Violenza su donna,arrestato Robinho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Preso da TgCom

    image


    Gb, pagata cauzione: calciatore nega
    Scandalo nel calcio inglese. L'attaccante brasiliano del Manchester City Robinho è stato arrestato dalla polizia britannica, che indaga su una presunta violenza sessuale commessa in un nightclub, avvenuta a Leeds il 14 gennaio scorso, ai danni di una donna. Robinho, che nega ogni addebito, è stato rilasciato sotto cauzione e fa sapere di volere collaborare con la polizia.

    "Noi possiamo confermare che Robinho ha incontrato la polizia oggi, come era stato convenuto, e nel quadro di una inchiesta criminale", ha ammesso il portavoce Chris Nathaniel sul sito web del giocatore. Robinho "respinge vigorosamente qualsiasi accusa di cattiva condotta o di crimine esarà felice di collaborare con la polizia se necessario in seguito", scrive il portavoce dell'attaccante del Manchester City.

    La polizia del West Yorkshire ha riferito all'Associated Press, senza indicare il nome del giocatore, che un uomo è stato interrogato per "grave aggressione sessuale" avvenuta a Leeds il 14 gennaio, poi è stato rilasciato ieri sotto cauzione. All'indomani della presunta aggressione, Robinho aveva lasciato senza autorizzazione il campo di allenamento della sua squadra a Tenerife per recarsi in Brasile, invocando una "questione familiare".
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Mah... non lo so...

    Certo la ragazza in questione potrebbe anche esserci stata e poi aver finto la violenza per spillargli un po' di soldi, non sarebbe la prima volta che succede...
    Però poveretta, magari è vero...
    Non so che dire...
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Anche io sono sempre combattuta quando sento queste cose...
    Uno come Robinho, non credo abbia bisogno di violentare una ragazza... però è anche vero che a volte si ubriacano, si drogano e poi nn ci capiscono più un cavolo e diventano bestie...
    Comunque si, non è la prima volta che qualcuna si inventa di essere stata violentata per spillare soldi al VIP... e questo mi fa un sacco schifo!
    C'è da dire però che se è vero... Rubinho deve starsene in galera, altro che cauzione!!! Se si è macchiato di un crimine tanto vergognoso, deve pagare come tutte le m*******e bastarde che si permettono di violentare una donna!!!
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Quoto con voi ragazze.

    Quando si tratta di personaggi famosi, si è sempre scettici, ma non perchè loro sono perfetti o intoccabili, bensì perchè capita che certe donne si inventino tutto solo per spillare soldi al VIP di turno.

    Comunque, se fosse vero dovrebbe assolutamente finire dietro le sbarre!
     
    Top
    .
  5. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    E’ un po’ difficile giudicare così per così .. Certo che un nightclub non è proprio un posto per signore eh!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Quoto con tutte voi ù-ù
     
    Top
    .
  7. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con voi!
     
    Top
    .
  8. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    LaStampa.it

    Il fantasista accusato di violenze
    ha incassato la stima del ct Dunga
    e deciso la sfida contro il Newcastle

    Carlos Dunga dalla parte di Robinho.
    Il ct verdeoro ha parlato ieri con l’asso del Manchester City, accusato di stupro, e ribadisce la sua fiducia nel giocatore che si proclama innocente. «Non ho motivo di dubitare della parola di Robinho - spiega Dunga sul sito della Cbf, la Federcalcio brasiliana - è un giocatore affidabile e che dimostra sempre in nazionale di tenere un comportamento professionale esemplare. È uno di quei calciatori che sia in allenamento che nelle partite dimostra il piacere di vestire la maglia della Selecao e conterò ancora su di lui anche nella sfida contro l’Italia».

    Robinho, dunque, farà parte della spedizione verdeoro che il 10 febbraio prossimo, all’Emirates Stadium di Londra, affronterà gli azzurri di Lippi. Per ringraziare della fiducia il fantasista è stato protagonista nella sfida di ieri sera con un assist che ha permesso Shaun Wright-Phillips di segnare il primo gol del match vinto 2-1 dal Manchester City (a quota 28 in classifica) contro il Newcastle.

    La stella brasiliana, arrivato al Manchester City dal Real Madrid lo scorso settembre per 35 milioni di euro, era rientrata sabato scorso dal Brasile dopo una fuga precipitosa dal ritiro spagnolo dei Citizens. Inizialmente si era pensato ad un gesto di protesta contro la società per il mancato acquisto dell’amico Kakà. Ma era stato lo stesso giocatore a spiegare che era dovuto rientrare in patria «per motivi strettamente personali».

    In attesa dei doverosi accertamenti, Robinho non ha ricevuto alcuna incriminazione formale. Come già capitato ad altri campioni della Premiership, frettolosamente messi alla gogna dai tabloid e poi graziati dalle corti di giustizia.

     
    Top
    .
7 replies since 28/1/2009, 09:31   92 views
  Share  
.