarle della sua partenza e si diresse verso l'aeroporto a piedi.Non le importava la distanza e il dolore che essa poteva provocare alle sue gambe...lei amava camminare!Iniziò a camminare lentamente per potersi rilassarsi ma senza accorgersene che il tempo si faceva stretto!!Era nella piazza della città e voleva sapere che ore erano. Tirò dalla tasca dei suoi jeans il suo cellulare e appena lo accese:BATTERIA SCARICA!!Già aveva parlato troppo su quel cellulare la sera precedente,come poteva no essere scarico! Voleva chiederlo a qualcuno ma stranamente tutti parlavano al cellulare. comunque lei provò a chiederlo a un signore ma non ebbe nessuna risposta!:(
    Poi si spostò verso la sua destra,davanti ad un ristorante..lì scorse un uomo vestito di nero...
    -Scusi,sa dirmi che ore sono per favore? chiese gentilmente Elena.

    -sono le 9:28!!
    Elena allora si accorse di aver perso l'aereo che la doveva riportare in Italia!!Eadesso?? adesso che non poteva più riottenere la stanza universitaria,dove poteva alloggiare??? Iniziò a diventare nervosa...

    -L'aereo!!!!!! NOOOO!!! Iniziò a urlare.

    -ha perso l'aero signotina?? le chiese l'uomo sconosciuto

    -E me lo chiede anch...........e si fermò.Non riusciva più a parlare.


    2 capitolo
    ecco il 2 capitolo
    Non riusciva più a parlare. Vide uscire dalla porta del ristorante,tom,
    "No,no no!!!!!Non può essere lui!!! Ma si che è lui! Hai letto ieri su internet che tornavano oggi in Germania!!!Oh mein Gott,oh mio Dio!!!! mi ha visto!!! Tom Kaulitz mi ha visto!!!" pensò elena
    Tom uscì dalla porta e disse all'uomo vestito di nero:
    -Senti...non è che puoi aspettare ancora un 'pò visto che abbiamo così tanat fame?
    l'uomo fa una smorfia intanto tom continua:-è da parte di Bill!!! io non c'entro niente!!!

    -Ok,ok!!!Aspetterò. Semmai aiuto questa ragazza a trovare un alloggio visto che ha perso l'aereo!!! disse l'uomo che sicuramente faceva parte della securuty dei th.

    -Beh.....cara ragazzina- disse Tom cercando di trovare lo sguardo di elena - un alloggio per stasera te lo potrei garantire!!!

    -TOOOM!!!- urlò l'uomo dalle spalla larghe -non farti riconoscere da tutti!!!!

    -non si preoccupi!! rispose Elena ancora incredula a chi aveva davanti -so com'è fatto Tom!!

    -Allora sei una mia fan!! Ed ecco che le cose si facilitano caro Tobias!! disse Tom

    Elena capì che l'uomo che le aveva detto che ore erano si chiamava tobias e si chiedeva come mai non l'avesse riconosciuto....ed ecco che tom richiama di nuovo l'attenzione della ragazza:
    -Comunque meno male che non sei una fan isterica come molte altre!!!

    --Comunque caro tom....chi te l'ha detto che se sono una tua fan? Se so il tuo nome, non significa che ti voglio per quella cosa ke tu vuoi da me!! disse elena non riuscendo a trovare un motivo per cui aveva detto quello a tom.
    Tom aprì la bocca e non sapeva come rispondere a quelle parole dette con facilità dalle labbra di quella ragazza che lo incuriosiva....
    poi disse:- beh.....hai ragione!!! se sei una fan di qualcuno degli altri tre,sono dentro che stanno mangiando come maiali!!!! Andiamo!!!!

    -Beh...non saprei...ecco.... rispose confusa elena

    -ecco cosa?? hai perso l'aereo!!!!! cos'hai intenzione di fare tutto il giorno se non hai neanche un alloggio!!!!!

    -ok!!! andiamo!!!!!
    ...e entrano nel ristorante....gli unici rumori che4 si potevano udire erano i rumori dei piatti,delle forchette e alcuni voci sconosciute....fra tom e elena si stava creando un silenzio imbarazzante....che fu rotto da tom:-
    -scusa ma tu come ti chiami??????

    -io...??? rispose la ragazza riprendendosi -mi chiamo elena ma se vuoi puoi chiamarmo Ely!!!

    -ok!!! ciao ely!!!! piacere di conoscerti e le porse la mano
    Elena si vergognò un'pò perchè aveva la mano bagnata dal sudore!!..insomma non capita tutti i giorni di trovarsi con Tom....ely si accorse che il suo sogno da sempre si stava pian piano avverando.

    tom:Fa caldissimo qui,vero???
    ely:si,si!! "ma l'unico che è più hot di quest'atmosfera sei tu Tom!!" pensò ely.
    Tom: Eccoci arrivati!!!! Andiamo dai maiali e vediamo quale dei tre scegli visto che il maiale più grande non ti piace e non vuoi sentirlo quand....
    ely: Basta tom!!! non cominciare ti prego!!!!!
    tom: ok,ok!!! non urlare adesso che non c'è bisogno!! trattieniti per stasera!!!!!
    ely:ma se4 ti ho detto che non ti voglio!!!!
    tom:ah è vero!!!me lo stavo dimenticando!!!!


    com'è??
     
    Top
    .
  2. darkangel4e
     
    .

    User deleted


    a me piace moltissimo!!
    continuala!!^^
     
    Top
    .
  3. tomminaivy93
     
    .

    User deleted


    ecco il 3 capitolo!!

    ecco il 2 capitolo

    Entrarono e ad un tavolo c’erano i Tokio Hotel ed intorno 2 camerieri che avevano in mano delle spugne.

    B: Scusi non l’ho fatto apposta!!!! L

    Georg:Ma potevi stare più attento!!!

    Gustav: Ragazzi, dai basta!!! Quel che è successo è successo!!!!

    Bill:oh mein Gott!!! Oh mein Gott!!!!!

    Tom e ely si avvicinarono e riuscirono a vedere una bottiglia rotta per terra e dell’acqua sui jeans neri di Bill.

    Tom:fratello,cos'hai combinato senz adi me???

    BILL: stai zitto Tom!!!!!:(

    t: Vedi ely....il maiale si è eccitato un pò troppo e non ha centrato quello che doveva centrare ma ha fatto cadere la bottiglia!!!! strano!!!!!! ce l'ha cosi piccolo!!!!!!!

    b: tooooom!!!!! la smetti di prendermi per il culo!!!!!!!!!

    tom:weiiii!!!!!!! attento con le parole!! inannzitutto non ti sto prendendo per il culo ma per il robino che ahi davanti!!!!!

    Ely sorrise un pò ma voleva aiutare bill che stava urlando:cazzo!!!!!!!!!!sembra che mi sono pisciato addosso!!!
    mentre stava cercando di passare tra i camerieri georg le si avvicinò e l echiese: Ehi tu!!!!!!!! come ti chiami piccolina!???????

    ely (girandosi di scatto e facendo spaventare georg!): prima di tutto non chiamarmi così e secondo che vuoi tu da me????

    quel giorno Ely era molto nervosa e neanche lei stessa riusciva a spiegarsi il perchè;insomma insomma perchè doveva essere così acida con i tokio hotel!!!
    così la ragazza decise di cambiare umore!!! (finalmente!!)

    georg: oh calma madame dei miei sogni!!!!!!

    ely: ma dai stavo scherzando!!!!!!!! adesso non fare salti mortali indietero nel tempo!!!!!!!madame!!!!!!

    georg: Beh...allora come ti chiami???

    ely:mi chiamo ely e adoro i th!!!! (si strinsero la mano!!)

    georg:Davvero???ma allora perchè ti sei comportata così prima??

    e:ma non lo so....forse perchè ho perso l'aereo!!! Prova a spiegarmelo tu che hai studiato psicologia!!:)

    georg: XDXDXD siediti dai!!

    così la ragazza si sedette vicino a a georg,i camerieri se ne andarono,tom si sedette vicino a ely con il semplice e unico (gia unico) con le sue mosse silenziose da playboy,gustava stava finendo di mangiare e bill notò la presenza di ely.

    pensieri di Bill:" ma chi è questa ragazza???sicuramente sarà una che ha acchiapato tom!sempre il solito lui!!! e meno male che mi aveva detto che voleva cambiare!!!:)

    bill stava cercando di attirare l'attenzione di ely che era persa nei suoi pensieri!

    bill:scusi signorina!! mi può passare l'acqua??? le chiese gentilmente

    e:già!!!!!! prima l'avevi rovesciata!!!

    ed ecco che bill si senti in imbarazzo.elt se ne accorse subito ecerco di rimangiare le parole che gli aveva detto prima

    ely: Beh...capita a atutti!!!!!!! non ti mbarazzare!! anche a me sono successe cose simili!!!!!

    bill: ad esempio???

    ely:una volta quando avevo 15 anni ho fatto preparare in un bar un hamburger in più!!!!!!

    bill: scusa ma non riesco a capire!!!!!!

    ely: lascia stare! e una storia lunga!!!in poche parole non avevo mangiato quello che avevo ordinato!!!!!!!!!!

    bill:cos'avevi ordinato??

    ely: hamburger con ketchup e maionese!!!

    bill: e cos'avevi mangiato??

    ely: una cotoletta!!!!! ma devo ammetere che era buona!!

    bill scoppiò a ridere,non riusciva a smettere!!!! ely si chiese" cosa cazzo ci trova di particolare in tutto questo??!!!!! sono cose che capitano!!!!!

    tom: BILL!!!!!!!!!!!
    così anche ely scoppiò in una risata interminabile!
    tom: che cazzo sta succedendo??????mi dite perchè ridete cosi tanto!?????

    ely:niente niente!! 1 storia lunga!!!
    dopo circa 2 3 mminuti bill e ely si calmarono e bill chiese alla ragazza:come mai a tavola con i th???
    ely gli raccontò tutto quello che era successo.intanto tom e georg si guardavano come per dire:"questa non è per noi! non ci caga!!!!!!"
    ad un tratto tom chiese a ely: hai fame????

    gustav disse con la bocca strapiena di carne suina (maiali al 100%­XD)
    "Basta tom!!!!!!!!! non vedi che questa ragazza non è caduta ai tuoi piedi!!!!!!!!!

    Tom: beh gustav...su questo hai ragione!!!!!non è caduta ai miei piedi ma cadra davanti allamia arma!XD

    ely: si tom!!! non dire cavolate!!!!!

    tom: beh,credo che la mia arma non è una cavolata semplice come te la immagini!!!!!!!

    e meno male che bill interuppe tom: Sto mangiando tom!!!!!!!!!per favore!!!!!

    tom:ok!!!! buon appetito maialino!!!!!XD

    in realtà l'episodio della figura di m**** dell' hamburger mi è capitata ieri!!!!!!!!! non avevo mangiato quello che avevo ordinato!!!!!!

    *me addormenata un'pò!!*
    commentate bitte!!!!!!
     
    Top
    .
  4. tomminaivy93
     
    .

    User deleted


    ok!!!!!
    ecco il continuo!!!!!^^

    Finto di mangiare, i th,ely e lo staff uscirono dal ristorante e dato che ai tokio hotel spettava una lunga pausa di 2 mesi e mezzo, lo staff decise di accompagnare ogni membro del gruppo dalla famiglia,e poi di andarsene via e rivedere i ragazzi dopo 2 mesi e mezzo...
    tom: allora ely!!!!!

    ely:che c'è

    tom:dove hai deciso di andare???

    ely: beh...adesso vi saluto e vado a cercarmi un altro appartamento!!!!!

    tom: fai come vuoi!!!!! se vuoi per 2 mesi e mzzo puoi venire da noi!!!!

    ely:beh...non saprei...non c'è molyo da fidarsi...

    bill(facendo gli occhi dolci: dai ely!!! non può farti niente tom!!!! tanto c'è la nostra cara mammina che lo terrà d'occhio!!!

    georg:secondo me lo chiuderà in una gabbia!!!!!!!!!!XDXD

    ely gustav,bill e georg si misero a ridere

    tom:ma mettete prima in moto il macinino del cervello prima di parlare!!!!!!!

    georg: da quando sei diventato così filosofico tom!!!!!

    bill (ridendo) gia fratellino...da quando usi questa espressione?????

    tom: che cazzo ve ne frega!!!!!

    staff: dai ragazzi andiamo!!!

    tobias si rivolse a ely: dai sali anche tu!!!! andrai a fare compagnia alla mamma di bill e di tom!!!!

    tom e bill: dai ely!!!!!!!!

    ely:ok,ok...mi avete convinto!!!!!!
    così i ragazzi salirono in macchina e durante il viaggio tom acoltava la musica a tutto volume e muoveva la testa a ritmo della musica!!!!

    ely rivolta a bill: ma fa sempre così?????

    bill: quasi sempre....ma si solito è peggio di quello che stai vedendo!!!!!!

    ely:oh mamma!!!!

    dopo circa mezz'oretta,ely si accorse che tom si era addormentato e si misero d'accordo con bill di fargli le foto!!!!!aveva una faccia veramente buffa!!!!!

    ely: billl..??? di solito russa???

    bill: non l'ho mai sentito russare, il 95% delle notti l'ho sentito fare certi versi!!!!!

    ely:xdxdxdxdxd

    georg e gustav scesero e poco dopo anche i kaulitz e ely arrivarono a destinazione....

    bill: adesso come facciamo a svegliarlo??????

    ely iniziò a tossire e bill iniziò a urlare!!!!

    tobias: la piantate!!!!!! non lo so se vi siete accorti che dovete scendere e che anche noi dobbiamo andare acasa!!!!!!

    bill:ma dobbiamo sveglire tom!!!!!!!!!!

    saki:il solito dormiglione!!!!!!!!!!!(alzando il tono della voce!!!)

    tom: aaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!!!!!!! dove siamo???? a che ora è il concerto???

    ely:ma che concerto!!! siamo davanti a casa tua!!!!

    tom:ohhh!!!! o casa mia...o salvezza mia!!!!

    bill:tom stai meditando?????

    tom: ignorante!!!!! è il caso vocativo!!!!

    bill:dai usciamo!!!!

    tom:su ely muovi quel culetto da queata macchinona????

    ely:senti chi parla!!!

    poi scesero salutarono lo staff e se andarono davanti ala porta,suonarono il campanello.....

    mamma: billllll!!!!!!!!!!!!!!!! figlio mio!!!!!!!!!

    bill abbracciò la mamma e intanto tom sussurrò all'orecchio di ely:^adess dirà "ciaoooo angeioletto mio!!!^

    ely: sui tom.l'importante è crederci!!!!

    mamma: toooom!!!!!! diavoletto mio!!!!!!!!!

    tom: mamma!!!!!!!!!!! non chiamarmi cosi!!!!!!

    ely:e menomale che doveva dirti"ciao angioletto mio!!!!

    tom: <_<

    bill: mamma questa è ely!!!!! frequenta l'università di amburgo!!!! ha perso l'aereo per l 'italia e non può più ottenere l'appartamento che aveva così abbiamo deciso di ospitarla da noi per i prossimi mesi!!!!

    tom:quindi mammina.....fai un'pò i conti: se ha perso l'aereo sarà sempre in ritardo e brucerà il pollo che dovremo mangiare!!!!!!

    mamma (ignorando le parole ditom): benvenuta cara!!!!!! io sono simone!!!!!

    e entrarono dentro la casa....ely non riusiva a crederci che il suo sogno si stava pian piano realizzando e che moltissime ragazze vorrebbero essere al posto suo!!!!!!

    commentate.....baci baci

    ecco il continuo.....

    entrarono in casa e tom si buttò sul divano a gambe aperte dicendo: "oh....oh....quanto sono stanco....non ce la facevo più!!!!!!!!!!!!!

    s: dai tom....non coricarti sul divano che con tuoi vestiti extralarge lo occupi tutto!!!!!!!!!!!! lascia posto anche alla signorina ely e anche a tuo fratello!!^^ non fare così davanti all'ospite!!!!!!

    bill: già tom...la mamma cosa ti ha insegnato da piccolo????

    tom: ok...ok.... siete sempre i soliti voi 2!!!!!
    e si sedette sul divano lasciando un pò di posto a elye a bill.

    bill:toooom!!!!!!

    tom:cos'hai da dire ancora!!!!!!!!! e tu mamma !!!!!!! perchè non prepari qualcosa da mangiare?????

    simone:ohh.....ma come sei acido oggi!!!!!
    e se ne andò in cucina.

    bill: toom!!! vuoi chiudere quelle gambe che io sono spiaciacato come una sardina!!!!!

    tom:ehh..mi dispiace ma anche il mio amicone deve stare comodo!!!!!!!! ci tengo molto anche a
    lui,sai??!!^^

    bill:ok,allora io me ne vado di sopra!!!!!

    tom:ecco bravo!!!!! così ti voglio!!!^^
    bill si girò e lo guardo male..

    tom:ely...hai detto pocissime parole da quando sie entrata!!!!!!

    ely cosa vuoi che ti dica!!!!!!!

    to be continued.....devo andare!!!!!

    forse posto stasera
    ciaoooooo!!!^^
     
    Top
    .
  5. tomminaivy93
     
    .

    User deleted


    continuo!!!!

    ely:ma cosa vuoi che ti dica?

    tom:parlami un'pò di te ely!!!! ad esempio,perchè ti chiami così????

    ely: ma sei scemo o fai finta!!???

    tom: secondo te???

    ely:senza dubbio lo sei!!!

    tom si avvicinò alla ragazza e le disse sussurandole all' orecchio:e chi te lo dice???

    ely senti dei brividi percorrerle la schiena .....che voce sensuale che aveva tom...solo in quel momento ely capì perchè molte ragazze,a volte anche non volendo,cedevano ai suoi piedi.!!!
    ed ecco che quella voce così sensuale,tocco ancora il suo orecchio destro:allora,...non mi dici niente????

    ely: beh...ho 22 anni,studio qua anche se sono italiana....e al contrario come pensi....

    e tom la interuppe: non sei una grande cuoca!!!^^

    ely rimase sorpresa:si.....non mi è mai piaciuto cucinare!!! ma tu comer fai a saperlo???

    tom:eh...sapessi!!!!! si capisce dalla faccia cara mia!!!!

    ely: e si capisce dal tuo sguardo che mi stai guardando le t***e!!!!!!!! e gli diede uno schiaffo sulla testa!!!!!

    tom: ahioi!!!!!!! mi hai fatto male!!!!!!!!

    ely:XDXDXXDXDXDXD

    tom:cosa cazzo te ridi!!!!!!! mamma!!!!!!!!!

    ely: uhhhh!!!!!!! ed ecco l'altra parte di tom!!!!! prima guarda qualcos'altro,poi chiama la mamma!!!!

    tom:ma non te ne sei accorta che l'ho fatta apposta???

    ely non fece in tempo a rispondere...la mamma era piombata nel soggiorno
    mamma: che c'è diavoletto!!!!!!!!????????

    tom: niente mamma!!!!!! stavo scherzando!!!!

    mamma: ma quando crescerai???

    tom:non ti sembro già molto cresciuto???? (indicando davanti ad elt le parti basse)

    mamma: intendevo nell'altro senso!!!!
    e se ne andò in cucina

    tom:ely...se vuoi possiamo andare a vedere dov'è bill e intanto ti faccio vedere la casa!!!

    ely e tom si alzarono e tom le mostrò la casa.....

    ely: è grandissima!!!!!!!

    tom:già come la mia arma!!!!!!!

    e si sentì la voce di bill da qualche parte: tom !!!!! la smetti di dire cavolate!!!!

    tom: tutti quelli che non l'hanno vista dicono così,ma una volta vista non se la dimenticano più!!!!!

    e andarono a mangiare...

    a tavola:

    bill: allora....ti trovi bene ely!????

    ely:si,si!!!!!! peggio non può andare!!!!

    mamma: è solo l'inizio cara!!!!! dove c' è tom,tutto va peggio!!!!

    ely: beh...cercherò di non prendere sul serio le battute!!!!

    bill:ma quando ci sono dei problemi, è capace di stare serio!!! vero tom???

    tom: non si mangia mentre si parla!!!! non è educato!!!!

    finito il pranzo..

    bill: che facciamo???

    tom:io direi....dormire!!! sono troppo stanco!!!!!!

    bill: a proposito di dormire...dove mettiamo ely....

    tom:beh...in soggiorno non credo che sia comodo....non abbiamo una stanza in più....

    ely:beh...in corridoio??

    bill: no no!!! non se ne parla proprio!!! se no dormo io in corridoio e tu dormi nel mio letto!!!!

    tom:bill!!!!!!! non fare il falso!!!!! in tutte le interviste che facciamo,dici che ti manca il letto e poi lo offri a qualcuno!!!!! non credi di aver dett una bugia!!!!

    bill ( diventando rosso e fulminando tom con lo sguardo): beh...hai ragione..però...

    tom: ok....se vuoi puoi dormire da me ...giuro,non ti farò niente!!!!!!!!

    ely: non posso dormire con bill!!!??? devo dormire per forza con te??

    pensieri di ely:" toommm!!!!!!! grazie!! voglio dormire da te!!!!

    tom: io ho il letto più grande: lui ha quello singolo!!!

    ely: ok,ok!!! dormirò da te ma ......

    tom: ok!!!!!! stai tranquilla!!!

    ore 11.05

    mamma: ragazzi,io vado a dormire perchè domani mattina arriva vostro padre e devo sveglirm presto!!!
    buona notte!!!

    tom,bill e ely: notte!!!!!

    tom: anch'io vado a dormire!!!! mi senti molto stanco!!!!

    ely e bill: notte tom!!!!

    tom salì di sopra e bill e ely si misero aparlare dei loro gusti....quando si sentirono stanchi decisero di andare a dormire
    bill andònella propria camera e ely si diresse piano piano verso la camera di tom!!!!

    che cosa succederà??????





     
    Top
    .
4 replies since 18/11/2008, 21:08   126 views
  Share  
.