Il nuovo DVD Caught on Camera, proiettato al cinema?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    DaTokio Hotel America

    Se prendi la traduzione, credita con ----> https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Caught on Camera al cinema?

    Pare che il nuovo DVD dei Tokio Hotel, Caught on Camera, verrà proiettato al cinema in almeno due Paesi europei (Francia e Olanda). Ora, non ci sono ancora conferme ufficiali, quindi non ci resta che aspettare aggiornamenti.

    Al 99,9% non verrà trasmesso, invece, nelle sale cinematografiche americane.

    Qui sotto, l'aggiornamento per quanto riguarda la Francia
    image



    AGGIORNAMENTO:

    Grazie ad Aquarius

    Il DVD Caught on Camera (solo il primo), verrà proiettato in una sala cinematografica di Amsterdam il 4 Dicembre!
    Per maggiori informazioni, i fan olandesi possono visitare Hitkrant.nl.



    Edited by Kate ~ - 25/11/2008, 12:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Bill visto sul grande schermo... :vytn:

    Lo voglio anche in Italia!!!
     
    Top
    .
  3. °Aly°
     
    .

    User deleted


    ma cavolo però !! sono sempre le solite cose che si dicono ma è la verità...e l'Italia ????? e che caspita non avete messo nemmeno i sottotitoli in italiano, vi siete per caso dimeticati di noi ??
    è da Modena che non nominate più l'Italia e questo NON ce lo meritiamo...anche noi abbiamo bisogno della vostra preesenza qui...n Italia...
     
    Top
    .
  4. -->Isabell<---
     
    .

    User deleted


    Ma 'ste cose in Italia non si fanno mai ehh?
     
    Top
    .
  5. °Lulù
     
    .

    User deleted


    Se lo facessero nel mio paese (cosa del tutto improbabile perchè, anche nel caso in cui uscisse in italia, qui non lo trasmetterebbero perchè è un cinema del tutto incompetente e male organizzato) sarei l'unica ad andarlo a vedere XD
    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:
     
    Top
    .
  6. « ¤Fede¤ «
     
    .

    User deleted


    Se lo farrano in italia di sicuro nel mio paese non lo faranno, (stanno solo due cinema e non proiettano mai il film che voglio vedere io ed tipo il film Twilight e uscito il 21 Novembre be qua se mai uscira tra 3 settimane)

    Pero sarebbe fantascito vedere Bill nel grande schermo :vytn:
     
    Top
    .
  7. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Magari!!!
     
    Top
    .
  8. ° Cindy†Angie °
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Lulù @ 21/11/2008, 21:28)
    Se lo facessero nel mio paese (cosa del tutto improbabile perchè, anche nel caso in cui uscisse in italia, qui non lo trasmetterebbero perchè è un cinema del tutto incompetente e male organizzato) sarei l'unica ad andarlo a vedere XD
    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:

    Idem per me XD
     
    Top
    .
  9. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Già il fatto che non venga trasmesso in America, e, invece, in Olanda, credo sia un "passo avanti", per noi.

    Voglio dire, per una volta viene concesso il primato ad un paese europeo, al contrario delle altre!
     
    Top
    .
  10. °Lulù
     
    .

    User deleted


    Troppo bello per essere Italiano XD
     
    Top
    .
  11. Screamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Troppo bello per essere Italiano XD

    Quoto!
    Non è giusto! In Italia mai niente! Uff!

    CITAZIONE
    e che caspita non avete messo nemmeno i sottotitoli in italiano

    Ma...ma...ma...davvero? Nooo! Dimmi che non è vero! Perchè sono italiana??? Perchè i Tokio Hotel si sono dimenticati di noi?? T_____________T
    non è giusto!

     
    Top
    .
10 replies since 21/11/2008, 20:34   88 views
  Share  
.