I Tokio Hotel torneranno in Messico per il nuovo tour?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » B e a •
     
    .

    User deleted


    TH TORNERANNO IN MESSICO

    CITTA' DEL MESSICO, Messico, 30 agosto 2008. - I Tokio Hotel sono in Messico per promuovere il loro recente album Scream. Nel corso della loro visita hanno tenuto una conferenza stampa in cui hanno parlato dei loro prossimi progetti, tra cui la partecipazione alle premiazioni di MTV America Latina, per la quale il gruppo ha commentato: "Non sappiamo ancora cosa faremo, se ci esibiremo; stiamo pensando a come fare, non possiamo rivelare nulla, è una grande opportunità e siamo davvero eccitatissimi", hanno aggiunto Bill e Tom.
    Il gruppo ha detto che non sa ancora quando tornerà in Messico per tenere un intero concerto in qualche sala importante del Paese, però spera che sia molto presto.
    "E' ovvio che torneremo in Messico per il prossimo tour, questo è sicuro", ha aggiunto il cantante.
    Hanno detto che non hanno programmato ancora nulla e non stanno pensando al futuro, perchè "in questo momento non abbiamo alcuna data fissa, ma per adesso siamo contenti di essere qui; abbiamo già in programma di tornare, la nostra agenda è piena, non sappiamo nemmeno quando torneremo a casa, però torneremo e presto", hanno affermato i gemelli.
    A differenza degli altri gruppi tedeschi, come gli Scorpions, che hanno un rapporto freddo con le loro fans latine, i Tokio Hotel, durante la loro visita nella terra azteca, si sono dimostrati un gruppo caldo con il pubblico messicano.
    "Salutiamo tutti perchè siamo felicissimi di essere qui, ci piace un sacco, noi che veniamo da una città tedesca; chiaramente non possiamo che essere di buon umore ed essere felici di stare qui", ha detto Tom.
    Bill, Tom, Gustav e Georg, membri dei Tokio Hotel, ieri hanno tenuto una sessione autografi a nord di Città del Messico, dove si sono radunate migliaia di fan. Comunque, non tutti hanno potuto godere della presenza del pubblico tedesco, ma hanno dovuto stare in coda fuori dal negozio; questi verranno ricompensati la settimana prossima quando verranno consegnati i dischi autografati che mancavano.
    "Eravamo molto contenti, non ci aspettavamo così tante persone, è stata una sorpresa per noi. Ma cercheremo di ricompensare anche quelli che non sono riusicti ad ottenere un autografo; d'altra parte, non è stata colpa nostra: volevamo avere più tempo per finire la sessione con le fan, ma la casa discografica ci ha chiesto di andar via per questioni di sicurezza", ha detto Bill.
    La casa discografica a questo commento ha aggiunto: "Le tante persone che sono rimaste senza autografo, lascino le cover dei CD al manager che le farà autografare e tutto sarà risolto in settimana, così le persone che hanno lasciato il loro nome potranno ritirarle già firmate".

    Il loro stile unico
    Hanno chiarito che la loro musica è fatta per quelle persone che vogliono ascoltarla perchè non hanno un messaggio indirizzato a qualcuno in particolare; tutti i testi delle canzoni del recente album "Scream" sono diversissimi.
    "In realtà non vogliamo trasmettere nessun messaggio ai giovani, dal momento che tutte le canzoni sono molto diverse e trattano di temi differenti. Ciò che vogliamo è che alle nostre fan piaccia ciò che facciamo e che le diverta; a noi piace moltissimo far musica e vogliamo solamente condividerla con altri", ha assicurato Bill.
    Un'altra delle peculiarità della band è lo stile per quanto riguarda il modo di vestirsi e pettinarsi, soprattutto per il cantante Bill che, nel chiedergli del suo look e su cosa si sia basato per crearlo, ha risposto: "E' nato ad una festa in maschera, nella notte delle streghe. Avevo 8 o 9 anni, mi sono vestito da vampiro e mi è piaciuto molto. Poi ho cominciato a truccarmi di nero; ha a che vedere con la mia personalità e tutto questo mi piace".
    Alla fine, hanno commentato che il motivo per cui hanno deciso di registrare un album in inglese, Scream, dopo due album usciti nella loro lingua madre, il tedesco, è perchè volevano avere il piacere di sperimentare una nuova lingua.
    Stasera si esibiscono al Palacio de los Deportes per un evento organizzato da una radio.



    Forum Ufficiale
     
    Top
    .
0 replies since 3/2/2009, 19:19   35 views
  Share  
.