mondo emo I&II

T.T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Vincent Zappa
     
    .

    User deleted





     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ho già visto questi video, e il mio commento è: O_O
     
    Top
    .
  3. Frank Vincent Zappa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 27/1/2009, 21:35)
    Ho già visto questi video, e il mio commento è: O_O

    il punto è che certa gente si lamenta se ad un certo punto si incomincia a fare di tutta l'erba un fascio;mi pare ovvio a certi livelli
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sai qual è il problema?
    Che il giornalista è andato a scegliere con il lanternino i tipi da intervistare! Voglio dire, quei ragazzi sono uno stereotipo unico!

    Sta storia dell'emo sta diventando una moda: oramai, fa figo dire "io sono emo". Mah... O_O
     
    Top
    .
  5. Frank Vincent Zappa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 27/1/2009, 21:44)
    Sai qual è il problema?
    Che il giornalista è andato a scegliere con il lanternino i tipi da intervistare! Voglio dire, quei ragazzi sono uno stereotipo unico!

    Sta storia dell'emo sta diventando una moda: oramai, fa figo dire "io sono emo". Mah... O_O

    in effetti,chi cavolo è che va in giro vestito da manson?
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ehi ehi! Io AMO Marilyn Manson!
    Al suo concerto c'erano un sacco di ragazzi e UOMINI che vestivano come lui!

    Ad ogni modo, io non critico il modo di vestire: a me fa incavolare il fatto che questa storia dell'emo sia diventata una moda! Ci sono persone che non ascoltano musica emo, ma si professano emo! Non ha senso... per il resto, ognuno poi è libero di fare quello che gli pare, per carità...
     
    Top
    .
  7. Frank Vincent Zappa
     
    .

    User deleted


    la cosa migliore era:

    quali sono i vostri valori?

    i miei valori? ehm ehm ehm
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    No comment... tra quel video e i provini per il Grande Fratello, c'è da ridere per settimane! XD
     
    Top
    .
  9. anneTHa
     
    .

    User deleted


    a me ha fatto morire soprattutto il metallaro sensibile! un po' emo e un po' metallaro @__@ ha le idee un po' confuse gli emo e i metallari sono due cose estremamente diverse... si odiano anche! xD non è che io mi sveglio il lunedì e mi faccio: bene.. oggi sono emo! e mi piastro il ciuffo
    mentre il martedì dico: stamattina voglio essere metallaro... e mi lascio i capelli ancora come mi sono alzato! cioè.. io frequento amcii emo rap metallari ecc ecc ma dire: IO SONO UN METALLARO SENSIBILE no dai!

    poi "quali sono i tuoi valori??" ehm ehm ehm... la birra... boh!! -__-' cioè.. dai...!!

    un altra che è fuori è quella che cita i TH! ma quella si reputa emo? @_@
     
    Top
    .
  10. »Sally
     
    .

    User deleted


    La mia autostima sale quando vedo a che passi sono questi, dai fanno morire dalle risate!!
     
    Top
    .
  11. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me lo sbaglio sta nel voler etichettare tutti quanti!
    Allora,fatemi capire: se una ragazza si mette il rossetto nero e il collare con le borchie è dark,se un ragazzo porta i capelli lunghi e veste a quadri è emo,se una ragazza NON è emo e porta i vestiti di marca è truzza...cioè non può essere che uno si veste in un certo modo solo perchè gli piace??? Bisogna per forza inquadrarsi in una categoria?
    Le mode esistono per tutti,nessuno ne è al di fuori! Vogliamo parlare dei reggiseni imbottiti,che una volta non esistevano e che ora utilizzano tutte quante? O dei jeans a vita bassa? Quando avevo 14 anni mi rifiutavo categoricamente di portare i jeans a vita bassa,li ritenevo scomodi e mi sembrava di dovermi trovare nuda da un momento all'altro,col risultato che tutte le mie compagne non facevano altro che buttar lì battutine o venivano da me a tirarli più giù che potevano. Alla fine mi sono dovuta rassegnare a portare anch'io la vita bassa perchè nei negozi non si trovava altro e...come è andata a finire? Dopo averci fatto l'abitudine hanno cominciato a piacermi e ora ogni volta che indosso un jeans mi viene spontaneo abbassarlo il più possibile (nei limiti del decente ovviamente). Questa è la moda,e il modo in cui influenza la gente,non è colpa nostra. Chi più,chi meno,tutti quanti seguiamo la moda e tutti quanti ne siamo in un certo senso "vittime"...perciò perchè criticare chi segue mode diverse dalle nostre? In fondo non siamo diversi da loro.
    Io onestamente tiro al mio...mi vesto come mi pare,e se gli emo,i dark,i truzzi eccetera...vogliono vestirsi in un'altra maniera,non me ne può fregar di meno...facciano pure...
     
    Top
    .
  12. »Sally
     
    .

    User deleted


    I reggiseni imbottiti non mi sembra che siano moda, sono una manna!!
    Non è che noi etichettiamo, questi si etichettano da soli! O.o
     
    Top
    .
  13. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 14/7/2009, 14:20)
    I reggiseni imbottiti non mi sembra che siano moda, sono una manna!!
    Non è che noi etichettiamo, questi si etichettano da soli! O.o

    No,i reggiseni imbottiti sono una moda,Bea ^^
    Una volta la moda era quella del seno piccolo,a coppa di champagne,per intenderci,e i reggiseni non avevano l'imbottitura,erano solo ricamati. Addirittura chi aveva il seno "prorompente" doveva fasciarlo per non essere vittima delle prese in giro dei coetanei,come è successo ad alcune persone che conosco. Ora invece...la moda è cambiata,le show-girl si rifanno il seno dal chirurgo e chi non può disporre dei miracoli della chirurgia,deve ricorrere all'imbottitura se non vuole sentirsi "minorata".


    Riguardo il fatto di etichettarsi...ora la storia dell'emo si vede dappertutto,ok...ma i primi tempi che si è diffusa,dubito seriamente che la gente si svegliasse e dicesse "Ehi,oggi voglio vestirmi emo!". L'intento era solo quello di essere diversi,l'etichetta è nata dal fatto che la gente sente il bisogno di dare un nome a ciò che non conosce,che gli è estraneo.
    Hai sentito cosa diceva il "metallaro depresso" o il "semi-brutal"? Non tutti vogliono per forza un'etichetta ma la gente,come la ragazza che faceva l'intervista,è decisa a dargliene una.
    E' così che nascono i gruppi,le bande,le mode.
     
    Top
    .
  14. »Sally
     
    .

    User deleted


    Quella dei reggiseni non l'avevo mai sentita! Ora queste sono mode, e sono sicura che si può benissimo starne fuori se qualcuno non vuole seguirle.
    Quella dell'emo ora è una moda, ma non per tutti, c'è chi non la considera affatto una moda!
    Io sono di un'opinione differente, se qualcuno vuole seguire una moda, la segue, chi non vuole può tranquillamente farne a meno.
     
    Top
    .
  15. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 14/7/2009, 14:29)
    Quella dei reggiseni non l'avevo mai sentita! Ora queste sono mode, e sono sicura che si può benissimo starne fuori se qualcuno non vuole seguirle.
    Quella dell'emo ora è una moda, ma non per tutti, c'è chi non la considera affatto una moda!
    Io sono di un'opinione differente, se qualcuno vuole seguire una moda, la segue, chi non vuole può tranquillamente farne a meno.

    Anch'io speravo di poter farne a meno XD
    Chiaramente se non vuoi vestirti a quadretti e mettere la matita nessuno ti obbliga,il discorso che ho fatto io sul seguire le mode era più in generale.
    Volevo solo dire,che a volte la moda è talmente opprimente che non puoi evitare di seguirla,esattamente come è successo a me,ovunque andassi trovavo solo jeans a vita bassa e quando chiedevo quelli a vita alta le commesse non ne avevano e si giustificavano col solito: "Ora vanno di moda questi".


    E inoltre,io parlavo di "etichette",non di "mode". Vestirsi in una certa maniera è un conto,etichettarlo è un altro conto. Ed è dal dare l'etichetta che ha poi inizio la "moda" vera e propria...
    Io credo che ognuno dovrebbe vestirsi come diavolo gli passa per testa senza doversi per forza definire in un certo modo,cosa che,a quanto pare,non avviene...
     
    Top
    .
27 replies since 27/1/2009, 21:07   224 views
  Share  
.