perchè è successo??

la mia prima one shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddyth
     
    .

    User deleted


    2 novembre 2007 mtv europe music awards,c'erano tutti gli artisti che contavano:snoop dogg,foo fighters,tokio hotel,30 seconds to mars ecc.....
    Anche io ero lì,a quella mmm,come posso chiamarla?manifestazione?festa?boh...
    fatto sta che ero seduta lì,di fianco a will i am,avrei cantato ''baby love''quella sera.Will i am stava cantando e,durante la sua esibizione urlò il mio nome:''NICOLE SHERZINGER'',io sbucai fuori,cantavo la mia hit,non mi resi conto che stavo cantando davanti a così tanta gente,c'erano luci dappertutto,vedevo tante facce attorno a me,non ne notavo nessuna.
    Ogni faccia era uguale ad un'altra,gente che mi amava,gente che mi fischiava,forse perchè ero bella?forse perchè facevo schifo?questo per me non aveva importanza,l'unica cosa importante era che mi stavo esibendo davanti al mondo,si,era il mio momento,me lo volevo godere fino in fondo,cavolo,io sono la leader delle pcd,ho tanti anni d'esperienza,ma perchè diamine ero così emozionata?
    Si,le esibizioni sono tutte emozionanti,importanti,ma nei 29 anni della mia vita non mi era mai capitata una cosa simile,mentre cantavo sentivo solo due occhi tra tanti milioni che mi guardavano,che mi scrutavano,tra tante facce io notai proprio la sua.
    Tra tanti occhi notai i suoi occhi da Bambie,i suoi occhi nocciola che mi scrutavano,mi osservavano,tutti intorno a te parlavano,ma,io ero fulminata dal tuo sguardo,a te non interessava cosa stessero dicendo gli altri attorno a te,ascoltavi me,la mia voce,scrutavi il mio corpo,mi squadravi,mi ''mangiavi'' con gli occhi,sentivo tanti brividi che salivano sulla mia schiena.Era da tantissimo tempo che non mi sentivo così,di uomini ne ho avuti tanti,credetemi,ma lui,non so,era diverso,molto diverso,ma perchè tra tanti uomini avevo scelto proprio lui?un ''bambino'' di 18 anni compiuti da poco,lui,Tom Kaulitz,il chitarrista dei tokio hotel?
    Finita la mia esibizione attesi con gran fervore il momento dell'afterparty,il momento in cui lo avrei avuto,almeno avrei tentato di averlo,intendiamoci,tra una canzone ed un'altra arrivò il momento della sua esibizione,com'era bello quando tutto bagnato da quella fantastica pioggia finì l'ultima nota...
    Ecco,è cominciato l'afterparty,io lo avrò non mi interessa.
    vado sulla pista da ballo,noto che c'è anche lui,ballo,si,ballo vicino a lui,oh finalmente mi notò ,ci avvolgemmo in un ballo sensualissimo,sentivo la sua eccitazione,ci volevamo,era desiderio reciproco,non sono una ragazza da ''una botta e via'',non ho mai fatto queste cose,ma dovevo e volevo farlo.
    nicole:''andiamo in bagno?''
    tom:''a fare che?''
    nicole:''certo non per guardare mentre fai pipì''
    tom:''ok,andiamo''
    ci addentrammo nel bagno,dovevamo essere sicuri che non ci fosse nessuno.

    SPOILER (click to view)
    chiudemmo a chiave il bagno,era tutto il nostro.lo spini contro il lavandino,cominciai a baciarlo,un secondo e ribaltammo la situazione,si vedeva,era lui che voleva comandare,ci intendavamo,ci baciavamo sempre con più foga,in un attimo ci trovammo nudi,lui entrò in me,provavo un piacere estremo,era solo sesso?,si,per lui si,ma per me no,era un qualcosa di innaturale,che non m'era mai successa,con lui era quasi come fare l'amore,forse ero diventata pazza,venimmo tutti e due


    tom si rivestì:''grazie mille tesoro,sei stata grande,mi sei piaciuta tantissimo
    nicole:''prego tesoro''
    tom:''mi dai il tuo numero di cellulare?''
    nicole:''tom?io non sono nè una tua fan nè una tua groupie,so che non mi richiamerai, non mi illudere,al massimo sarò tua amica''
    tom:''va bene tesoro''
    .....Da quella sera ci incontrammo più volte,successe ogni volta che ci incontravamo la stessa cosa,sempre in un bagno...
    Ma perchè?perchè è successo?io,la piccola nicole,quella che credeva nel principe azzurro,quella che adorava i bravi ragazzi.
    ora sto con louis hamilton,con tom mi ci sento ogni tanto,è solo un amico,anche se mi sono accorta di amarlo,ma ora dto con louis,lui si che mi ama,io?gli voglio bene.
    se penso mai al tom kaulitz??e come se ci penso,lo penserò ogni itante della mia vita.Sono pentita di quello che è successo,si,ho dato me stessa ad uno che di me importava poco o niente,ma non fa niente...

    ragazze è la mia prima one-shot spero vi sia piaciuta...commentate e siate sincere kiss :tytu:


     
    Top
    .
0 replies since 27/12/2008, 08:46   108 views
  Share  
.