Sette anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Lulù
     
    .

    User deleted


    Buonasera^^
    Scusate l'orario ma sono appena tornata dal cinema, appunto, e non ho saputo resistere! Dovevo proporvi immediatamente questo film perchè sapevo che se avessi aspettato qualche giorno l'avrei dimenticato.. e quindi..

    - Sette anime -


    image



    E' un film diretto da Gabriele Muccino con protagonista Will Smith.
    Posto la trama presa da wikipedia, premettendo che, non attira molto..
    Guardare il film è tutta un altra cosa..

    Tim Thomas, brillante ingegnere aerospaziale, laureato alla Massachusetts Institute of Technology, dopo essere stato causa di un dramma che ha coinvolto sette persone fra cui la moglie, decide di compiere un cammino di redenzione che cambierà per sempre la vita a sette sconosciuti: ma prima di entrare nella loro esistenza con il dono più grande, la vita, vuole verificare, osservandoli, se meritino davvero il suo sacrificio.

    Rubando il tesserino di Agente del Fisco del fratello Ben, ne prende in prestito l'identità e si spaccia per esattore, al fine di entrare più facilmente in contatto con i suoi "osservati speciali". Il protagonista però si innamorerà di uno di questi, una donna cardiopatica che ha urgente bisogno del trapianto del cuore per sopravvivere. Questo imprevisto non cambierà il suo intento iniziale di donare la propria vita (e con essa i suoi organi) alle "sette anime" ma renderà il suo gesto estremo ancora più drammatico.


    E' un film particolare, o almeno a me così è sembrato!
    Inizia in un modo già abbastanza forte, prendendoti subito! poi però cominci a non capirci una mazza e perdi un poco di attenzione, poi il finale : una botta in testa!
    Non oso anticiparvi niente e l'ho volutamente cancellato dalla trama sopra, nel caso in cui qualcuna di voi avesse intenzione di vederlo..
    dico solo che sono scoppiata in lacrime.. una cosa pazzescaXD

    Poi un ultima cosa..
    Quello che mi ha spinto ad andare al cinema per vedere il film è stata un immagine in particolare.. tratta dal trailler, che vi posto.. Ad 1:45.. :tytu:

     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Lulù mi hai anticipata,volevo metterla io la recensione ^^!!
    L'ho visto ieri ed è stupendo,la mia amica non ha fatto altro che piangere per l'ultima mezz'ora!
    Peccato che la critica lo abbia massacrato,ma in compenso il pubblico lo ha premiato!! Lo consiglio a tutti!!

    SPOILER (click to view)
    Comunque nel trailer ci sono scene che al cinema io non ho visto O_O !!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. °Lulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la mia amica non ha fatto altro che piangere per l'ultima mezz'ora!

    La tua amica mi ricorda qualcunoXDDDD
    CITAZIONE
    Comunque nel trailer ci sono scene che al cinema io non ho visto O_O !!!!!!!!!!!!!!!!

    Non le ho viste neanche io alcune.. :tyu6u:
     
    Top
    .
2 replies since 8/2/2009, 23:19   48 views
  Share  
.