La mail di Andreas: lasciatemi in pace!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI - traduzione di Aquarius

    image



    Oggetto: messaggio
    Da: Andreas gühnne <************@********. com>
    Data: lunedì, 26 gennaio, 2009 7:23 am
    all'amministratore di TokioHotelRocks.com

    Sto inviando questo messaggio a tutti i siti e blog che conosco, perché non voglio accusare nessuno di questo.

    * Non tentare di rispondere al messaggio, io non sono sempre in Germania, mentre scrivo ; ho amici in tutta Europa e in America e ho chiesto anche a loro di inviarlo a mio nome, così non sarò in questa googlemail, nè me nè uno qualsiasi dei miei amici.

    * Sono Andreas , penso di non aver bisogno di ulteriori presentazioni. Io non sono una celebrità, non sono un celebre amico. Quindi inizio a dire STOP a tutte le seguenti cose :

    * Si prega di non creare account in mio nome! Non utilizzare il mio nome o il mio cognome per creare messaggi di posta elettronica, gmails, garu garu, apollo, Habbo's o QUALSIASI altra chat. Quando io e i miei amici abbiamo cercato di creare questo count che sto utilizzando in questo momento, tutti i mie nomi erano già stati presi!

    * BASTA creare account col mio nome in MySpace, Stayfriends, Facebook, 123People! Sto cancellando tutto così tutti quelli che restano, NON sono miei e sono completamente falsi.

    * BASTA telefonare a casa mia ! BASTA infastidire i miei genitori, la mia famiglia, i miei amici di università.

    * BASTA cercarmi nella mia università ; BASTA chiedere ai miei colleghi, ai miei insegnanti, ai miei tutors dove mi trovo!

    * BASTA lnvio di lettere e di messaggi per me.

    Come tutti I FAN REGOLARI sanno, ancora non ho attivato una procedura di legge PER ADESSO . Ma ho bisogno che tutto questo FINiSCA! si è andati troppo oltre. È seccante, per me e per la mia famiglia!

    PER FAVORE POSTATELO NELLE VOSTRE PAGINE E LASCIATEMI STARE!

    AGGIORNAMENTO:

    Dal forum ufficiale italiano, giunge notizia che la mail NON è stata inviata dal vero Andreas. Ciò non toglie che, comunque, questo ragazzo abbia tutto il diritto di essere lasciato in pace, così come la sua famiglia e i suoi amici.
    Pare che questa mail sia stata mandata da una fan, al fine di far cessare queste continue intrusioni nella vita privata dell'amico dei gemelli.



    Edited by Kate ~ - 28/1/2009, 20:39
     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Impossibile dargli torto...!
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Pensate che due palle ne ha sto povero cristo! Verrà bersagliato continuamente dalle fan che lo cercano ovunque, che chiedono di lui, che probabilmente si piazzano anche sotto casa sua per aspettarlo.

    Io credo che sarei già andata in galera, se fossi stata al posto suo, perchè avrei preso a botte qualcuno!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    E' una cosa oscena, povero ragazzo...
    L'unica sua colpa è quella di essere amico dei Kaulitz...

    E' stato fin troppo buono fin'ora, ma purtroppo credo che con certe fans non ci sia nulla da fare...
     
    Top
    .
  5. billina-kaulitz
     
    .

    User deleted


    poveroooooo:-(
     
    Top
    .
  6. ~Isabell•
     
    .

    User deleted


    Ha ragione...
     
    Top
    .
  7. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Poveraccio,non so proprio come dargli torto...
    E poi magari...deve essere anche un po' sconfortante che la gente si apposti e ti venga a cercare perchè tu sei "l'amico dei Kaulitz"! Insomma questo ragazzo si sta vedendo la vita stravolta e come se non bastasse,non è per LUI ma per i SUOI amici!!
    E porca vacca,lasciatelo in pace un po'!
     
    Top
    .
  8. LùnàR ~
     
    .

    User deleted


    Ha pienamente ragione...



    CITAZIONE

    BASTA!


    .-.

     
    Top
    .
  9. alexandra10
     
    .

    User deleted


    povero c'ha tutte le ragioni di questo mondo
    lui non ha fatto nulla per essere così "famoso" se non essere amico di Bill e Tom però poverello lasciatelo in pace
     
    Top
    .
  10. tokina483
     
    .

    User deleted


    poveretto...altrochè se ha ragione!!
    solo perche e' amico di Bill eTom non ha piu un po di privacy
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    certa gente non sa cosa significa rispetto per una persona....
    Povero Andreas...lo capisco....
     
    Top
    .
  12. ~HoNey
     
    .

    User deleted


    Lo stanno portando al suicidio!!!!!!
    Non è possibile!
     
    Top
    .
  13. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    Ha assolutamente ragione.
     
    Top
    .
  14. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Come biasimarlo?
     
    Top
    .
  15. spenkucciola
     
    .

    User deleted


    povero piccolo caro pure a lui hanno iniziato a romperg**!!!
     
    Top
    .
26 replies since 27/1/2009, 12:52   155 views
  Share  
.