Anything for you...

Io crederò a tutte le tue bugie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Dunque...è la prima volta che pubblico qualcosa sul forum e ho una paura tremenda,specie perchè è la prima volta che mi cimento in una one shot.
    A un certo punto compare il link di una canzone,lasciatela scorrere e cercate di assecondare la musica mentre leggete,se potete ^^
    Uff...un bel respiro. Motore,ciak,azione.


    Me ne vado. Vado via e nessuno mi fermerà. Sparirò dalla tua vita per sempre, tu sparirai dalla mia per sempre. Perché ti odio. Sei il veleno della mia esistenza. Dimentica le carezze, le parole sussurrate, i baci e i piccoli gesti che ti ho sempre donato, e che tu non hai mai visto. Ti odio.

    Clik

    Carico i bagagli in macchina e metto in moto urlando e stringendo i denti per non piangere. Non hai mosso un dito per fermarmi.
    “Ma sì, vattene, ne ho altre mille che stanno già aspettando!” hai detto. E non ti importava delle mie lacrime, non ti importava del mio dolore. Ma stavolta è per sempre. Non tornerò più indietro come prima, quando dopo un paio di giorni mi pentivo ed ero sempre lì, sempre a casa, sempre di nuovo.
    Questa volta è finita.

    Ma prima di andare via, volevo dirti una cosa. Volevo dirti che tra le “mille” che ti aspettano, non ce n’è neanche una che ti amerà come me. Nessun’altra amerà mai come me uno stronzo come te. Lo stronzo che quando passa tutte lo guardano, quello che gli basta un sorriso e tutte le difese crollano. Lo stronzo...capelli castani, morbidi, un po’ mossi. Ciuffo ribelle sull’occhio sinistro, che adoravo scostare di lato con aria materna. Non soltanto per l’emozione che mi dava quel gesto, che trasudava confidenza e complicità tra noi, ma anche perché i tuoi occhi...sono la cosa più bella che hai. Quelli che nessuna potrebbe mai resistergli. Verde chiaro, grandi, luminosi, intensi. La tua voce è morbida e vellutata, la tua cadenza è come una carezza per le mie orecchie. Come lì, la prima sera, la prima volta: all’improvviso qualcuno ci presenta e tu dici solo un “Ciao” e già so che sono pazza di te. Tendi la mano con disinvoltura, ma quando anch’io porgo la mia ti allunghi verso di me e mi baci sulle guance, cingendomi la vita. Sei proprio uno stronzo coi fiocchi.

    E’ successo tutto così in fretta, in una serata mi hai messa sul piedistallo e sono diventata la regina della serata. Avevo la sensazione di volare in alto e contemporaneamente precipitare, ma il mio cuore batteva forsennatamente e ogni parola fuori dalle tue labbra mi faceva impazzire sempre di più.
    Innamorarsi in una sera si può. Mi serviva qualcuno che finalmente riuscisse a farmi sentire un po’ speciale, come nessuno era mai riuscito a fare. Avevo bisogno di qualcuno che mi facesse battere il cuore al solo guardarlo. Avevo bisogno di qualcuno da amare, e quel qualcuno eri proprio tu.

    I'll believe...

    Siamo andati a vivere insieme dopo un anno. Credevo che mi avrebbe resa felice, ma tu eri sempre più distante e lontano da me. Non ero più la principessa che avevi portato sulla pista da ballo quella sera. Ero solo la tua fidanzata.
    “Cristì, sei fissata! E’ un periodo no, tutto qua!”

    All your lies...

    Una notte il telefono ha suonato, ho alzato il ricevitore al primo squillo perché erano ore che ti aspettavo e di te nessuna traccia.
    “Ehi, Cri?”
    “Ehi, ma mi spieghi che fine hai fatto, è tardissimo!”
    “Senti, Cri, non mi aspettare in piedi, siamo andati a prendere un aperitivo con gli amici e non ho avuto tempo di avvisarti.”
    “Ma...che razza di aperitivo vorresti prendere alle due di notte?”
    “Sì, lo so, siamo andati a farci un po’ un giro, penso che tornerò per le quattro minimo. Non mi aspettare, ok?”
    In quel momento una voce femminile è giunta chiara e distinta, inequivocabilmente canzonatoria
    “No, non lo aspettare!"
    “Ma che cosa...”
    “Senti, lasciale perdere, scherzano.”
    “Senti, amo’...”
    “Dormi bene!”

    Sono andata via una prima volta, e poi un’altra.
    Ma ti ricordi quella notte?
    Io me la ricordo ancora.
    Eri venuto di persona a chiedermi di tornare a casa. Credevo che avresti potuto cambiare.
    Quella notte.
    Le tue braccia sui miei fianchi, le mie mani tra i tuoi capelli, le nostre bocche l’una sull’altra. E tu dentro di me.
    “Ti amo, mia piccola fuggitiva.”

    Just pretend you love me.

    Ma questa volta è diverso. Lo giuro, lo giuro, non tornerò mai più in quella casa.

    E ora è già passata una settimana. Mi manchi. Il cellulare vibra per l’ennesima volta.

    “Cri, ti prego, torni a casa? Mi manchi...”
    "..."

    I’ll believe all your lies
    Just pretend you love me
    Make believe, close your eyes
    I’ll be anything for you.



    Edited by Baby_Roby - 22/1/2009, 19:31
     
    Top
    .
  2. xX_Hachiko93_Xx
     
    .

    User deleted


    Oh my God!!!!
    è bellissima....la musica gli da un tocco in più...crea un atmosfera assolutamente perfetta per la storia ^^
    Le parole sono stupende ^^...poche righe ma intense e piene di sentimento...sono scioccata!!! scrivi moooolto bene!!!

    CITAZIONE
    Mi serviva qualcuno che finalmente riuscisse a farmi sentire un po’ speciale, come nessuno era mai riuscito a fare. Avevo bisogno di qualcuno che mi facesse battere il cuore al solo guardarlo. Avevo bisogno di qualcuno da amare, e quel qualcuno eri proprio tu.

    Qui mi è scappata una lacrimuccia...praticamente è la storia della mia vita :tytu: ...sono ancora alla ricerca...

    Complimenti!!!
    Bacione
    Hachi
     
    Top
    .
  3. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Oddea,grazie tesoro,sul serio ti è piaciuta *_* ??
    Me commossa!
     
    Top
    .
  4. xX_Hachiko93_Xx
     
    .

    User deleted


    Roby!!! non mi è piaciuta....L'ho adorataaaa!!! XD

    Wow ti sentivi parecchio ispirata quando l'hai scritta? ^^
    Gli stati d'animo sono descritti benissimo...cioè mi sembrava di viverli...^^
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oh santa ç_______________ç

    Roby è bellissima! Ma perchè non hai mai postato niente?!
    Perfetta la canzone, magnifica la relazione che ne hai tratto tra pezzo musicale e racconto.

    Mi aspetto altre tue creazioni!!!

    Oddeo... e il finale, con quei puntini di sospensione che dicono così tanto. Lei crederà di nuovo alle sue bugie, perchè ci ha sempre creduto, perchè è con quelle bugie che ha vissuto per anni.
    Lei tornerà anche se non dovrebbe, gli crederà di nuovo, farà di tutto per crederci. Come dicono gli ultimi pezzi della canzone, appunto...
     
    Top
    .
  6. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Sono così contenta che tu abbia commentato,sei quella che mi piace di più come scrive qui dentro,il tuo parere contava troppo *_*
    E hai capito tutto quello che il brano voleva trasmettere!!
    Grazie,grazie tantissimo!!
    E ri-grazie anche ad Hachiko,il mio primo commento ^^
    Sì,ero ispiratissima,mentre ascoltavo la canzone pensavo "Uhm...eppure ci si potrebbe scrivere qualcosa!" XD
    Grazie tesore *_*
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie a te, per le belle parole che mi dici sempre! *_*

    Ad ogni modo, ancora complimenti!!! ^_^
     
    Top
    .
  8. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Bellissima!
    I miei complimenti! *_*
     
    Top
    .
  9. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Grazie IchliebeBill!! ^^
     
    Top
    .
  10. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Ma di nulla! ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    :cry: :cry: :cry: :cry:

    FInalmente commento dopo averla riletta per l'ennesima volta...

    Roby è fantastico quello che hai scritto, poi questa canzone ci sta a pennello...
    Le scene le puoi vedere passare davanti agli occhi quando leggi e questo mi è sempre piaciuto, mentre leggi un qualsiasi cosa...

    Roby non so cosa altro dirti perchè, beh non ho parole...
    Sarà anche la prima volta che posti ma è comunque strabiliante!

    Il finale poi, lasciare tutto in sospeso ma poi aggiungere sotto il pezzo della canzone...
    Non si libererà mai di lui...:cry:

    Roby posta altre di queste tue creazioni...
    Bravissima! *-*
     
    Top
    .
  12. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Oddea,non ci speravo più!!
    Grazie Ramòòòò,è un commento bellissimo *______________* !!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    E sono arrivata tardi ma ce l'ho fatta! XD
     
    Top
    .
  14. Naima, Borderline.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi aspetto altre tue creazioni!!!

    Quoto,anche se la Roby è timida!Eheh

    La canzone ci ta davvero bene con tutto il resto.
    E' davvero emozionante,toccante...
    le emozioni trapelano perfettamente.
    E' anche molto scorrevole.
    Insomma mi piace!xD
    Vorrei poter leggere altro...
    io aspetto eh!^^
     
    Top
    .
  15. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naima, Borderline. @ 25/2/2009, 01:18)
    CITAZIONE
    Mi aspetto altre tue creazioni!!!

    Quoto,anche se la Roby è timida!Eheh

    La canzone ci ta davvero bene con tutto il resto.
    E' davvero emozionante,toccante...
    le emozioni trapelano perfettamente.
    E' anche molto scorrevole.
    Insomma mi piace!xD
    Vorrei poter leggere altro...
    io aspetto eh!^^

    Timida io? Naima,cosa te lo fa pensare? *Fiufiù*
    Accie per il commento comunque,sono felice che ti piaccia *_*
    E comunque...volente o nolente...la mia nuova creazione è già in corso: non dimentichiamoci del contest =_=!
    Grazie ancora per il commento cara ^^ !!
     
    Top
    .
15 replies since 22/1/2009, 17:59   159 views
  Share  
.