Nettuno, indiano aggredito e bruciato

Tre giovani fermati, uno è minorenne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Indiano bruciato, fermati 3 giovani
    Droga e alcol, branco cercava clochard

    Tre persone sono state fermate dai carabinieri perché ritenute responsabili di aver aggredito e poi bruciato un immigrato indiano alla stazione di Nettuno. I tre - un 19enne, un 28enne e un minore - sono stati accusati di tentato omicidio. I tre avevano trascorso una notte "brava" tra alcol e droga al termine della quale hanno voluto fare, hanno detto durante l'interrogatorio, un gesto "eclatante per provare una forte emozione".

    I tre giovani si sono resi conto della gravità del loro gesto soltanto quando sono stati interrogati e poi hanno confessato ai carabinieri. I fermati sono due giovani residenti a Nettuno, uno di 20 anni e l'altro di 30, e un diciassettenne residente ad Ardea. "Uno dei fermati ha confermato i fatti", ha detto il colonnello Rosario Castello, comandante del Gruppo di Frascati che insieme con il maggiore Emanuele Gaeta, comandante della Compagnia di Anzio ha svolto le indagini e gli interrogatori.

    Il ragazzo minorenne ed i suoi amici, incensurati, e con famiglie di lavoratori alle spalle, tornando a casa la scorsa notte sono passati davanti alla stazione di Nettuno. Qui, secondo la ricostruzione dei carabinieri, hanno insultato e aggredito il senzatetto che dormiva nell'atrio. Poi si sono allontanati e mentre erano al distributore hanno avuto l'idea di fare "uno scherzo al barbone", così come loro stessi hanno detto agli investigatori. Tornati nella stazione hanno dato fuoco all'immigrato e non riuscendo più a spegnere le fiamme sono scappati.

    Sembra però venire meno l'ipotesi di un atto a sfondo razziale. Secondo quanto detto dal generale Vittorio Tomasone, comandante provinciale dei carabinieri di Roma, "quanto avvenuto non sembra avere uno sfondo razziale ma con una conseguenza ancor più agghiacciante, visto che secondo quanto accertato i tre volevano chiudere la notte, dopo uno sballo di alcol e droga, con un gesto fortemente eclatante".

    Nel frattempo emergono anche altri dettagli sull'aggressione. Oltre a cospargere di benzina la vittima, gli autori del gesto gli hanno dipinto il volto e il collo di vernice grigia. Una circostanza, secondo i medici dell'ospedale Sant'Eugenio dove Singh è ricoverato, che ha reso le ustioni più gravi proprio sul collo.

    L'indiano non è in pericolo di vita
    Il cittadino indiano di 35 anni bruciato nella stazione di Nettuno ha ustioni di terzo grado non è in pericolo di vita ed è in prognosi riservata. Lo ha annunciato il primario del centro ustioni dell'ospedale Sant'Eugenio Paolo Palombo. "L'uomo è stato oggetto di una barbarie inqualificabile - ha aggiunto Palombo - ha ustioni alle gambe, alle mani e in parte del collo e dell'addome. Apparentemente, sembra sia stato colpito in testa con una bottiglia, per poi essere cosparso di benzina e dato alle fiamme".

    Tafferugli tra immigrati e giovani di destra
    Un piccolo tafferuglio è scoppiato tra manifestanti e giovani di destra poco dopo la partenza di un corteo che si è svolto a Nettuno in solidarietà all'immigrato indiano bruciato. La manifestazione era stata organizzata dalla comunità indiana di Anzio e Nettuno, Prc, Ds, Comunità Soweto ed è stata stata subito bloccata dopo uno scambio di battute molto animato con un gruppo di giovani di destra che osservavano dal lungomare.

     
    Top
    .
  2. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    Visto che volevano provare un’emozione forte perché non hanno provato a castrarsi?!

    Io non sto cos’ha sta gente nel cervello, topi morti probabilmente.
     
    Top
    .
  3. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    Non posso credere che per riempirsi di adrenalina fino al cervello sti tizi abbiano deciso di dare fuoco ad una persona.
    E' qualcosa di assurdo e disumano.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  4. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Quel barbone non stava facendo niente di male...
    Sono dei pezzi di me*da e devono morire nel più atroce dei modi...
    Vi giuro,ho le lacrime agli occhi,il mondo fa schifo.

    Edited by »Mrs•Littlepoint« - 2/2/2009, 18:10
     
    Top
    .
  5. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby_Roby @ 2/2/2009, 18:08)
    Quel barbone non stava facendo niente di male...
    Sono dei pezzi di me*da e devono morire nel più atroce dei modi...
    Vi giuro,ho le lacrime agli occhi,il mondo fa schifo.

    Occhio Roby, le parolacce vanno censurate! ^_^
    Te l'ho modificata io, per questa volta ^^

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. Frank Vincent Zappa
     
    .

    User deleted


    Ho appena sentito i commenti degli amici

    CITAZIONE
    in fin dei conti non ha bruciato una persona ha bruciato un marocchino

    mi vergogno sempre di più di essere italiano
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Vincent Zappa @ 2/2/2009, 20:06)
    Ho appena sentito i commenti degli amici

    CITAZIONE
    in fin dei conti non ha bruciato una persona ha bruciato un marocchino

    mi vergogno sempre di più di essere italiano

    Che vergogna. Che vergogna.
    Non riesco a dire altro.
    Che schifo di gente.
    Se avessi per le mani quei tre imbecilli, li gonfierei di sberle!
     
    Top
    .
  8. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Vincent Zappa @ 2/2/2009, 20:06)
    Ho appena sentito i commenti degli amici

    CITAZIONE
    in fin dei conti non ha bruciato una persona ha bruciato un marocchino

    mi vergogno sempre di più di essere italiano

    Sul serio qualcuno ha avuto il coraggio di dire qualcosa del genere? Qui ci sarebbe da linciare. E credo che sarebbe un vero spargimento di sangue.
    Un piede nella fossa in più. Fantastico.
    Che schifo =_=

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  9. Frank Vincent Zappa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Mrs•Littlepoint« @ 2/2/2009, 21:22)
    CITAZIONE (Frank Vincent Zappa @ 2/2/2009, 20:06)
    Ho appena sentito i commenti degli amici

    CITAZIONE
    in fin dei conti non ha bruciato una persona ha bruciato un marocchino

    mi vergogno sempre di più di essere italiano

    Sul serio qualcuno ha avuto il coraggio di dire qualcosa del genere? Qui ci sarebbe da linciare. E credo che sarebbe un vero spargimento di sangue.
    Un piede nella fossa in più. Fantastico.
    Che schifo =_=

    xxx
    simo

    che vuoi farci?siamo in italia
     
    Top
    .
  10. • Beatrice •
     
    .

    User deleted



    E ma non pensate che da altre parti sia molto meglio .. Tutto il mondo è paese..
    E’ una m**da dappertutto.

    Tra l'altro stamattina ho sentito che quest'uomo è molto grave,rischia di morire.
    Se quei 3 scemi verranno accusati di omicidio proveranno l'emozione fortissima che volevano!
     
    Top
    .
  11. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Mrs•Littlepoint« @ 2/2/2009, 18:11)
    CITAZIONE (Baby_Roby @ 2/2/2009, 18:08)
    Quel barbone non stava facendo niente di male...
    Sono dei pezzi di me*da e devono morire nel più atroce dei modi...
    Vi giuro,ho le lacrime agli occhi,il mondo fa schifo.

    Occhio Roby, le parolacce vanno censurate! ^_^
    Te l'ho modificata io, per questa volta ^^

    xxx
    simo

    Cavolo,mi dispiace,è che proprio ero fuori di me. Non capiterà più!
     
    Top
    .
  12. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti Roby, può capitare!

    CITAZIONE
    Tra l'altro stamattina ho sentito che quest'uomo è molto grave,rischia di morire.
    Se quei 3 scemi verranno accusati di omicidio proveranno l'emozione fortissima che volevano!

    caspita, onestamente spero di no... preferisco pensare che quell'uomo esca dall'ospedale sano e salvo, piuttosto che pensare a tre ragazzini messi in galera per omicidio...
    la loro buona porzione di cag* se la sono presa.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  13. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Volevano un'emozione forte?
    Perchè non si sono buttati giù da un ponte!
     
    Top
    .
  14. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Se me li danno, gliela faccio provare io un'emozione forte!
    Si divertiranno a vedere il loro pene tagliuzzato in taaaanti piccoli pezzi e poi cucinato con della delicata salsa al pomodoro.
    E si divertiranno ancora di più nel mangiarlo...

     
    Top
    .
  15. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    O________o

    Kate che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
17 replies since 2/2/2009, 09:12   111 views
  Share  
.