Carla Bruni: doppia cittadinanza o tapiro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Presa da LaVoced'Italia.it

    Una "falsità" grande quanto il palazzo dell'Eliseo. Carla Bruni ha dichiarato di avere la doppia cittadinanza, italiana e francese. La signora sarkozy ne ha parlato in diretta nella sua intervista rilasciata a "Che tempo che fa" con Fabio Fazio. '"Fino a sei mesi fa ero ancora completamente italiana, - ha dichiarato la "first lady" francese - adesso sono italo francese, ho la doppia nazionalità. Per non averla avrei dovuto chiedere di rinunciare alla nazionalità italiana ma mi faceva troppo dispiacere".

    Le belle parole della modella e cantautrice francese sono durate poco. Il tg satirico 'Striscia la notizia' ha smascherato la signora Sarkozy riportando una sua dichiarazione quando è stata ospite al "David Letterman Show". Carla Bruni avrebbe detto: "I'm just french" (sono francese). A quanto pare la cantautrice si adegua in base alle circostanze. Forse, dichiarare di essere solo francese, quando è stata ospite di Fabio Fazio, avrebbe suscitato qualche polemica di troppo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Per quanto mi riguarda Carla Bruni si può tenere solo la cittadinanza francese e rimanere dov'è... a me non manca di certo!!!

     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 28/1/2009, 11:19)
    Per quanto mi riguarda Carla Bruni si può tenere solo la cittadinanza francese e rimanere dov'è... a me non manca di certo!!!

    :wer4cw35:
    perfettamente daccordo! ..E credo che sia un pò il pensiero di tutta l'Italia!..
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Bella gaffe che ha fatto la signora Sarkozy... ma vaffamocc, va...
     
    Top
    .
  5. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Chi la vuole quella?
    Che se la tengano loro!
     
    Top
    .
  6. ••Meg
     
    .

    User deleted


    Lei ha detto: " Sono contenta di essere diventata francese"

    E io le rispondo:" Anche noi!"
     
    Top
    .
5 replies since 28/1/2009, 10:00   97 views
  Share  
.