don't escape for me....

sarà schifosa me lo sento....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,393

    Status
    Dead
    ecco un'altra mia fanfiction,stavolta su tom,mi dovro perfezionare ma leggetela vi prego!(forse sarà schifosa....)

    chappy 1

    Un giorno ero nella mia solita classe con i soliti compagni che ti davano fastidio...ma ad un certo punto arriva ragazzo con i capelli rasta che mi fa segno di seguirlo,la prof gli domanda-ma hai 18 anni?- lui -si -allora firma la liberatoria-lui firmo e ce ne andammo sotto i commenti di tutti.
    Usciti da scuola gli chiesi -chi sei?- lui rispose-adesso non è necessario che te lo dica seguimi e non far storie.
    io lo seguii e mi condusse in un vicolo buio e mi disse -aspettami qui faro' subito...-dopo torno'
    con una macchina targata Germania e mi disse -sali in fretta prima che ci scoprono e ci perseguitano..-io ubbidì e non parlai.mi mostro' una casa,mi fece entrare e mi disse -soggiornerai qui per un paio di giorni poi se vuoi restare dimmelo... fu allora che gli risposi -voglio restare per sempre,si puo'?!-lui un po' imbarazzato dalla risposta rispose - hmm va bene ma a una condizione...-lo interruppi -quale?!-dormirai in camera mia -ci sto' affare fatto,pero' dimmi chi sei...- lui mi disse -prometti di non dirlo a nessuno io sono...Tom Kaulitz
    io stupita non risposi e lui mi fece un sorriso e mi disse -vai a dormire sarai stanca- io accolsi la proposta e me ne andai a dormire con il sorriso sulle labbra.dopo un po' mi suono' il cellulare:era mia mamma infuriata
    -si puo' sapere dove sei?è tutto il giorno che ti cerco!- - sono a casa di un'amica non ti preoccupare ciao...- chiusi il telefono e mi rimisi a dormire.quando mi svegliai mi trovai accanto lui,per non svegliarlo mi alzai piano dal letto e incominciai a fissarlo,poi mi incamminai verso la cucina gli preparai il caffe' e gli lasciai un biglietto.le vacanze erano incominciate,adesso che avevo finito l'università potevo stare lì quanto volevo.
    chiamai mia mamma e gli dissi - guarda che ho comprato una casa così vivro' da sola qualche volta ti verro' a trovare non cercarmi ciao-non gli diedi neanche il tempo di rispondere ma era meglio così non volevo mettermi nei casini.arrivo' Tom e mi disse -era tua madre vero?- io gli risposi - si gli ho detto una bugia così potro' vivere insieme a te- fu così che tiro' fuori dalla sua tasca un ciondolo a forma di cuore spezzato e mi disse - vuoi essere la mia fidanzata?- io imbarazzata gli risposi - accetto con piacere - lui lo spezzo e si prese una metà del cuore e l'altra la presi io.salimmo per le scale e Tom mi disse -aspetta un attimo...- ando' in una stanza dove uscì con lui Bill che disse - stavolta l'hai scelta bene la tua fidanzata come hai detto che si chiama?- Tom glielo disse all'orecchio e poi Bill rispose -ah,bel nome anche,speriamo che non fai come al
    solito,fratellino ti conosciamo tutti fin troppo bene eheh...-tutti scoppiammo in una fragorosa risata ma poi ci zittimmo subito.Tom prese parola e disse -noi due andiamo farci un giro ci vediamo dopo,ciao- -ciao- rispose
    Bill.andammo in un posto sconosciuto e lui mi abbraccio e mi bacio' dolcemente,passammo tutto il pomeriggio lì a parlare a scambiarci qualche bacio.la sera ritornammo a casa con Bill che ci aspettava vicino alla porta che disse -vi sembra orario?- noi due scoppiammo a ridere lasciando Bill di stucco.
    poi Tom disse -noi andiamo a dormire non ti daremo fastidio...guten nacht fratellino!-e andammo in camera sua.dopo un po' mi chiese -l'hai mai fatto?- io risposi timidamente -no...mi dispiace ma non sono...- lui mi interruppe -non voglio farlo adesso quando ti senti pronta potremmo ma non voglio costringerti- -sei così romantico a volte vorrei che lo fossi sempre...sempre se vuoi...- -ogni tuo desiderio è un ordine mein prinzzezin...-

    --------------------------------------------------------------------------------------------
    prossimo chappy se commentate!altrimenti ....nothing!!


    tokiettina483'10.....
     
    Top
    .
  2. tokiettasexybaby95
     
    .

    User deleted


    si beh...un po troppo..."sforzato"...così senza conoscerla la porta in casa sua...e poi sembra quasi fatta di fretta...le fan fiction le devi vivere...perchè sono i tuoi sogni irrealizzabili...e questo sito è bello perchè puoi scrivere tutte le tue riflessioni...tutti i tuoi sogni...tutte le fantasie...prova a chiudere gli occhi e a immaginarti con tom...magari la fantasia si farà avanti da sola;)
     
    Top
    .
1 replies since 20/11/2008, 18:56   45 views
  Share  
.