Gli opposti si attraggono?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non lo so
    50.00%
    3
  • No
    33.33%
    2
  • 16.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 6)

Gli opposti si attraggono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Secondo voi, la teoria "gli opposti si attraggono" è vera?
    Ci credete, vi è capitato oppure siete scettici?
    A voi la parola!^^
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    No, non si attraggono. E' solo un'illusione, a mio parere.
    Una persona può sentirsi attratta da qualcuno che è completamente diverso da lei, ma la "magia" svanisce presto, perchè se non si hanno punti in comune è praticamente impossibile convivere serenamente.

    Per questo motivo, credo che due persone totalmente diverse fra loro, non possano andare d'accordo. Ripeto, forse c'è attrazione iniziale, più per curiosità che per altro, ma dura poco.
     
    Top
    .
  3. lady rock
     
    .

    User deleted


    assolutamente no. gli opposti secondo me si respingono, 2 persone troppo diverse non possono andare d'accordo, mentre 2 persone simili si perchè avendo molti punti in comune si capiscono e quindi di conseguenza vanno d'accordo e raramente litigano. ma è anche vero comunque che ognuno di noi cerca nell'altro la parte mancante di noi, per esempio una persona fragile cercherà una persona forte, una persona insicura cercherà una persona sicura... io personalmente sono sempre stata attratta da ragazzi dove in loro trovavo qualcosa di me, per esempio io sono molto sensibile e dolce e mi sono sempre piaciuti ragazzi molto sensibili e dolci, ma chiaramente l'altro non deve avere i miei stessi difetti tipo io sono insicura qundi l'altro dovrebbe essere invece sicuro... dopo questo poema dico che almeno per me la legge degli opposti che si attraggono non funziona.
     
    Top
    .
  4. xX_Hachiko93_Xx
     
    .

    User deleted


    Ho risposto non lo so perchèdipende da persona a persona
     
    Top
    .
  5. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Non lo so.
    A volte capita. Io ho incontrato una ragazza quest'anno che è diventata la mia migliore amica eppure siamo diversissime, anche se abbiamo dei punti in comune. A volte sembra davvero che proveniamo da pianeti diversi e nonostante questo ci capiamo al volo in certe situazioni.
    Gli uguali però non si attraggono!^^"
    Se hai troppo in comune con una persona rischi di annoiarti perchè gli argomenti sono sempre gli stessi.
     
    Top
    .
4 replies since 31/1/2009, 20:13   98 views
  Share  
.