E se domani finisse il mondo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Altro sondaggio partorito dalla mia mente malata.

    Scena: immaginate di guardare la tv comodamente seduti in poltrona. Ad un certo punto, il programma che state guardando si interrompe ed irrompe sullo schermo la sigla dell'edizione straordinaria del TG.

    Uno sconvolto giornalista vi annuncia che tra 24 ore, il mondo finirà, a causa di una ormai sicura collisione della Terra con un ernome meteorite (cooorna).

    Avete solo 24 ore di tempo per fare tutto quello che vi resta da fare. Nei limiti del possibile, cosa fareste?

    Ovviamente, non metto opzioni nel sondaggio perchè sarebbero troppe e dipendono da persona a persona.

    A voi la parola ^^
     
    Top
    .
  2. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Allora?? Abbiamo finito con questi sondaggi da strizzamento dei maroni?? XDDD

    Cosa farei??
    Fregherei la macchina a mio papà, metterei musica a tutto volume dopo aver rubato dei cd a qualche negozio, mi comprerei le sigarette e inizierei a guidare non so dove!
    Lo farei seriamente!

    Tu cosa faresti??
     
    Top
    .
  3. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Beh...credo che mi farei venire innanzitutto una crisi isterica da far paura e mi ricoprirei di graffi solo per sfogare il nervosismo (è già successo =__=).
    Penso che direi a tutte le persone che contano quanto gli voglio bene e rileggerei tutte le pagine del mio diario segreto,i miei libri preferiti,saluterei ogni poster,ogni oggetto della mia cameretta (può sembrare assurdo ma è esattamente quello che farei),poi mi metterei insieme agli altri ad aspettare...tanto ormai ^^"...

    SPOILER (click to view)
    Dopodichè prendo Daniele di forza,lo acchiappo per i suoi capelli meravigliosamente ricci,lo bacio prima che possa farsi venire uno shock e gli urlo "Razza di scemo,è da due anni che sono innamorata di te e ho dovuto aspettare la fine del mondo per dirtelo!!!"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Io sinceramente andrei da paki e gli direi:se io morirò,morirò tra le tue braccia...
    e ci scambiamo l'ultimo bacio....
     
    Top
    .
  5. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary listing @ 10/12/2008, 17:12)
    Io sinceramente andrei da paki e gli direi:se io morirò,morirò tra le tue braccia...
    e ci scambiamo l'ultimo bacio....

    Perchè le femmine devono sempre essere così fo**utamente romantiche xD ? Siamo delle stupide!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    no tesoro siamo semplicemente romantiche e crediamo nell'amore!!
     
    Top
    .
  7. alexandra10
     
    .

    User deleted


    andrei in una crisi di panico
    e se arrivo al punto dove non capisco più niente potrei rischiare di buttarmi giù dall'ottavo piano quindi no problem sono già morta XD
    sennò credo che cercherei in tutti i modi di raggiungere i TH per toccarli almeno una sola volta nella vita *_* però poi non mi staccherei più XD
    ps. mentre leggevo il sondaggio facevo corna XD e continuoooooo
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    XDDDDD

    Allora, prima di tutto rischierei l'infarto dalla paura. Ma, se non dovessi morire di infarto, passerei il tempo in questo modo.

    Supponiamo che la notizia giunga alle 20.00 di sera io abbia esattamente 24 ore.

    20.01-22.00: chiamo tutte le persone che mi stanno addosso e le mando a quel paese.

    22.00-00.00: chiamo tutte le persone che non sento da tempo ma che ricordo e dico loro che, se prima di morire ho pensato a loro, significa che mi sono entrate nel cuore.

    00.00-02.00: esco di casa e, con il favore delle tenebre, vado a casa di coloro che mi hanno fatto un torto qualsiasi o che l'hanno fatto a coloro a cui voglio bene e gli spacco la faccia, le cospargo di benzina e minaccio di dar loro fuoco!

    02.00-05.00: raduno la mia famiglia e mi riposo, chiacchiero con loro e ripenso al passato

    05.00-07.00: guardo il sole sorgere per l'ultima volta

    07.00-09.00: mi piazzo davanti alla Chiesa e dico chiaro e tondo quello che penso alle persone che vanno a Messa

    09.00-11.00: mangio, bevo, fumo, probabilmente piango e bestemmio

    11.00-13.00: lunga sessione in famiglia e con gli amici, grasse bevute, erba che circola a tutto tiro (obbligherò pure mia nonna!)

    14.00-17.00: colgo l'occasione per dire a tutte le persone a cui voglio bene e non l'ho mai detto che le amo e che le ringrazio per aver fatto parte della mia vita. Ma glielo dirò di persona, guardandole in faccia.

    17.00-19.00: cena time e ancora bevute e fumate alla grande

    19.00-20.00: aspetto il meteorite roccheggiando, urlando come una pazza e facendomela sotto dalla paura

    *E si scoprì che il TG si sbagliava* XD
     
    Top
    .
  9. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 10/12/2008, 20:11)
    19.00-20.00: aspetto il meteorite roccheggiando, urlando come una pazza e facendomela sotto dalla paura

    *E si scoprì che il TG si sbagliava* XD

    Quest'ultima parte mi piace molto. Se sai di dover morire entro poche ore,almeno muori con stile!
    Quanto al finale...immaginavo qualcosa di simile XDDDD
     
    Top
    .
  10. » cherry »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary listing @ 10/12/2008, 17:12)
    Io sinceramente andrei da paki e gli direi:se io morirò,morirò tra le tue braccia...
    e ci scambiamo l'ultimo bacio....

    che dolce Mary :uyu: ...beh..ma per me sarebbe un po' difficile dato che devo arrivare a Milano...xD

    SPOILER (click to view)
    :tytu: :tytu: :tytu:


    coooooomunque, parlando seriamente...
    appena sentirei la notizia mi rotolerei per terra sbellicandomi dalle risate per la notizia un po' assurda..
    dopoooo...una volta avute le prove che la notizia sia vera..

    SPOILER (click to view)
    poi fare questa faccia xD ( :5r4w5: )


    mi metterei a pregare per farci salvare dai miei mitici adorati alieni :uyu:

    SPOILER (click to view)
    perchè esistono...u.U


    e se proprio non arrivano, mi rassegnerei passando gli ultimi momento con le persone a cui tengo...

    FINE!!!xD...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Prendetemi pure per pazza, ma dopo aver salutato le persone a cui voglio bene, partirei alla disperata ricerca di Bill, perchè c'è qualcosa che lui dovrebbe sapere...
    Non mi importerebbe se mi dovesse prendere per pazza e se non mi dovesse credere.. io sarei a posto con me stessa.
    Non potrei mai morire senza avergli parlato, e a quel punto, non mi dovrei nemmeno più preoccupare di aver sprecato tutto facendo una mossa sbagliata, perchè tanto... Un'altra occasione non ci sarebbe..
     
    Top
    .
  12. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 10/12/2008, 21:05)
    Prendetemi pure per pazza, ma dopo aver salutato le persone a cui voglio bene, partirei alla disperata ricerca di Bill, perchè c'è qualcosa che lui dovrebbe sapere...
    Non mi importerebbe se mi dovesse prendere per pazza e se non mi dovesse credere.. io sarei a posto con me stessa.
    Non potrei mai morire senza avergli parlato, e a quel punto, non mi dovrei nemmeno più preoccupare di aver sprecato tutto facendo una mossa sbagliata, perchè tanto... Un'altra occasione non ci sarebbe..

    Ma hai solo 24 ore...sarebbe praticamente impossibile riuscire a trovare Bill e riuscire a parlargli. Anche in senso fisico...non ti basterebbe il tempo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Lo so bene, ma ci proverei...
    Non potrei mai stare seduta in poltrona a fare la calzetta, senza nemmeno provarci...
     
    Top
    .
  14. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 10/12/2008, 21:52)
    Lo so bene, ma ci proverei...
    Non potrei mai stare seduta in poltrona a fare la calzetta, senza nemmeno provarci...

    Capitu ^^. Io penso che preferire mandargli una cartolina al mio Tommolo XDD. Visto che ho solo 24 ore di vita,voglio prima dare un'addio alla mia casa,la mia cameretta,il mio diario segreto,le piccole cose che per me sono state importanti. E poi stare insieme ai miei amici e ai miei cari. Sarebbe l'ultimo dei miei pensieri...andare in giro per il mondo a cercare Tom per esempio =DD. Con tutto l'amore e tutto l'affetto,Tomy,non ti offendere,sai? Ti amo lo stesso xD!
     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Anche io, prima di morire, vorrei incontrare un sacco di personaggi famosi che, in un modo o nell'altro, hanno "segnato" la mia vita con i loro libri, i loro film e la loro musica, ma in 24h di tempo è praticamente impossibile...
     
    Top
    .
31 replies since 10/12/2008, 16:28   287 views
  Share  
.