Donna incinta per 60 anni: porta il feto morto in pancia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Beatrice •
     
    .

    User deleted



    Oggi vi raccontiamo una storia che ci arriva dalla Cina e che ha veramente dell’incredibile. Protagonista una donna, Huang Yijun, che oggi ha 92 anni. Sessant’anni fa rimase incinta, ma il feto, purtroppo, mori’ prima di venire alla luce. E lei quel feto lo porta ancora nella pancia.
    Il bambino che Huang Yijun portava nel suo grembo mori’ per complicazioni della gravidanza. I medici dell’ospedale al quale si rivolse le chiesero 100 sterline per l’operazione che le avrebbe tolto il feto dal suo corpo. Ma la donna non aveva quei soldi. E cosi’ il feto non venne mai tolto: ancora oggi la donna, che ha 92 anni, ha il pancione. Come se avesse una gravidanza in corso.

    “Era una somma eccessiva a quei tempi la mia famiglia non aveva quei soldi, così decisi di ignorare tutto“. Il suo segreto pero’ e’ stato svelato oggi, perche’ la donna si e’ recata in ospedale per dei problemi allo stomaco. Il medico era incredulo quando l’ha vista: “Non riuscivo a credere ai miei occhi quando ho visto che aveva un bimbo nel grembo sono medico da 40 anni e non ho mai visto né sentito una cosa del genere“. Mentre un altro medico, che lavora nel reparto di Ostetricia, commenta cosi’ l’accaduto: “Normalmente in un caso del genere il feto morto viene espulso dal corpo, o comunque si decompone. È incredibile che sia rimasto intatto nel grembo di Huang“. Davvero una storia che ha dell’incredibile!

    Per vedere la foto della donna cliccate sotto. L'immagine è sotto spoiler perchè potrebbe impressionarvi.

    SPOILER (click to view)
    [URL=http://imageshack.us]image


    Fonte: HaiSentito.it

     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    E' una cosa incredibile...
    La foto mi ha fatto un'impressione assurda...
    La cosa che non mi spiego è come si possa permettere che avvenga una cosa del genere... Questa donna sarebbe potuta anche morire per infezioni... E tutto questo a causa del denaro! E' vero che erano altri tempi, in Cina poi, ma è una storia veramente assurda!
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    O_______________________O
    Ma... io non ho mai sentito nulla di simile!

    La foto fa davvero impressione, santo dio! A me sembra osceno pensare che uno che non ha soldi non può curarsi, cappero! Cioè, questa si è tenuta un bamnino morto in pancia per trent'anni, con il rischio di lasciarci anche le penne, perchè credo che infezioni e quant'altro non sarebbero state così strane da immaginare!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    :thyftyhu: Assurdo... non ho mai sentito nulla di simile!!!

    Certo la Cina in quanto a civilizzazione è indietro anni luce...
     
    Top
    .
  5. Pistakkia~
     
    .

    User deleted


    O_______O assurdooo!!!
     
    Top
    .
  6. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    E’ pazzesco sentire storie del genere nel 2009!!
    Certo che anche lei .. ca**o avvisa i mass media, ci sarà una sorta di striscia la notizia in Cina! Non puoi rischiare di crepare per colpa della mala sanità!!!!
     
    Top
    .
  7. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Magari questa donna viveva in qualche paesino rurale e addio mondo.
    Se i soldi comprano la vita dove arriveremo? O_O
     
    Top
    .
  8. Frank Vincent Zappa
     
    .

    User deleted


    O_O
     
    Top
    .
  9. ~HoNey
     
    .

    User deleted


    Cioè...
    No...
    Cioè...O_______________________________O
     
    Top
    .
  10. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    E' una cosa assurda...
    a me farebbe impressione anche solo sapere di avere qualcosa di morto dentro di me!
    Magari sessant'anni fa non avrebbe potuto per via dei soldi, ma spiegatemi perchè non si è disfata del piccolo cadavere non appena i problemi economici si sono fatti meno pressanti, per lei!
    Oh, dannazione...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  11. »Eleo
     
    .

    User deleted


    uhm questo è il mio campo e sinceramente non ho mai sentito niente di simile...
    io ho assistito donne i cui feti erano morti in pancia e vi assicuro che già un paio di giorni dopo la morte il processo di decomposizione era già incominciato, quindi sono un po' scettica riguardo al fatto che il feto di questa donna sia rimasto integro dopo sessant'anni...
     
    Top
    .
  12. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Oddeo,quando ho letto il titolo ho pensato che questa signora si fosse tenuto il bimbo in pancia per non separarsi da lui O_O
    Ad ogni modo...non so che dire,è assurdo!
    Innanzitutto è assurdo che se una non ha soldi abbastanza deve rischiare la vita perchè nessuno vuole curarla!
    E' assurdo che questa tizia se ne sia stata lì bella tranquilla con un cadavere nella pancia senza preoccuparsi di nulla.
    E' assurdo che questo povero...non so neanche come chiamarlo!!...che il bimbo morto sia rimasto lì dentro integro e perfetto per sessant'anni senza decomporsi,cioè...non credevo fosse possibile.
    E infine è assurdo che questa sia arrivata alla veneranda età di 92 anni con un bambino morto in pancia!! Ero convinta che in casi del genere venisse una infezione di quelle paurose e addio mondo!!

    Sono scioccata O_O ...
     
    Top
    .
11 replies since 27/1/2009, 09:22   2580 views
  Share  
.