Geh...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fee1702
     
    .

    User deleted


    Scorre lenta questa lacrima sulla mia guancia, come lente scorrono tue immagini da cancellare.
    Trema la mano mentre elimino ogni traccia di te.
    Trema il cuore a pensare che non ci sarai.
    Non ci sarai quando piangerò per te stanotte. Non ci sarai quando dimenticherò i tuoi sguardi a poco a poco.
    Non ci sarai quando il tuo volto si offuscherà nella mia mente.
    Adesso ti vedo mentre sorridi assorto in una conversazione, stretto nella tua maglia a righe bianche e nere, con un cucciolo di leone tra le braccia. Ho amato quella foto. Un secondo dopo non c’è più, solo polvere.
    Adesso sei impenetrabile, immortalato con quella mano sul fianco e i capelli lisci abbandonati sulle spalle strette. Non ti vedrò più così.
    Ora sei assorto nella lettura di un foglio che tieni tra le mani, cosa stavi leggendo? Me lo sono chiesta spesso, guardandoti in quell’immagine. Di sicuro non stavi leggendo queste righe, di sicuro non le leggerai mai.
    Non saprai mai niente di me, di quanto tu sia stato importante, di quanto il tuo sorriso abbia illuminato ogni mio istante. Non saprai mai che per te ho sprecato lacrime.
    Non saprai mai che ti ho amato.
    Non so cosa stai facendo in questo momento…
    Nel momento in cui ho deciso di rinunciare a te. Forse stai alzando un sopracciglio, in quella posa magistrale tipica di te, forse stai parlando con tuo fratello, forse stai mangiando le caramelle che ti piacciono tanto, forse niente di tutto questo.
    Ricordo quando mi entrasti dentro. Eri intento a divorare il palcoscenico con il tuo talento, a scaldare cuori con il tuo sguardo tenero. Avevi una giacchettina bianca, i capelli sparati in aria. Capii subito che saresti diventato importante. Ma non avrei mai creduto che avresti preso in mano la mia intera vita. Si perché è successo. Ogni mio respiro l’ho dedicato a te.
    Ma sai cosa credo? Che non sia giusto amarti così tanto. Voglio tornare ad essere padrona di me stessa, voglio vivere, voglio amare ed essere amata.
    Tu non potrai mai farlo, mi hai già regalato tanto e lo terrò in me, ma è giunto il momento di salutarti… Bill.
    E’ arrivato il momento di spegnere lo stereo e riporre la tua voce nel cassetto del passato.
    E’ arrivato il momento di dirti grazie piccolo mio. Grazie di quello che sei stato, grazie dei sogni che mi hai donato, grazie del tempo passato a tua insaputa con me e in me.
    E’ arrivato il momento di svegliarsi e tornare alla mia realtà. Una realtà della quale non puoi far parte perché te ne approprieresti.
    Sappi che ogni tua nota, ogni tua singola parola mi accompagnerà sempre.
    Adesso ti stai inchinando, abbracciato agli altri tre ragazzi, di fronte ad una folla gremita che vorrebbe che il vostro concerto non finisse mai.
    E per loro non finirà. Il tuo concerto finisce solo per me stasera e per sempre, mentre quella lacrima, ora giace sulla tua ultima foto che sto cancellando.
    Ciao Bill, piccolo amore invisibile.

    Geh
    Versuch uns beide zu verliern
    Für uns wirds erst weitergehen
    Wenn wir uns nicht mehr sehen

    Geh Geh
     
    Top
    .
  2. • Raki •
     
    .

    User deleted


    :thyftyhu:

    Ma è stupenda... Dio, devo dire che è quello che dovrei fare pure io. Ma ogni volta che tento di trappare un poster di Bill, mi metto a snighiozzare sommessamente e gli dico(al poster -.-): "No, amore! Scherzavo, non lo farei mai!" e poi lo riappendo, come se non fosse nulla. Come se non fossi pazza...

    Sono da ricoverare, lo so. xD

    Comunque, Fee, brava, è davvero bella! Descrive verametne le emozioni che da il momento di dover cancellare una parte della tua vita per sempre, anche s enon vorresti... Ma devi e lo fai.

    Complimenti!
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    ç___________ç

    Te l'ho già detto, questa One Shot mi ha quasi fatto commuovere! Le parole, l'atmosfera, il fatto di immaginarsi Geh in sottofondo...

    Complimenti Fee! Aspettiamo altre tue creazioni!
     
    Top
    .
  4. Fee1702
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte e due ragazze! *__*
     
    Top
    .
3 replies since 9/1/2009, 22:30   74 views
  Share  
.