mondo emo I&II

T.T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby_Roby @ 14/7/2009, 14:36)
    CITAZIONE (»Sally @ 14/7/2009, 14:29)
    Quella dei reggiseni non l'avevo mai sentita! Ora queste sono mode, e sono sicura che si può benissimo starne fuori se qualcuno non vuole seguirle.
    Quella dell'emo ora è una moda, ma non per tutti, c'è chi non la considera affatto una moda!
    Io sono di un'opinione differente, se qualcuno vuole seguire una moda, la segue, chi non vuole può tranquillamente farne a meno.

    Anch'io speravo di poter farne a meno XD
    Chiaramente se non vuoi vestirti a quadretti e mettere la matita nessuno ti obbliga,il discorso che ho fatto io sul seguire le mode era più in generale.
    Volevo solo dire,che a volte la moda è talmente opprimente che non puoi evitare di seguirla,esattamente come è successo a me,ovunque andassi trovavo solo jeans a vita bassa e quando chiedevo quelli a vita alta le commesse non ne avevano e si giustificavano col solito: "Ora vanno di moda questi".


    E inoltre,io parlavo di "etichette",non di "mode". Vestirsi in una certa maniera è un conto,etichettarlo è un altro conto. Ed è dal dare l'etichetta che ha poi inizio la "moda" vera e propria...
    Io credo che ognuno dovrebbe vestirsi come diavolo gli passa per testa senza doversi per forza definire in un certo modo,cosa che,a quanto pare,non avviene...

    Sì, ora sono d'accordo con quello che hai detto, non avevo mai pensato che la moda nasce col dare un'etichetta! *_*
    Ora mi trovo d'accordo!
    XDDDD
     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    XDDD Benissimo,sono contenta che abbiamo trovato un accordo!
     
    Top
    .
  3. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Porca vacca, la prima che ha parlato nel secondo video era da seppellire viva.
    Quanta ignoranza...
    Sono due servizi a dir poco osceni, tirando le sommme saranno due gli intervistati che avranno risposto qualcosa di decente.
    Bellissima la ragazza che parla dei valori come se avesse cinquant'anni di esperienza, e poi alla domanda "quali sono i tuoi valori" tace imbarazzata.
    Una ragazza del genere fa le veci di un'intera generazione.
    xxx
    simo
     
    Top
    .
  4. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    Cioè....io sono allibita!!
    In questo video fanno parlare della gente assurda!!
    Poi fantastica quella che dice che gli adolescenti non sono stupidi ma che,anzi,hanno molto valori e poi quando le viene chiesto quali sono i suoi valori la risposta è "boh!"
    Poi ci credo che dicono che gli adolescenti sono stupidi!
     
    Top
    .
  5. Alex Warman
     
    .

    User deleted


    io sò brudal perchè m'ascorto 'a musica potente.

    comunque ho incontrato a roma la gothic lolita. sembra una pera gigante
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex Warman @ 14/7/2009, 20:00)
    io sò brudal perchè m'ascorto 'a musica potente.

    Quello fa scompisciare dalle risate :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:

    Io rispetto i gusti e i modi di vestire di tutti, ma ammetto che alcuni fanno davvero ridere!
     
    Top
    .
  7. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex Warman @ 14/7/2009, 20:00)
    comunque ho incontrato a roma la gothic lolita. sembra una pera gigante

    ...ma povera! :wer4cw35: non è una cosa carina!
    xxx
    simo
     
    Top
    .
  8. anneTHa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 14/7/2009, 14:29)
    Quella dei reggiseni non l'avevo mai sentita! Ora queste sono mode, e sono sicura che si può benissimo starne fuori se qualcuno non vuole seguirle.
    Quella dell'emo ora è una moda, ma non per tutti, c'è chi non la considera affatto una moda!
    Io sono di un'opinione differente, se qualcuno vuole seguire una moda, la segue, chi non vuole può tranquillamente farne a meno.

    ti quoto
     
    Top
    .
  9. »Sally
     
    .

    User deleted


    Il bVodal! XDDDDD
    Quello è un mito!! XD
     
    Top
    .
  10. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    xD xD Ma poi chi sono quelli che all'inizio del primo video fanno quei "versi inquietanti?? :wer4cw35: :wer4cw35:

    CITAZIONE
    io sò brudal perchè m'ascorto 'a musica potente.

    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: Quello è grandioso!!
     
    Top
    .
  11. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°O.oLety&Feddyo.O° @ 16/7/2009, 12:23)
    xD xD Ma poi chi sono quelli che all'inizio del primo video fanno quei "versi inquietanti?? :wer4cw35: :wer4cw35:

    Non sono versi inquietanti, sono, diciamo, modi di cantare alternativi rispetto alla voce melodica. Il primo che hanno fatto si chiama Scream, il secondo Growl e il terzo Pig Squeal ^^ sono utilizzati quasi nella loro totalità dei casi nelle band Metal o in generi affini... spero di essere stata utile XD
    xxx
    simo
     
    Top
    .
  12. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sono versi inquietanti, sono, diciamo, modi di cantare alternativi rispetto alla voce melodica. Il primo che hanno fatto si chiama Scream, il secondo Growl e il terzo Pig Squeal ^^ sono utilizzati quasi nella loro totalità dei casi nelle band Metal o in generi affini... spero di essere stata utile XD

    Si,grazie Simo!! ^_^
    Naturalmente il mio "versi inquietanti" era in senso ironico,non offensivo!
    Solo che mi sono sembrati modi di cantare un po' strani xD
     
    Top
    .
  13. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Ovvio figurati, e poi i gusti son gusti ^^
    nemmeno io sopporto nè Growl nè Pig Squeal
    SPOILER (click to view)
    Nel growl molti sembra che ruttano -.- è ripugnante

    xxx
    simo
     
    Top
    .
27 replies since 27/1/2009, 21:07   224 views
  Share  
.