Angelo mio

ç_ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Lulù
     
    .

    User deleted


    Premetto, come sempre, che non siete obbligate a commentare..
    E' corta, stupida e tutto quello che volete.. ma non è inventata.. :tytu:
    E siccome vi voglio tanto bene, mi sono sentita di postarla..


    - Angelo mio -



    Le 21:22 circa. Inizia a piovere.
    Dopo la pizza ed il cinema, Io e le mie amiche raggiungiamo la galleria per ripararci. Loro cominciano a discutere ed io decido di isolarmi per un po’, giusto pochi minuti..
    Metto il cappuccio, porto tutto il peso sulla spalla destra e mi appoggio al muro. Infilo le cuffie, premo play ed osservo la pioggia. La mia pioggia..
    Cambio brano una, due, tre volte.. Poi, Quando la voce di Tiziano Ferro inizia a sussurrare dolcemente al mio orecchio, il gesto viene spontaneo..

    Pausa.

    Questa è la canzone che tu mi hai dedicato.. Ed ascoltandola riporterei alla luce i ricordi più belli.. i ricordi più struggenti.. Quelli legati a te.
    Non ebbi mai il coraggio di cancellarla dall’mp3. Mi limitai a cambiare brano ogni volta che iniziava. Ormai il gesto era diventato addirittura spontaneo.
    Ma stasera no. E’ stata davvero una bella serata, l’ideale per tirarmi su di morale, Ultimamente le mie giornate sono una più caotica dell’altra ed una domenica così era di dovere.. e mi sento talmente tranquilla, serena.. felice, che sento persino di essere pronta a riportare alla luce quel carrello di ricordi, per riviverli in silenzio.

    Play.

    "Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno, per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. vivilo in fondo perchè lui non torna più.."

    Chino la testa, Socchiudo le palpebre e respiro profondamente.

    “Io ti ho notato, guardavi me e tremo ancora dentro ora lo sai anche te, sai che tra poco dovrò dirti addio, Angelo mio..”

    Sorrido, alzo la testa ed ecco l’ennesima prova che la vita è una stronza.
    Eccoti, come se fosse stata la canzone stessa a chiamarti da me..
    Ti vedo scendere dall’auto ed attraversare la strada sotto la pioggia, con passo svelto.
    Ti avvicini, rallenti, mi lanci uno dei tuoi soliti sguardi veloci, e mi superi.
    Non mi volto neanche a guardarti. Non ho il coraggio.
    Ti voglio ancora? No, ne sono certa.
    Quanto tempo è passato? Un anno e mezzo?
    Eppure il tuo sorriso, mi fa ancora sorridere.
    Il tuo sguardo, mi mette ancora i brividi.
    La tua voce, mi fa ancora stare bene.
    E più ci penso, più me ne convinco.. Ti ho amato veramente.

    “Tu presto volerai e ne morirò, non saluterai e poi fuggirai, cercherò di non scordarti mai, Angelo mio..”


    Oh.. uffa..
    :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu:
     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    :tytu: :tytu: :tytu:
    Luly...senza parole,sul serio,è bellissima!!
    Non sapevo scrivessi così!
     
    Top
    .
  3. xX_Hachiko93_Xx
     
    .

    User deleted


    Lulù santo cielo!!! è bellissima!!!
    Triste proprio come piacciono a me... :tytu:
    Ma da quanto ho capito è qualcosa che è successo veramente...mi dispiace veramente...
     
    Top
    .
2 replies since 12/1/2009, 15:55   69 views
  Share  
.