schwarz fur mich

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    questa è la mia 2^ ff... se voletevi posto anche la prima... sono già su alti forum entrambe... però questa non è ancora completata:)... spero vi piaccia


    io: perchè l'avete fatto....mi fate del male ...non riuscite a capirlo????egoisti ...vi odio!!!!!

    lanciavo freccette a tutta forza sul quadro dei miei genitori...quasi annegavo tra le lacrime...non riuscivo a respirare ...mi mancava il fiato...non sapevo cosa fare

    io: questo è contro la mia volontà ...questo è contro ogni senso...perchè dovete separarvi...cambiare i cognomi...vi odio per questo...è contro la mia volontà ...contro sono contro....bill dove sei....vienimi a prendere....sto bruciando puoi vederlo? vieni e salvami...ti prego....


    in preda alla disperazione vidi lo schermo del portatile illuminarsi....



    BILL HA EFFETTUATO L'ACCESSO......




    io: non ci posso credere mi hai sentito.....il telefono squilla è gaia....

    io: pronto?
    ga: sere è entrato Bill in msn...
    io: certo lo so
    ga: cos'hai
    io: niente ...ti spiego dopo....fammi salutare...bill....ci sentiamo dopo...ti chiamo....ok?
    ga: oi ok........-.-
    io. ciau tadb
    ga: idemmmmm!!!!kusse tschusse!
    io: ciau



    continuoooo?
     
    Top
    .
  2. • B i L L a ~
     
    .

    User deleted


    C'è da chiederlo?? Certo ched evi continuare!
     
    Top
    .
  3. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    ... grazie :-)

    la chat....

    io:ciao bill:'(
    bill:piccola che è successo...
    io:niente...i miei genitori...sempre loro.
    bill:litigano ancora?
    io: mi hanno detto che si vogliono separare...sono distrutta....voglio scappare di casa....
    bi: non ci provare nemmeno ti vengo a trovare e ti massacro...
    io: non ce la faccio più voglio andare via....:'(:'(:'(...sono distrutta...sono così triste...il futuro mi spaventa....il presente è nero....e il passato mi distrugge...eravamo così felici....perchè vogliono distruggere la famiglia....io sono conro....non possono farlo....li odio!
    bi: ricordi la nostra canzone?
    io: si ....l'ho letta molte volte nell'ultimo periodo....e mi fa piangere...tu come .....come ci sei riuscito...cioè voi come avete fatto ad andare avanti...io ...
    bi: noi siamo diventati i tokio hotel....e non siamo più bill tom gustav e georg....e credo sia per questo che siamo andati avanti ...per il gruppo grazie al gruppo...grazie alle fan....e al successo..
    io: coem dovrei fare ....non ce la faccio....
    bi: piccolina mia ora devo andare ci sentiamo sasera ti va?....
    io: che fai stasera....?
    bi: niente rimango a casa... se vuoi vieni....
    io: si penso che prenderò l'aereo privato del mio papy....e ti raggiungo rimango da voi per un pò vi va bene?
    bi: e me lo chiedi????????
    io:a stasera t'amo assai di bene
    bi: ok a stasera ti amissimo anche io di bene...XD kiss kiss


    gaia chiama e mi chiede....

    ga: che ti ha detto bill?
    io: niente stasera vado a casa loro emci rimango per un pò di tempo...ti va di venire?
    ga: okok....allora con il tuo aereo o col mio?
    io:mio ...mio!
    ga: okok....alle 4 sono da te...oggi c'è danza....
    io: giusto ... ci sent dopo tadb
    ga: anke io tesoro non pensare ai tuoi .....dai su con il morale....XD ti amo assai di bene!
    io: okok yti amissimoù!kiss



    io: mammaaaaaaa.....vado via per una settimana pmi prepari le valige?
    ma: dove vai?
    io: a casa della bibi...a milano...
    ma: ok...e con chi vai
    io: io e gaia andiamo insieme e andiamo subito dopo la lezione di danza...con l'aereo di papy....
    ma: ok....tesoro divertiti tra una settimana ti rimando l'aereo....ok?
    io: ok.... vado a farmi un bagno....
    ma: vai:!


    mentre vado verso il bagno mia madre dice....

    ma: serena.....
    io:che vuoi?
    ma: noi ti vogliamo bene

    mi giro ...non voglio guardarla... ho le lacrime agli occhi non deve vedermi... abbasso il capo e dico...

    io: lo so!
    ma: che metto enlle valige....
    io: non so ....metti esclusivamente robe belle...miraccomando!
    ma: certo...sarai stupenda li tutti vedranno le tue robe....
    io: non mi interessa....non vioglio che vedano quelle.....


    vado in bagno che bello...l'idromassaggio è rilassante.....



    kiss kiss raga vado...continuo?

     
    Top
    .
  4. • B i L L a ~
     
    .

    User deleted


    Continua!!

    Ma woooah! Aerei privati, Bill ha la casa a Milano (*___* magaaaari), voglio proprio vedere cosa ti inventi ora!! xDxD
     
    Top
    .
  5. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    mi spiace deluderti ppl... ma bibi nn è bill in pratica è una mia amica milanese... e io la kiamo così... quindi avevo deciso d mentire a mia amdre per non farla preocc...



    suona la sveglia ...oh no sono già le 7 ...uffa devo andare a scuola...domani concerto th...su col morale....oddio ...

    mi alzo dal letto la mamma mi vede sconvolta...

    ma: tesoro hai fatto tardi ieri?
    io: non tanto mi sono ritirata alle 4
    ma: okok...allora perchè quella faccia domani andate al concerto tu e gaia ...su
    io: ho fatto un sogno ...un pò brutto e un pò bello....
    ma: cosa hai sognato...?
    io: ho sognato che ti separavi da papà e ...che conoscevo bill...infatti lui mi aveva pspitato a casa sua perchè ero distrutta dalla vostra separazione...e in più avevo già 14 anniXD....
    ma: wow ...beh comunque gli anni li compi domani ..èti abbiamo fatto un ragalino niente male ...che en dici ... è in camera ....

    corro in camera e trovo il cognolino identico a quello della hilton...wow...forte!

    io: wow forte grazie mamma...!
    ma:XD ....cerca di non sognare più la separzione tra me e tuo padre....non mi piace così tanto l'idea....
    io: sinceramente la detesto anche io....
    ma: corri a sbrigarti su!
    io: volo...

    stavo andando in bagno quando.....

    io: un'ultima cosa....
    ma: si...?
    io: ti vojo bene....
    ma: anche io....


    metto il cane nella cuccetta e corro in bagno....
    mi lavo ...una doccetta veloce e sono dnuovo in ottima forma...oddio oggia prima ora c'è latino...che noia!...vado a prendere le robe...ops che me metto......wolf che brutta questa maglia...quando l'oho comprata avevo qualcosa agli occhi...? oddio....a ...ora capisco è d&g per questo l'ho presa certe volte non mi capisco neanche io!!!!!!


    ma: tesoro hai finito ...dai che ti accompagno al bar...sono le 7 e mezza...
    io: si mamma ho finito-.-quasi-.-


    mi decido e indosso jeans attillato della clink e una semplice canotta bianca alla avril lavigne... con le ballerine burberry....(il tocco chic non poteva mancare...XD)prendo il mio zaino fendy...e vado dalla mamma che mi aspetta giù in macchina....


    ma: era ora...allora oggi a che bar????
    io: il solito...caffè roma.!"
    ma: poi ti accompagna simone a scuola?
    io: e me lo chiedi?
    ma: già... quand'è che fate un anno?
    io: ma sei assillante con stastoria....tra due settimane!!!!!!!!
    ma: okok stai clmina...
    io: ciao mamma ...ci vediamo stasera...?
    ma: sisi ...ciao tesoro ...miraccomando a scuola....
    io: si!(che rottura,penso,)



    ciao raga....


    ga(gaia la mia migliore amica): ciao amore mio....
    io: oggio ho fatto un sogno strano

    arriva simone

    si: ciao piccola...ciao ga!
    noi: ciao!
    ga: dicevi....
    io: si giusto...ho sognato che i miei si separavano....dopo ho sognato di avere il contatto di bill e di aver parlato con lui e popi lui ci ha invitate a casa sua perchè stavo male per i miei genitori e lui mi capiva completamente...è stato un sogno fantastico poi ti spiego meglioXD.....
    si: ei guarda che lo uccido quel bill se domani ti combina qualcosa....
    noi: certo potresti farlo ma nei tuoi sogni!XD
    si: vabè dai andiamo....tyi accompagno....


    mentre mi metto il casco....

    io: gaia e niko dov'è non ti viene a prendere....?
    ga. tra poco credo...
    io: ok cui vediamo a scuola!
    ga:ça va!
    io: oui alleur à bientôt...
    ga: au revoir


    salgo sul motore simone mi da un bacio e partiamo....
    arriviamo a scuola... saluto simone e salgo su in classe... gaia è già li..ineffetti abbiamo fatto il giro lungo io e simo...vabè...

    io: buongiorno raga....
    ga: sere cmunque volevo chiederti un consiglio...cioè avevo intenzione di lasciare niko...
    io: perchè?state bene insieme!
    ga: ti sbagli io non sto bene!
    io: tesoro devi fare ciò che senti
    ga: domani andiamo al concerto e voglio essere libera...
    io: mika devi perforza scopare con tom se vai a un suo concerto...
    ga: mai dire mai
    io&ga: auhauhauhaauh...
    io:shhhh la prof!
    tt: buongiorno ....
    la prof: buongiorno....

    che rottura il latino... mh...carino lo zaino nuovo di gaia ....è della louis vuitton....davvero adorabile!!!!oddio come lo chiamo il mio cagnolino..., non è ho la più pallida idea!...posso chiamarlo..pinko...si vabè è pallino dov'è?....no vabè ....

    prof: solpasso attenta!
    io: mi scusi professoressa...non mi distrarrò più....
    prof. lo spero....

    oddio quant'è acida...ma che si beve la mattina limone e ace gentile....che cozzalaccia...ma che scarpe ha...bhe non è il massimo nel vestire...oddio...è orribile quella borsa...non la comprerebbe neanche mia nonna... vabè per poi non parlare dei capelli di sara....sembrano paglia...che razza di caplli...fanno cacare i porci...oddio...mi sto sbagliando la ci vivono i porci....naaa troppo sporchi per far vivere i porci...bla...cha sckif! ritornando al mio adorabile yorkshaire....ehm...lo potrei chiamare louis...perchè non louis vuitton...oh il mio cane è firmato...XD auhauhauh...quanto sono stupida...oddio a quante cose che penso tra poco il cervello mi scoppia....comunque ho deciso ...lo chiamerò...bibo... già... ho deciso finalmente....

    trasorro il resto dell'ora a pensare e finalmente al limite dei miei pensieri suona la campanella...ed evito di esplondere!

     
    Top
    .
  6. • B i L L a ~
     
    .

    User deleted


    ç____ç Nuooooh! Era un sogno!! Dooooouh!

    :thyftyhu:

    Postoa! image
     
    Top
    .
  7. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    la campanella...finalmente!
    tt: buongiorno

    finalmente la cozzalaccia se n'è andata...che bello...

    io: ga...non vedo l'ora che arrivi domani!
    ga: non dirlo a me...allora oggi dormi da me?
    io: logico!te l'ho detto che i miei mi hanno comprato un cane è lho chiamato bibo....?
    ga: ma non mi dire....la mia lara è più bella...
    io. non per offendere la tua lara tanto meno per ferire i tuoi sentimenti ma il mio bibo è uno yorkshaire nano...XD
    ga: noooooooo
    io: jaaaaaaaaaa
    ga: che bello...mi fai emozionare così....
    io: si ma non ti emozionare troppo!!!!



    ...arriva la prof d'inglese...




    amo l'ora d'inglese e la mia ora preferit....anche se ...il sogno di stanotte mi ritorna in mente...è strano come sogno!!!...chissààà!


    arriva l'ora della ricreazione e io e gaia naturalmente stiamo insieme e programmiamo i dettagli del concerto....stupendo è arrivato....manca solo un giorno eh...avrò 14 anni ....e il concerto...e i regali:-P entusiasmante!


    driiiinnnn...suonata l'ultim'ora finalmente raccattiamo le nostre cose e scendiamo di corsa...niko accompagna gaiè e simo accompagna me....mangiamo alla corvetta......naturalmente tre ore per avere qualcosa...


    finiamo di amngiare e i boys ci accompagnano a casa mia ...

    simo&niko: arrivati !
    ga: sere inizia a entrare aspettami in giardino...devo parlare con niko....
    io: ok sicuro!XDciau raghiiii ci vediamo ma più...XD
    tt: confortante!ciao!


    gaia vuole mollare niko glie lo leggo engli okki ...a parte il fatto che me l'ha già detto... finisce di parlare con niko ...e posso leggere in lei un'aria di solevatezza e in lui di tristezza!
    io:allora entriamo...?decidiamo le robe???????
    ga: wooooooow......|
    io:XD

    io e gai amiamo tutto ciò che riguarda lo stile...e l'immagine...siamo le più stilose dela classe!...mitico!
    rivoltiamo la mia camera buttando tuti i vestiti all'aria...Xd uno di qua l'altro di la...nella mia camera c'è stata la rivoluzione francese!!!!!
    adoro il francese...è la lingua più sottile ed educata...!
    anche se i francesi sono maleducati ...il mio bibo potrebbe insegnargli le buone maniere...anche un maiale potrebbe!!!!
    ma il francese rimane sempre la lingua più adorable del mondo!
    arriva mamma sale in camera mia...e vede tutto il macello....

    ma: ragzze mettete a posto voi o chiamo la signora delle pulizie....?
    io: se n'è appena andata tu muovere un dito mai???
    ma: prima ditutto non parlarmi così secondo sto leggendo il giornale e poi pago la signora e due cameriere per tenere in ordine la casa!!!!!
    io: come vuoi...! oggi dormo da gaia!
    ma: ok tesoro fai come vuoi an che ora è il treno domani?
    io: alle 6:30 !!!
    ma: presto!
    io:si ...


    mettiamo tutto ciò che mi serve nella valigia ho portato due cambi ... wow un più stiloso dell'altro... bacio il mio bibo ... e chiedo un passaggio al mio papy... ci accompagna da gaia.... la sua villetta è stupenda ha 3 cani e un gatto sono stupendi...


    io: ciao papy...ci vediamo tra una settimana ...perchè rimaniamo li noi poi...
    pa: miraccomando
    io: si non ti preocc...ti vojo bene
    pa: anche io
    ga: arrivederci signore...
    pa: anche a te gaia....

    mio padre mi sgacia 1.700 euro e va via... è proprio un tirchio si che l'hotel sta pagato ...ma se voglio qualche roba in più...uff...solo le hogan che voglio stanno 300 e poi vojo le birkenstock!
    vabè...
    entriamo e andiamo in camera di gaia...iniziamo a fare le stupide a ballare e a divertirci è stupendo e nella nostra scemenza ci addormentiamo... è mattina sono le 4 la camera è in disordine chissà cosa dirà giovanna(la mamma di gaia) ...lei è abituata a vedere la sua casa sempre perfetta....

    io: sarà megliop mettere un pò a posto prima di andare...
    ga: e cosa...
    io: ooooh svegliati
    ga: wooow già oggi è il gran giorno sono emozionatissima!


    mettiamo a posto un pò e poi ci sbrighiamo ...io indosso un paio di scarpe col tacco nero laccato(tacco 90 ...leggermente doppio) avanti tonde con un fiocchetto ...in oltre una gonna nera pieghettata ...tipo quella che aveva avril un volta...e la canotta bianca con la stampa di emily sopra...stupenda... il mio piercing sul labbro brillava(avevo fatto montare un piccolo svarowsky) e un leggero strato di matita nera sugli occhi... inoltre i miei capelli esageratamente lunghi con la riga dal lato.... neri gianduia...mi rendevano diversa dal solito!
    gaia indossava le hogan nero laccato... un jeans della wesc attillato e una magliettina nera targata d&g ... il suo viso è puro senza alcuna traccia di trucco...soave...gaia è sempre stupenda... ci portiamo il ricambio ...ci cambiamo dopo in treno...(nel bagno) ok il biglietto...abbiamo tutto...ora ci lanceremo in questa avventura...io e gaia ci diamo la mano sospiriamo e usciamo di casa!

    continuo?

    swarovsky*... sorry avevo sbagliato a scrivere ppl
     
    Top
    .
  8. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Ehi Sery!!Bella la tua EffeEffe, ho appena finito di leggerla!!
    Continua presto ;)
     
    Top
    .
  9. • B i L L a ~
     
    .

    User deleted


    Piccola mia!! Bel capitolo*_* Dio mi sembra di tornare indietro all'11 luglio con l'Aly!! *__*

    Comuqneu, questa ragazza è bella viziatella eh? xDxD Bella comuqneu, posta tesoro!
     
    Top
    .
  10. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    il treno è maledettamnete in ritarda ...ci sono tantissimi fan che andranno a modena ...magari facciamo conoscenze...pl...


    io: gaia ci sono molte persone ..non credi???
    ga: ci ho fatto caso...oi non ti preoccupare arriveremo in prima fila...forse a gomitate ma ci arriveremo...comunque che stupida non ti ho neanche fatto gli auguri...tesoooooooorrrrrooooo mio auguri ...oggi 14 anni...auguriiii
    io: grazie ...un bel regalo sarebbe....
    ga: siiii....
    io: billllll!
    ga: e già anche io vorrei tom...per questo...
    io: per questo ...dai continua non mi tenere sulle spine!
    ga: certo...perquesto...ho fatto comprare dal papino ...
    io: cosa(con le lacrime ali occhi)
    ga: i pass per la prima file e quelli per il back stage....(tutta emozionata)
    io:(urlo a squarciagola... non ci posso credere è un sogno gaia è miticissima...gli voglio un sacco di bene )tesoro mio sei unica è un grandissimo regalo...XD
    ga: ti vojo bene buon compleanno!
    io:grazie anche io ti amoooooooo assaiiii(con le lacrime agli occhi)

    arriva il treno

    io: ci siamo
    ga: sisi...tokiooo arriviamo

    agitatissime ci abbracciamo e ci teniamo per mano...
    il treno è pienissimo...oddio non ci posso credere...stiamo andando a modena...abbiamo due valigie a testa...occupano tantio spazio
    abbiamo messo tantissime cose a momenti le valige esplodono wow....
    ci addormentiamo ...e dopo qualche oretta mi squilla il telefono...è simone oddio che li dico...

    io: pronto...
    simo: auguri tesoro mioooo,...
    io:ecco ...senti devo dirti una cosa...
    si: dimmi XD
    io: ehm...io ...iooo
    si: tu?
    io: voglio lasciarti..!
    si:cosaaa?
    io: tra noi non funziona...non va!+
    to be continued
     
    Top
    .
  11. • B i L L a ~
     
    .

    User deleted


    O.O Oh Gesùùùùùù! Ma allora è Modenaaaaaaa!

    Heyyyy! Ma lasci Simone per Bill?? ......... Fai bene xDxD

    Brava piccola mia, posta presto!
     
    Top
    .
  12. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    si:perchè spiagami cos non funziona!!!??
    io: smettila ...non mi vai bene più ...sei un cretino...ti faccio passare sempre tutto...e non mi va di farti pasare tutto quando tu a me non fai passare niente...

    gli kiudo il telefono in faccia...non lo sopporto più gaia mi guarda e dice preoccupata...

    ga: è per bill ...è per quel sogno????
    io: no
    ga: ti ho detto che i sogni sono solo sogni e basta!!! quante volte te lo devo dire...
    io: lo so ma non mi andava più bene...
    ga: come vuoi...

    gaia rimane mutam lo siamo entrambe ...mi fissa e mi da fastidio essere fissata...dormiamo un pò e ...dopo qualche ora arriviamo a bologna dove ci aspettava l'albergo prendiamo un taxi e andiamo all'albergo...era delizioso un bel 5 stelle...andiamo su in stanza... era stupenda...!!!

    continuo dopo...ora vado a mangiare
     
    Top
    .
  13. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    io: sono così stanca...
    ga: sere ...- disse gaia un pò preoccupata...
    io:dimmi ...- risposi consapevole di ciò che voleva dirmi...
    ga: stai bene?
    io: mi vediii? mai stata più felice di ora!... e adesso muoviamoci ... è tardi...
    ga: ok sbrighiamoci e poi...parco novi sad... destinazione tokio hotel!
    io e gaia ci guardiamo emozionatissime e emettiam un urlo che probabilmente tutti gli ospiti nell'albergo hanno sentito!

    finito...biglietti...pass...ci avviamo... sarà stupendo...

    entriamo ... e ci posizioniamo in prima fila ... è ancora molto presto... facciamo qualche foto e poi cala l'imbarazzo...

    ga: tu lo ami simo...
    io: no ti sbagli... non l'avrei mai mollato...
    ga: l'hai detto tu che non è d'obbligo scopare con loro perchè siamo ad un loro concerto...
    io: l'hai detto tu ... mai dire mai...
    ga: sere non dire così mi fai sentire in colpa...
    io: non devi prchè io sono felice così... dai tra poco i lost e dopo th...
    ga: :-) giàààà :-)

    aspettiamo li come la maggior parte delle fan... i lost... mai sentita una loro canzone prima... che sacrificio ... solo per loro!

    inizia tutto...

    break away... è la chitarra di tom... tutti iniziano ad urlare compresa gaia ma... io rimango immobile.. e penso a simne ... chissà come si sente ora... mi sento malissimo... gaia inizia a coinvolgermi in quell'urlo collettivo... e la tristezza stampata sul mio volto svanisce... è il mio sogno... è appena arrivato.... è appena iniziato... e svanirà nel nulla... tra poche ore! è tutto perfetto... bill sorrideè davvero dolce... e tom ... sembra perfetto tralasciando il carattere... georg ... è davvero stupeno dal viv... e gustav è il massimo dello splendore... è un quartetto che mi fa sentire accellerata del tutto... sono magnifici... e li ho raggiunto... live ... prima volta...! ricorderò per sempre questa sera...

    concerto è finito... solo io e gaia abbiamo i pass... gaia ha sbosrsto tanto per farmi il regalo perfetto... ma non è un'ottima amica solo per questo...andiamo dietro tutti sono molto stanchi... e una voce soave ...
    ...: hallo:-)
    gaia si gira ha un mancamento... tutti la socorrono...
    tom: wie gehst?
    ga:...
    non riesce a parlare è immoile e lo fissa... è il suo angelo... le embra perfetto... ma magari scoprirà presto he non lo è...

    tom: a che albergo siete?
    io: siamo in un albergo di bologna... non ricordo bene il nome...
    tom: volete rimanere nel tour-bus ... solo stasera?domani vi riportiamo nel vostro hotel...
    io: ok...rispondo contenta...
    tom fissa il seno d gaia... ma lei è moribonda ... non se ne accorge... io si... ma preferisco non parlare...
    bill s avicina e dopo aver fatto conoscenza con tutti scambiamo qualche parolina e ci avviamo nl bus...

    tom: bill... scusa ma perchè non la smetti di fissarle le tette?
    bill lo guarda ... ma non sembra per niente imbarazzato... perchè sono enormi...
    io lo fisso... non sembra quel mio stesso angelo... colui che mi aveva toccato il cuore... è totalmente diverso... voglio indetro lui... perchè è così...
    io: vdo a letto...
    tom: ti mostro il tuo letto...
    gaia lo guarda e guarda me ... sembra un pò spazientita...ma sa che ci tengo a lei...
    io: no ... non ti preoccupare... fa attenzione a gaia... io chiedo a georg o a gustav...
    bi: guarda che esiste anche un'ometto di nome bill...
    io: come vuoi...
    bi: devi dormire nel mio letto...
    io: ok ... ma non con te...
    bi: ah si e io dove dormo?
    io: ho capito torno in albergo... gaia... ci vediamo domani...

    una mano mi blocca...

    ga: sere ti prego... cosa ti prende?
    io: ho scoperto la sua vera identità ...
    ga: ti prego fallo per me... non riesco a mettermi in taxi ora... perfavore...
    io: ok... vado a fare due passi...

    esco... e c'è qualcuno che mi segue... non riesco a capire chi...
    mi volto... ma non c'è nessuno... semto una voce... è quella di bill.. mi giro...e dopo due secondi i ritrovo spinta verso il muro non riesco a liberarmi... e urlo aiuto dispeatamente... arriva qualcuno... prende l'uomo che con forza mi tratteneva e gli molla nuo spintone... mi prende con se ... e mi porta dentro...

    io: scusa...
    ...: per cosa...
    io: per aver pensato che tu fossi diverso...
    bi: lo hai pensato sul serio?
    io: bhe si...

     
    Top
    .
  14. • B i L L a ~
     
    .

    User deleted


    *O* Oddio, che tenero Bill.. M'hai fatto spaventare quando dicevi che era diverso, credevo fosse finita la ficcy!! ç__ç Fiiiiiut, per fortuna non è finita! xD

    Continua presto!
     
    Top
    .
  15. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    scusami... sono occupata con un'altra ff e sto finendo le idee... comunque continuo appena ho una buona idea.
     
    Top
    .
14 replies since 3/1/2009, 15:38   108 views
  Share  
.