Sydney,padre uccide figlia 4 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Sydney,padre uccide figlia 4 anni
    Ha gettato la bimba da un ponte

    Una bambina di quattro anni è stata gettata dal padre giù da un ponte alto 58 metri ed è morta. Lo ha riferito l'ospedale che ha tentato di salvarla. Ad assistere al raccapricciante episodio sono stati diversi automobilisti di passaggio. La piccola è stata trovata viva nelle acque del fiume ma è morta poco dopo il ricovero nell'ospedale pediatrico.

    L'uomo ha fermato la sua auto sul ponte West Gage, vicino a Melbourne, ha preso la bambina e l'ha lanciata oltre il parapetto. La bambina è stata raccolta ancora viva dal fiume, ma in uno stato critico ed è morta poco dopo il suo ricovero all'ospedale pediatrico di Melbourne. Il fratello e la sorella della piccola vittima si trovavano nell'automobile del padre quando l'uomo si è fermato sul ponte.

    L'uomo è stato arrestato un'ora dopo il fatto fuori del tribunale di famiglia, con gli altri due figli di 6 e 8 anni ancora nell'auto. Nel pomeriggio doveva comparire davanti a un tribunale comune per un'udienza preliminare, ma la polizia ha riferito che l'uomo si trova in uno stato psichiatrico acuto, è a rischio di suicidio o di autolesionismo e non può essere interrogato.



    CITAZIONE
    l'uomo si trova in uno stato psichiatrico acuto, è a rischio di suicidio

    Perchè non si è buttato lui?
    Io che ho sempre creduto che il mondo non era uno schifo totale, mi sto ricredendo... Ogni giorno se ne sentono di tutti i colori... Basta!!!
    Che fina ha fatto il rispetto per la vita? Il rispetto per se e per gli altri?
     
    Top
    .
  2. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    Io non credo che uno si svegli una mattina e dia i numeri. Penso sia un lento processo quindi mi domando “non se n’era mai accorto nessuno?”
    Come mai una persona mentalmente instabile guidava un’automobile con i figli a bordo?!
     
    Top
    .
1 replies since 29/1/2009, 11:35   70 views
  Share  
.