E se domani finisse il mondo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » B e a •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 10/12/2008, 21:05)
    Prendetemi pure per pazza, ma dopo aver salutato le persone a cui voglio bene, partirei alla disperata ricerca di Bill, perchè c'è qualcosa che lui dovrebbe sapere...
    Non mi importerebbe se mi dovesse prendere per pazza e se non mi dovesse credere.. io sarei a posto con me stessa.
    Non potrei mai morire senza avergli parlato, e a quel punto, non mi dovrei nemmeno più preoccupare di aver sprecato tutto facendo una mossa sbagliata, perchè tanto... Un'altra occasione non ci sarebbe..

    Ehm...
    Io con la macchina fregata a mio papà sarei andata nello stesso posto!
    Con una persona diversa da vedere ma sarei andata anche io alla ricerca di qualcuno.
    Ovviamente facendo i 240 in qutostrada altrimenti non arriverei più!
     
    Top
    .
  2. °Elekna°
     
    .

    User deleted


    rapino una banca ..e nelle restanti 20 ore spendo e spando in cose futili, ci provo spudoratamente con 1000 ragazzi e brucio il locale della mia capa (con lei dentro).

     
    Top
    .
  3. tokina483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo so bene, ma ci proverei...
    Non potrei mai stare seduta in poltrona a fare la calzetta, senza nemmeno provarci...

    anche io non riuscirei a starmene li con le mani in mano....

    io avrei prima salutato tutte le persone a cui voglio bene...
    poi avrei rapito un poliziotto e lo avrei costretto a dirmi dove si trovava bill...
    poi avrei rapito di nuovo un pilota di un jet super veloce e l' avrei costretto (come sono educata....) a portarmi subito da bill...e appena mi trovo davanti a lui gli direi tutte le cose che penso di lui e gli rivelerei tutti i sentimenti che provo per lui
    SPOILER (click to view)
    mi chiedo in che lingua comunichiamo...vabbe tanto e' fantasia...

    e poi passerei il poco tempo che mi rimane appicicata a lui aspettando che il meteorite colpisca la terra...

     
    Top
    .
  4. spenkucciola
     
    .

    User deleted


    andrei prima a comprarmi le sigarette (riinizierei a fumare!) poi da quel ragazzo che mi piace e dopo aver fatto all'amooore mi fumnerei tutto il pacchetto mentre sorseggio una bottiglia di champagne! ahahahah
     
    Top
    .
  5. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    ....credo che salirei sul tetto del mio palazzo e mi lancerei XD
    voglio precisare che non è per istinto suicida che farei una cosa del genere (tanto dovrò morire comunque) ma per il fascino che mi suscita l'idea di cadere nel vuoto.
    Volare è sempre stato il mio sogno più grande... perchè non realizzarlo alla fine della mia vita?

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. b e a93
     
    .

    User deleted


    allora..... per prima cosa andrei dal tipo che da 3 anni mi fa patire e troverei il coraggio di dirgli tutto quel che penso; saluto tutti i miei amici più cari e le persone a cui voglio bene, andrei a casa della mia prof di scienze e gli chiederi (in maniera poco educata) perchè mi odia e m'intterroga da due ogni ogni santa volta.
    infine andrei a cercare bill e mi appiccicherei a lui mentre aspetto la fine del mondo.e metti caso che non lo trovo, vorrà dire che mi sono concessa un ultimo viaggio XD
     
    Top
    .
  7. °Lulù
     
    .

    User deleted


    O___________O

    Io penso che.. che..
    Oddio che ne so mi viene il panico solo a pensarci XD

    Paaaaanico paaaanico paaaanico paaaanico paaaaanico o.o
     
    Top
    .
  8. ___i'M RaCheL___
     
    .

    User deleted


    Uhm...

    Io andrei con la mia mamma e mio fratello sull'autostrada, AcDc, the Doors, Areosmith, ecc a tutto volume!!!
    Pregherei mio fratello di portarmi in germania, a berlino ed a hamburg, prendendo i primi aerei che capitano, per andare di casa in casa a cercare quel benedetto Ragazzo che m'ha stravolto la vita.


    Poi, una volta salutato con uno schiaffo, risalirei in macchina con mio fratello e mia mamma, senza una meta precisa, a cantare a squarciagola i nostri pezzi preferiti!
     
    Top
    .
  9. ° Cindy†Angie °
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spenkucciola @ 12/12/2008, 22:30)
    andrei prima a comprarmi le sigarette (riinizierei a fumare!) poi da quel ragazzo che mi piace e dopo aver fatto all'amooore mi fumnerei tutto il pacchetto mentre sorseggio una bottiglia di champagne! ahahahah

    Si... Qualcosa del genere togliendo le sigarette XD
     
    Top
    .
  10. Baby ~
     
    .

    User deleted




    In sole 24 ore di tempo, proverei a fare tutto ciò che non ho fatto mai.

    Dato che mi toccherebbe comunque morire, mi piacerebbe provare l'ebbrezza di vivere un rischio, ma un rischio vero. Dedicarmi a tutto ciò che, nei giorni della mia vita, non mi sarà possibile compiere.


    Vivendo giorni "normali" e facendo attività "normali", credo che non sarebbe male provare, nelle nostre ultime 24 ore, a fare qualcosa di estremamente pericoloso... l'importante è che sia una cosa diversa, mai fatta prima.

    E visto che sono una perfezionista con i fiocchi, anche le mie ultime 24 ore di vita dovranno essere programmate in modo perfetto! Voglio dire... dato che sono una persona razionale e non mi spingo mai troppo in là, beh... credo sarebbe carino, per una volta, nascondere la serietà e l'orgoglio e lasciarsi andare...

    Tanto, sarà solo per una volta e sarà anche l'ultima.
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Se non riuscissi a fare tutte le cose che ho elencato nel mio "programma", penso che bestemmierei per 24h di fila, tentando di superare il record...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    Se finisse il mondo?
    Be' in realtà non saprei, forse dipenderebbe dalla giornata.
    Se è una giornata suld epresso andante sarei capace di esclamare:" Era l'ora ca**o" oppure: "Ecco ci mancava solo questa!"

    Se fosse una giornata di quelle felici:" Ma diamine proprio adesso?!"

    Ma nel complesso credo che non farei nulla di più di quello che faccio di solito.
    Forse manderei a cagare la prof di inglese e anche quella di italiano e latino.
    Ma non direi nient'altro a nessuno.
    Preferei morire con le mie illusioni perchè in fondo mi sembra un po' da cagasotto dire in momento di morte quello che si pensa.
    (sia chiaro non voglio offendere nessuna di voi)
     
    Top
    .
  13. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi farei bill per 24 ore!!!!
     
    Top
    .
  14. tokina483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    mi farei bill per 24 ore!!!!

    bel passatempo non c'e che dire....XDD
     
    Top
    .
  15. ___i'M RaCheL___
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tokina483 @ 16/12/2008, 18:20)
    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    mi farei bill per 24 ore!!!!

    bel passatempo non c'e che dire....XDD

    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:

    Bella lììì! :wer4cw35:
     
    Top
    .
31 replies since 10/12/2008, 16:28   287 views
  Share  
.