Roma, agente uccide senegalese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Roma, agente uccide senegalese
    Durante una lite in un condominio

    Un immigrato senegalese è stato ucciso da un colpo di arma di fuoco sparato da un agente della polizia a Civitavecchia, a nord di Roma. L'episodio è avvenuto in un palazzo nel corso di una lite condominale. Soccorso e trasportato all'ospedale San Paolo in gravissime condizioni, lo straniero è morto poco dopo il ricovero. Sembrerebbe che i rapporti tra i due non fossero buoni. Il poliziotto è stato fermato.

    Teatro della tragedia il popoloso quartiere di Campo dell'Oro. Il senegalese ucciso a Civitavecchia conosceva bene l'agente che gli ha sparato un colpo di fucile a pompa. I due erano vicini di casa e i loro rapporti, a quanto pare, da tempo si erano deteriorati. Il poliziotto ha incrociato sul pianerottolo la vittima.

    Tra i due è scoppiata l'ennesima lite al culmine della quale il poliziotto è rientrato in casa, ha preso un ficile, è tornato sulle scale e ha fatto fuoco. L'immigrato è staoa raggiunto dal proiettile a una coscia. Trasportato in ospedale è morto poco dopo dissanguato. Il poliziotto è stato a lungo sentito in commissariato e poi fermato.

     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Complimenti,complimenti davvero,bello schifo!!!! Ho una vicina con cui non vado molto d'accordo e cosa faccio? Le scarico un fucile addosso!
    E questo tipo era anche un poliziotto,uno che dovrebbe avere chiaro il senso di giustizia e tutte quelle cose!!
    Cioè,io sono senza parole...
     
    Top
    .
  3. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Se i poliziotti ora si comportano come se fossimo nel far west, mia cara Italia siamo messi bene.
    Spero che la sua carriera non alleggerisca la pena, perchè quell'uomo non merita niente!
     
    Top
    .
2 replies since 31/1/2009, 14:04   64 views
  Share  
.