non sei tu... serial killer!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    l'ho già postata in unaltro forum... spero vi piaccia

    io: ciao posso sedermi qui...?

    il ragazzo moro mi sorride... ha l'aspetto di uno sfigato... però è tenero...

    ...:ehm....

    mi fissa... sbalordito... sembra immobile...

    io: ok ho capito cerco un altro posto...
    ...: no no siediti pure...
    io: grazie
    ...: come mai non ti ho mai vista?
    io: oh... bhe... sono italiana... sono arrivata in Germania quest'estate ... comunque piacere... io sono serena ... tu come ti chiami ? sei tedesco? hai 16 anni come me? sei fidanzato?
    ...: ...
    io: scusa troppe domande...
    ...: non ti preoccupare- sorride e prosegue- strano che tu non mi conosca... mi chiamo Bill... in Italia non siamo ancora famosi ... comunque si sono tedesco e si ho 16 anni... se vuoi sapere qualcosa in più... fa una bella ricerca ... Bill kaulitz Tokio hotel ... ti dice niente?
    io: auhauhauh.. molto spiritoso... tu famoso? a me non pare proprio... la balla della tipetta famosa regge più a me che a te...
    Bill: ah si?...e così non ci credi... chiedi a chiunque ... qui mi conoscono tutti... ma arriveremo anche in Italia prima o poi!
    io: auh... molto spiritoso... scusa... ma - vengo interrotta dalla campanella... è un tipo davvero buffo... forse anche u po’ svitato..

    Bill: dicevi...
    io: eh ...? no niente...

    entra un tipo con i rasta ... sembra un rapar... ma come cavolo si veste... oddio... odio questo paese... odio questa città... odio chi ci abita... ho bisogno di gaia
    io: ma chi è quello?- con faccia strana un po’ schifata...
    bi: è il mio gemello Tom... perché quella faccia?
    io: sono solo un po’ confusa... siete entrambi due tipi buffi... e anche un po’ vanitosi... anzi tu no... tu sei adorabile - sorrido e aspetto la risposta del mio unico conoscente tedesco...
    bi: auhauhauh... anche tu sei molto spiritosa... comunque strano...
    io: strano cosa?
    bi: Tom piace sempre alle ragazze...

    arriva il rasta buffo e mi fissa ... i suoi occhi sono in cerca dei miei... quant'è vano... pensa di rapirmi con il suo sguardo... non lo sopporto...

    io: probabilmente questo è il tuo posto scusa...
    to: si infatti...- ha una faccia strana quasi sbalordita...
    io: cosa ti sembra strano? il mio seno?tutto vero...!non ti preoccupare mi alzo...Bill è stato un immenso piacere

    il rasta mi ferma per il polso... l'ho colpito ... come quando colpivo mio padre a battaglia navale... ci rimaneva sempre di stucco... proprio come lui...

    to: no ... puoi sederti aggiungeremo un banco... mi "sbalordiva" il fatto che mio fratello ti conosce e io ancora no..
    io: senti montatello... tuo fratello mi conosce probabilmente perché è molto più simpatico di te o perché arriva prima in classe... e se ti fa star meglio anche a me "sbalordisce" qualcosa...
    to: ah si?...- mi guarda un po’ con faccino curioso...e un po’ con un faccino malizioso...- eh cosa?
    io: oltre al fatto che tu sia così sicuro di essere alla mia altezza... mi "sbalordisce" il fatto ... che tuo fratello non mi abbia ancora chiesto di uscire...- fisso Bill... lui ride ... è un po’ rosso in faccia... ma è così carino... Tom invece lascia perdere ... non lo sopporto... la sua aria di superiorità mi stupisce... prende il banco e lo sposta vicino al mio... così entra il prof... con 10 minuti pieni di ritardo... che idea squallida ... questa scuola fa schifo... come tutto il resto!

    prof: buongiorno ragazzi...

    penso*si certo buongiorno... non potrà essere così buono come giorno ... poiché iniziato con il guardare in faccia il rasta cretino*

    io: buongiorno...- un po’ in ritardo...
    prof: oh ecco... tu devi essere la nuova arrivata...- arrossisco un po’ e sorrido... rispondendo
    io: si ... proprio così...

    Tom parla sottovoce dicendo a Bill...
    to: ecco perché non l'avevo mai vista...
    bi: ..- Bill sorride...

    prof: prego signorina... si presenti alla classe...
    io: certo - sorrido... fisso i kaulitz e mi incammino verso la cattedra...e continuo- niente di ché... sono serena solpasso, ho 16 anni, e sono italiana... ecco perché mi vesto meglio di voi... e sono anche più carina...- è vero è un'affermazione da montati... ma odio tutto qui dentro... mi soffoca... mi sta stretto ... Tom mi fissa con aria di qualcuno che dice*ti farò piccola* ma si sbaglia... torno a posto e mi siedo...

    to: hey italiana ... ora ho capito perché sei così sexy... comunque sarei io poi il montatello?
    io: non voglio risponderti perché finirei con il picchiarti...- Bill inizia a ridere... lo guardo... e viene da ridere anche a me ... è stupendo... Tom inizia a ridere e così facciamo un bel coro di risatine stridule... il prof si gira eh...

    prof: avete finito di ridacchiare.... fate ridere anche me... anzi ho un'idea migliore... andate fuori....
    io: fantastico ... tanto questa classe è uno schifo!
    to&bi: ...- hanno quell'aria di due che dicono* mh... tanto sono famoso... chissene della scuola*

    usciamo dalla classe e Tom inizia a sfottere...

    io: sentimi bene... rasta cretino... apri quelle orecchie... per colpa tua mi sono beccata un bel *fuori infuriato* il primo giorno di scuola.... mi è già molto difficile sopportare che tu non sia uguale a tuo fratello quindi smettila senò...
    to: senò cosa fai... chiami papi- a quella frase non ho saputo resistere... prendo Tom... lo porto in bagno... gli prendo la testa ... glie la stringo forte...
    io: vedi cos'hai davanti a te... sai cos'è o devo dirlo io?
    to: no lo so, lo so...ti prego lasciami!
    io: benissimo rompi un'altra volta... e la tua testa finisce li dentro...

    suona la ricreazione... brittany e linsday, "le ragazze più carine della scuola", mi fissano... con aria cattiva... come se volessero uccidermi...

    io: Bill ma perché mi guardano in quel modo?
    bi: te l'ho detto prima... io sono famoso... cioè noi... io e Tom ... e tu ti sei fatta amica il primo giorno due come noi...
    io: certo... - prendendolo un po’ in giro- comunque che aspetti?
    bi: che aspetti a fare cosa?
    io: devo farlo per forza io?
    bi: cosa?
    io: ok... allora ti va di uscire con me?... ti prego sei l'unico che conosco qui in germania.... oltre ai miei parenti... e a quel cretino di tuo fratello...
    bi: dici sul serio?
    io: certo...

    Tom muto ci fissa insospettito... non gli era mai capitato... si , qualcuno aveva preferito suo fratello a lui...


    io: allora stasera alle 8 vengo a prenderti io?

    Bill sorride, gli do il mio indirizzo, e torno in classe...

    continuo?
     
    Top
    .
  2. miss_kat
     
    .

    User deleted


    lo chiedi pure se devi continuare???
    certo e sottinteso.. continua.... continua... fai mettere serena e tom??? o bill e serena????
    adesso ho un picccolo dubbio.. perchè tom la istiga e questo piace molto a me il fatto ce si punzecchiano a vicenda...
    ma dopo c'e anche il fatto che bill e dolcissimo con serena.. e andrebbe altrettanto bene...

    tom??? bill???

    SPOILER (click to view)
    io voto tom.,.. ( troppo bono)...
     
    Top
    .
  3. fre 93
     
    .

    User deleted


    certo che la devi continuare!!
    è bellissima!!!
    dai dai continuala che sono curiosa di sapere il seguito...
    baci
     
    Top
    .
  4. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    grazie auhauhauhauh... vabe dai poi scvoprirai... tom o bill :S...:-)

    finish... giornata faticosa... sono sfinita... ho un dolore alla testa... quei prof sono davvero insopportabili... ma che dico tutto qui è insopportabile... aiuto :-S... ho bisogno di gaia... si devo chiamarla...
    prendo la mia vespa violacea... e indosso il casco... inforco gli occhiali da sole... c'è un tempo che emette tristezza... mi rende fredda ... lascio cadere una lacrima ... una sola... ma non lo do a vedere... mi manca tutta la mia vecchia vita... la rivoglio... rivoglio l'Italia... solo per i miei amici... solo per un attimo...

    ecco si avvicina il rasta rompiscatole...mi asciugo quella lacrima caduta per caso... e attacco come un serpente... guarda mentre ti faccio inginocchiare voglio vederti sanguinare... vampiro...

    io: che vuoi ... cerchi di fregare la ragazza a tuo fratello?
    to: cosa? no volevo gustarmi il pianto della mia piccola amica italiana- ha colpito più di me... oh no cuore trafitto... vampiro cretino abbandona il mio collo....
    io: vampiro cretino abbandona il mio collo- oh no l'ho detto a voce alta...
    to: cosa? prima fammi attaccare ... no?- dio sto facendo una figuraccia... hey serena aggressiva risvegliati...
    io: se sei qui per litigare... fanculizzati non ho tempo devo chiamare la mia migliore amica
    to: te l'ho detto perché sono qui a perdere tempo volevo gustarmi la tua tristezza...
    io: bello stronzo... anzi direi abbastanza brutto... devo davvero andare... - infilo la chiave spingo con quel maledetto acceleratore... a tutta forza... senza mai fermarmi...- semaforo rosso- * oh cazzo sono in ritardo di due minuti*

    ITALIA-*xk è in ritardo... sono passati due minuti... dai chiama*-


    ecco la maledettissima casa che mi tiene separata eppure frequentemente in contatto con la mia vita... quella vera... quella del massimo di Roma...

    flashback

    - hey tipetto quella maglia non si intona ai pantaloni...
    - da quanto non ti cambi ?
    - organizziamo una colletta per dei nuovi vestiti... vuoi usufruirne? sono per tutti gli sfigati senza complimenti

    fine flashback

    sono stata così perfida?... e ora quel male mi si è rivoltato contro... ecco il mio conto... prego signorina... certo sto prendendo il portafoglio...oh no non ce ne bisogno...

    scatta il verde... mi risveglio dai miei pensieri... tristi che mi trascinano nell'oscurità... e non riesco a trattenerle.. proprio così... mi colano proprio come quel leggero strato di matita... piango... ma ...

    io: gaia ...
    ga: oh sia lodato il cielo finalmente ... sei in ritardo...
    io: lo so primo giorno di scuola uno schifo ti racconto dopo in MSN ... ho conosciuto due tipi... e c'è un stupendo e gentile... l'altro rasta imbecille...pensano che io cascherò alla balla della loro fama... ma si sbagliano...
    ga: ah bene... ,a proposito di fama... l'hai già conquistata?
    io: ancora no ma la conquisterò proprio come la vecchia vita...- non voglio più aver niente a che fare con la fama... pagherò di più e sarà un salasso... non posso dirlo a gaia...
    ga: ci sei?
    io: si scusa.... ma devo studiare... ci sentiamo dopo
    ga: studiare ma dici sul serio? ... ahahaha
    io: eh bhe si... ciao ti voglio bene
    ga: anch'io



    avviso ... sembra un pò noiosa ma alla fine ... vedrete ... vi spetta un finale eccezionale :-)
    continuo?
     
    Top
    .
  5. fre 93
     
    .

    User deleted


    allora lo aspetto con ansia!
    è bellissima questa ficcy.. davvero!
    e poi non sembra noiosa ma che dici!!
    continuala appena puoi!
    baci
     
    Top
    .
  6. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    o sono già arrivata al 14° capitolo :-)

    io*

    non ci capisco niente... sono italiana non tedesca... basta non ce la faccio più- chiudo il libro... ora studio terminata... anzi direi ore studio terminate... è tardi ... oddio... 7:33 devo sbrigarmi... Bill arriverà a momenti... ma che mi metto....

    nel frattempo a casa kaulitz...

    bi: TOM che mi metto... devo essere perfetto...
    to: che t'importa tanto vuole me-gli da fastidio vorrebbe uscire lui oggi con l'italiana...
    bi: certo allora io vado...- Tom non risponde... rimane in silenzio.. non gli importa di quella ragazza... ma è una ragazza... ed è carina... non può fargli questo...

    Bill... indossa un jeans semplice diesel con una catenina... una magliettina attillata... e un giubbetto in pelle nero con un po’ di giallo scuro... i suoi capelli corti sollevati verso l'alto... e quel suo trucco... è stupendo...sembra un angelo del buio, si, certo lui mi salverà ce la farà… lo intravedo dalla finestra ... videochiamata MSN con gaia...

    io: come sto?- chiedo un po’ ansiosa ...
    ga: stai benissimo... dai calmati non sarà mica il re d'Inghilterra...
    io: gaia non c'è il re in Inghilterra.... c'è la regina
    ga: fa lo stesso sei uno schianto--- e poi scusa la regina non ha il re?
    io: smettila non ci importa adesso dei re e delle regine...

    serena: indossa un paio di jeans attillati una magliettina bianca... e un giacchetto con maniche a 3/4 nero... borsa ... scarpe con il tacco... senza tracce di trucco... *perfetto *

    suona il citofono ... è lui...

    io: gaia fammi gli auguri... vado via... ciao kiss
    ga: okok ciao auguri scema kiss

    Bill mi attende con pazienza ... apro la porta di casa ed esco... lo vedo... mi fissa... ci guardiamo negli occhi... e ...

    bi: hey... andiamo?
    io: si :-)...

    entriamo nella sua limo... sembra il ragazzo perfetto per me... dolce... gentile ... eppure... c'è qualcosa in suo fratello... ma no che dico... il fratello è un imbecille...

    autista: siamo arrivati...!
    bi: ok... passaci a prendere tra 2 orette...

    ci avviamo verso l'entrata

    io: perché due orette... non ci metto così tanto a mangiare... e scommetto nemmeno tu... - oddio ma che vorrà fare in due ore...
    bi: ma che hai capito...volevo un po’ parlare con te... magari iniziamo a conoscerci meglio...- un po’ rosso...
    io: ok...- sorrido...

    entra qualcuno nel ristorante ... qualcuno che sfortunatamente conosco... si avvicina il rasta ...

    io: hey rasta imbecille... ti aggreghi ... ?- dico sorridente... mi fissa... sembra strano per lui quel sorriso... -
    to: hey italiana come mai mi sorridi?.... comunque... ok mi aggrego...- Bill ci rimane un po’ male... suo fratello riuscirà a rovinargli la serata...

    Bill è soprapensiero ... sembra triste... probabilmente voleva restare solo con me... non voglio che lui stia male... non può stare male...

    io: hey tedesco famoso... vorrei prendere una boccata d'aria mi accompagni fuori?
    bi: ok....- inizia a riacquisire il sorriso sul suo dolce visino... che sembra esser fatto dagli angeli...
    to: e mi lasciate qui solo?- ribatte con aria davvero stupida!
    io: non ti rapiscono... nessuno vuole un rasta rompiballe come te...- gli faccio un semi ghigno ... e lui sorride con gusto... come se gli piacesse il mio fare arrogante...

    io: vieni Bill andiamo...- prendo Bill per mano e lo porto fuori...
    io: cosa c'è? ti da fastidio il fatto che c'è Tom?- chiedo un po’ preoccupata...
    bi: no ..,.--- nasconde il suo volto
    io: non dirmi cazzate... sai che lo capisco...
    bi: ok confesso... è lui... ogni volta che mi piace una ragazza fa così... lui è pieno di ragazze ... ma le vuole tutte... eh ... io...cioè tu...- lo guardo ... ho capito cosa vuole dirmi ma voglio che lo dica...
    io: io cosa?...- inizio ad assorbire tutto il gusto del suo imbarazzo...
    bi: tu mi piaci... so che per te...- lo interrompo -
    io: *allora non sai proprio niente *: e allora perché non lo fai?
    bi: cosa?- lo guardo alzando il sopracciglio...
    io: baciami...- lui alza il viso ... è intimidito... si avvicina... si ... viene verso me... io metto le braccia intorno al suo collo... ci guardiamo per due secondi negli occhi... solo due secondi... un bacio... il più bello mai ricevuto... mi sembra di volare... ma sono ancora con i piedi per terra...


    lasciamo Tom nel ristorante... e noi andiamo via... facciamo una passeggiata... raccontiamo un po’ di noi stessi...

    io: ho sofferto molto... il distacco da l'unica cosa che mi faceva essere felice... è stato bruttissimo...
    bi: so cosa intendi- ribatte Bill con aria un po’ triste... una maledetta lacrima fuoriesce... no ... ancora...! lui non deve vedermi piangere... non deve...ci guardiamo negli occhi... lui si avvicina e mi bacia...

    bi: scusa ma ora è tardi...domani devo partire...
    io: dove vai ?
    bi: in tour:-)... senti devo dirti una cosa...
    io: ancora con questo fatto di essere famoso... ma sei fissato... guarda che non mi interessa... anche se sei un sfigato mi vai bene.. semplicemente perché sei tu...- Bill è triste è tutto vero nella sua mente... ma io non ci credo... i vip sono come Tom ... non come lui... ma a me piace così com'è...

    mi accompagna a casa...sul ciglio della porta una vocina mi chiama... è lui... mi volto ...

    io: ci vediamo domani... oppure tra un mese, dato che andrai in tour...- sorrido, sorride anche lui... ma subito diventa triste ... ancora...

    bi: non so se verrò mai più a scuola...- ma cosa sta dicendo... cerco d fare il suo gioco...
    io: allora addio?... ascolta mio principino ... è stato stupendo stare con te... le ragazze che preferiscono tuo fratello a te sono stupide... e guardami-lui alza il viso... mi fissa negli occhi... - sei stupendo...- lui mi stringe a se, forte, e ancora più forte, come se volesse immortalare quell’abbraccio, come se non volesse più mollare la presa, sto per svenire, mi abbraccia certo, troppo forte.
    bi:buonanotte principessina italiana...- dice con il sorriso sulle labbra...
    io: oh che bel sorriso principino mio...buonanotte tedesco!- sorrido ed entro... chiudo la porta e poggio la testa sopra essa... che voleva dire con non tornerò più... e se diceva sul serio... vado sopra e mi metto a letto...

    io: na non può essere vero...- sussurro...

    mi addormento senza sapere....


    ok ditemi se vi piace... così posto anche subito :-)
     
    Top
    .
  7. fre 93
     
    .

    User deleted


    *sempre io*! :-)
    certo che mi piace!!
    è bellissima!!
    povero bibi... quando gli piace una ragazza c'è tom che si mette in mezzo.. ma sarà idiota?
    cavolo ha tutte le ragazze che vuole!
    e poi devono andare in tour proprio ora che bibi aveva trovato una ragazza... che sfiga...
    posta posta che voglio sapere il seguito..
    baci ^^
     
    Top
    .
  8. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    :-) grazie mia fedele lettrice :-)

    Eccomi qui… pronta per iniziare una nuova giornata… spero migliore della precedente… corro in bagno… vado a cambiarmi… a lavarmi… e faccio tutto ciò che devo fare… perfettamente pronta… prendo woolrich e cartella fendy… e corro di sotto…
    Infilo il casco… accendo la vespa violacea… e vado a tutto gas verso scuola…
    Eccomi parcheggio… le due ochette mi fissano e ridono… bisbigliano qualcosa tra di loro ma non riesco a capire cosa… non m’importa… mi bastano solo loro… certo il plurale… non solo Bill… anche il rasta rompiballe… ora sono la mia vita… i miei amici… e se rimarrò con loro tutto andrà bene… sono impaziente di entrare in classe… una sola sera e già mi mancano.. in un solo giorno mi sono molto affezionata a loro… sono super. Eccomi , ci siamo, di nuovo su quella soglia, la mia classe, ma so che oggi sarà diverso … perché sarò con loro…
    Io: buongiorno scusi il ritardo…- metto dietro all’orecchio una ciocca di capelli e abbasso lo sguardo
    Prof: buongiorno solpasso… va a sederti…- un po’ spazientito
    Io: ma dove sono i kaulitz?- stupita, ripensando a ciò che aveva detto Bill, era tutto vero, non ci posso credere…
    Prof: ma come non glie l’hanno detto?- oh no, non dirlo, per favore no- sono in tour , e avranno l’insegnante privato, meglio, erano ottusi…
    Io: cosa?... no, non è vero…- ripeto tra me e me … non c posso credere mi siedo… avevo programmato tutto troppo in fretta… come

    Flashback
    Io: quindi dany… stasera a casa tua?...
    Da: si piccola mia… ti farò sognare…
    Sorrido e vado in classe…
    Fine flashback
    Inizio a piangere… tutti si girano… ho il singhiozzo… non riesco a fermarmi
    Prof: signorina se vuole può uscire…
    Scappo di corsa in bagno… non ci posso credere.. così in fretta… chissà se mai vi rivedrò…il mio cuore è infranto… oh no ancora quel vampiro, no non lui, ma avrei voluto fosse così. Sembra che il mondo si sia fermato, ancora…
    Flashback
    Luci flashanti, sirene assordanti, tutto buio, dove sono?
    Io: dove sono?dov’è Daniele?- ho le lacrime agli occhi, dov’è lui, non ci posso credere
    Ma: lui non c’è…-abbassa lo sguardo, certo, pensa che sia perfetto per me, lo è… ma, dov’è?
    Io: è a casa sua?- faccio finta di non aver capito, no, non voglio capire…
    Ma: lui…- non ci posso credere, mi manca il fiato, sento il mio cuore spezzarsi, tutto si ferma, un gran male alla testa, il mio stomaco, lui… non ci posso credere, non voglio, no! Mio angelo non andare, ho bisogno di te, ancora…
    Fine flashback


    Ma: sono trascorsi mesi e non tocchi cibo… ma quanto potevano contare per te… dai… entrerai nelle cheerleader e ti farai nuovi amici… su- fisso mia madre… lei non si è mai fatta problemi… neanche dopo la sua morte…

    Flashback
    Signora suo marito non ce l’ha fatta…
    In lei c’è un aria di tristezza, niente di più, solo tristezza, superficiale, non abbastanza, non l’amava sul serio… non ci posso credere è perfida… corro su in camera… ecco il mio cuore accelerato, sto per svenire, ancora quella voglia, di viaggiare, semplicemente per scappare, oddio…
    Fine Flashback
    Cade ancora una lacrima… non riesco più a trattenerle sono così tante, eppure, le ho tutte dentro tranne lei…
    Ma: non ti vedo così … da quando…
    Io: su dillo mamma … da quando è morto… dillo!
    Verso i cheerios nel latte, lei mi fissa, mi infastidisce, quel suo sguardo ingenuo, o solamente finto, falso. Soprapensiero vengo interrotta, raggiunto ormai il massimo della mia tristezza…
    Ma: cosa stai facendo? Perché ora non mangi?- rimango attonita, fisso il latte, la tazza, non mi va di rispondergli
    Io: lo vuoi sapere davvero…? Sto pensando che sei perfida, fredda, senza un cuore, sto pensando ad un qualcosa che non so cos’è, sto pensando che è colpa tua se cado ancora nel buio, sempre, potevi lasciare tutto così ma, no! Non sei una perfezionista, sei una perfida combina cazzate!- corro in camera mia, il mio cuore accelera…

    Dove sono?


    allora ? che faccio continuo?
     
    Top
    .
  9. fre 93
     
    .

    User deleted


    e la tua fedele lettrice non può non commentare questo nuovo chappy!! XD
    è bellissimo!!!
    povera serena.. ora che si era fatta degli amici questi se ne vanno in tour... mi dispiace tanto.. si si..*me sorride come un ebete facendo si con la testa*XDXD
    ok mi sono ripresa da questo attimo...
    continuala...
    baci^^
     
    Top
    .
  10. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    :-) e a serena spetta un futuro di tristezza e disperazone ma il finale ...!


    *Oh no ancora questo posto* , ancora qui, sembra strano, sto impazzendo, oddio la mia testa, è stato lui, maledetto vampiro, dove sei? Vieni fuori, dai su diavolo!... vieni!
    Io: cosa mi è successo?
    Ma: calo di zuccheri, o semplicemente uno svenimento, dato dallo stress, dalla tristezza, non so da cosa!- * mamma non sforzarti , tanto non sai niente di me, e lo so già, double face*
    Io: ho un male alla testa insopportabile!
    Ma: sta giù, ferma…- ingoio la sua tenerezza, no, è solo finta, solo per un momento, svanirà tutto quando torneremo a casa, svanirà tutto, mi illudo soltanto, perché lei non cambierà mai… guardo un punto fisso, senza distogliere mai lo sguardo senza sbattere ciglio, senza un senza, senza niente, proprio niente, quel niente che mi affligge, mi distrugge, mi pesa, e che mi fa pensare al mio vampiro, e al mio dolce angelo ormai scomparso, ma li ritroverò entrambi, e troverò anche lui… Bill…

    Torno a casa oh cielo, tutto come prima, accendo la tv sul primo canale che capita, vedo lui, che stupida a non avergli creduto.
    Alzo il volume lo guardo è cambiato , ha i capelli un po’ più lunghi, canta una certa canzone, rette mich, eh già Bill rette mich…
    Mi addormento con quel suono piacevole nelle orecchie, si musica, la sua, quella di cui avevo dubitato l’esistenza, è stupenda, la sua voce è angelica, mi incanta, mi ipnotizza, mi aiuta, semplicemente un sogno, ma così bello da farmi dimenticare la realtà… e così grazie ancora…
    - Hey taufel komm raus -Dio no la sveglia , non ora, ero sul punto di riviverlo di ricevere ancora quelle emozioni, quelle che mi cullavano lentamente, che mi mantenevano in vita, piena di speranza, ne ho bisogno, ma ora su, oggi c’è il provino, ce la posso fare.
    Ecco che come al solito ingerisco la mia colazione, e impiego così tanto tempo per prepararmi che quando ho terminato la missione, l’ho già digerita.
    Io: perfetto- sussurro- mamma vado a scuola- finalmente più felice, è quella canzone, è lui, la sua musica, la sua gentilezza che per me ormai resta un ricordo, misero , certo, ma incancellabile, forte e pieno, pieno di emozioni indescrivibili, devo cercarne altre, ho bisogno della loro musica, si a presto mio principe.
    Eccomi come sempre a scuola, saluto brittany e linsday, non serbano più rancore poiché loro non ci sono più, ma sono io, si , mi sento incredibilmente ipocrita, proprio come lei, la donna che mi ha dato la vita, quella a cui non vorrei somigliare neanche per sbaglio.
    Br: oggi hai i provini, non preoccuparti ti prenderemo sei nostra amica ora…- dice con quel sorrisino, non ha nulla da temere, ma ha bisogno di me , perché io ora sono la star, proprio così, tutti guardano me , non più lei, solo perché ero amica loro, certo amica dei kaulitz, non riesco a capire sono solo dei ragazzi, ma a quanto pare per gli altri non è così, per questo …” fama ben ritornata” …
    Li: perché sorridi?- con fare stupido e cretino proprio come lei…
    Io: semplicemente perché sono migliore di te, e perché tutti guardano me , parlano di me, e voi siete solo passato- linsday e brittany rimangono mute, si l’hanno capito ci sono io al centro, gira tutto introno a me, voglio che soffrano proprio come loro fecero con me, certo vipera mia colpiscile, e sii forte, e sii veloce, non mollarle, soffriranno, si semplicemente perché chi ordina e poi mangia alla fine deve pagare… ma non con il portafoglio…
     
    Top
    .
  11. fre 93
     
    .

    User deleted


    wow che bello questo!!!
    non mi aspettavo che serena fosse così... diretta nel dire le cose....
    brava! mi piace!
    così si fa!XD
    di sicuro se fossi stata io al suo posto mi sarei scavata una fossa da sola prima che lo facessero loro per me...
    comunque.. continuala appena puoi..
    baci
     
    Top
    .
  12. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    XD sono felice che ti piaccia :-)ecco il seguito

    Sono sveglia. Mi attende un’altra lunga giornata scolastica, sono una cheerleader.
    Proprio così, la fama è ritornata, ma non voglio approfittarne come ho sempre fatto, farò scontare, pagare, solo a chi aspettava il suo conto, il suo debito deve essere saldato. Crisi economica, sarà un salasso, troppi debiti, troppi…
    Scendo di corsa per fare colazione.
    Io- ciao mamma!- la saluto con un bel sorriso stampato in faccia.
    Ma- ciao piccola … ce l’hai fatta?-mi risponde altrettanto sorridente…
    Io- si ci sono riuscita. Sono una cheerleader , amica di cheerleaders- sempre con quel sorrisino che inizia a diventare un po’ ipocrita. Accendo la tv. Che noia niente di nuovo, ma… notizie dell’ultim’ora, cosa sarà?
    Tv: Brittany Schilton e Linsday Bolton sono state assassinate questa notte. I loro corpi sono stati trovati alla 100° di wallstreet. Varie persone sono sospette, ma si pensa più che altro ad un serial killer.
    *cosa? No , non ancora, angelo crudele sei tu che mi fai questo, ma ti sai far perdonare, mentre soffro nel profondo*
    Non gli volevo davvero bene a nessuna delle due, non mi importavano, ma negli ultimi giorni avevo imparato a conoscerle, avevamo legato molto, inutile ora farsi altri amici, perché li perderò ancora, come sempre.
    Ma: mi dispiace- lo dice solo per paura è già capitato. Rimango perplessa, guardo la tv, la fisso, sono stanca…
    Flashback
    Sono per terra, sdraiata, accanto a me solo calmanti e del vino, la mamma si avvicina, inizia ad urlarmi contro come una pazza, come se fossi io una pazza.
    Fine flashback
    Io: scusa, devo andare a scuola- ho la voce che trema, è come se il grande Creatore volesse sottrarmi tutto, una cosa per volta, lentamente, affinché io soffra di più.
    Prendo il mio North Sail estivo, siamo a maggio, ma il tempo non promette bene,ora la cartella, ho preso tutto, corro via, così forte, che arriva l’affanno, senza ma fermarmi e mi manca il respiro, ma ora devo fermarmi, ecco il mio motorino violaceo più che mai, si intona al cielo scuro e nuvoloso, anch’esso trattiene le lacrime, triste e stanco, di vedere tutto il mondo, di star sopra noi, miseri esseri umani, di sopportare la nostra perfidia, non sai come ti capisco, non riuscire a splendere in una giornata di maggio, è terribile.
    *Oh no! Rosso, quel gran figlio di puttana, sempre così, scatta sempre quando passo io, perché fermarsi?*
    * non mi servono segni, sono un’anima indipendente. Giro con forza quell’acceleratore, ecco lo sento, il vento così piacevole, sto volando, è solo una fantasia, non ho mai vissuto nei sogni, ma questo è così piacevole che me ne fa venir voglia, maledetti sogni, migliori della realtà, in cui potrei volare, sul serio, facendomi scompigliare i capelli dal vento, proprio come in questo momento.
    Ecco la scuola, parcheggio sempre quel maledetto veicolo violaceo che emette tristezza, ma che allo stesso tempo è capace di farmi volare, di realizzare il mo sogno più grande, libera, libera da tutto.
    Lo fisso perplessa per due secondi,un solo attimo, scuoto la testa ed entro, tutti mi guardano, l’avevo dimenticato, ora sono io che comando,ora sono il massimo, ancora…
    Sento una mano sulla mia spalla, essa tenta di farmi voltare, turn around, mi giro ma non c’è lui… è…
    che te ne pare?
     
    Top
    .
  13. fre 93
     
    .

    User deleted


    bhè che dire... è bellissimo!!!!
    povera serena.. prima i gemelli se ne vanno in tour, poi le sue "amiche" vengono uccise....mi dispiace :tytu:
    comunque è inquietante questa ficcy!!
    continua così che mi piace tantissimo!!
    baci^^
     
    Top
    .
  14. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    …:buongiorno, signorina solpasso?- *cosa? Ma che vuole da me? Chi è?*
    Io: si serena solpasso, ma lei chi è?-non riesco a capire cosa io abbia fatto. Con faccio amareggiata e allo stesso tempo incuriosita continuo- ma cosa ho fatto?- la signora mi fissa e sorride, ora di più, ed ora ancor di più.
    …-sono l’ispettrice Johan mi hanno affidato il caso delle tue amiche, piacere signorina, ma ora che abbiamo fatto le presentazioni…- * cosa? non voglio che pensino che sia stata io*
    Io: si, cosa vuole sapere?- sono un po’ preoccupata.
    Is: venga con noi- ho il volto di una che si preoccupa, lo sono, ho il cuore in gola, sono preoccupata anzi , più che preoccupata, giro la testa, fisso la porta della mia classe, mi viene da piangere, ma ce l’ho sempre fatta, ho sempre trattenuto le lacrime e non ho intenzione di smettere proprio ora.
    Is: non si preoccupi, dobbiamo solo porle qualche domanda- * oh santo cielo! Il cuore torna al suo posto, scendendo lentamente dal luogo promissorio di sistemazione, sono più calma, ora va meglio.
    La signora Johan mi porta con se, sembra gentile, non ho nulla da temere, quasi… inizia tutto, l’interrogatorio.
    Is: allora signorina, prima di tutto resti calma , solo qualche domanda e poi la facciamo andar via- afferma con aria rassicurante.
    Io: va bene- ribatto con voce tremante.
    Is: mi dica qualcosa delle sue amiche, secondo lei c’era qualcuno che le odiava, o con cui avevano avuto litigi?- negativo. Non so che rispondere.
    Io:no, non saprei erano amate da tutti, le conoscevo da poco tempo, trascorrevo del tempo con loro, ma ci frequentavamo da poco prima del…- mi blocco non riesco a continuare
    Is: dell’omicidio?- annuisco, l’ispettrice capisce che mi riesce difficile dirlo. E adesso prosegue- ben, quindi non sa proprio chi potrebbe essere stato?- *negativo, l’ho detto, sembri un po’ sordina cara ispettrice!*
    Io: no, l’ho detto a scuola le amavano tutti - l’ispettrice poggia le mani sul tavolo mi fissa negli occhi e attacca,proprio come quel vampiro, peccato che non sia lui…
    Is: magari qualcuno che le amava, e non riusciva ad averle…- mi impaurisce, la gentilezza e la compressione precedenti sono svanite, sembrava un’assatanata, una matta, un dannata.
    Io: ora che ci penso- mi fissa soddisfatta- c’era una ragazza, che voleva entrare nelle cheerleader, ma loro la consideravano una sfigata, perché non aveva grandi capacità economiche…
    Is: il nome, italiana, voglio il nome- * cosa? Come fa a sapere che sono italiana?*
    Io: io … non ricordo… Katy Rose,se non erro- l’ispettrice sorride, come se stesse godendo per l’informazione assorbita.
    Mi riporta a scuola, sono in tempo per la 2° ora, suona la campanella, vado nella mia classe di francese, e per un momento mi volto verso l’ispettrice, e vedo lei che blocca la Rose, e quest’ultima urla, come una posseduta, come una dannata , e poi …
    Ka: non sono stata io, lasciatemi-rimango immobile per circa due secondi, senza sbatter ciglio, ho fatto la spia, on è da me, vado in classe e prendo posto.


    ecco la continuazione... che te en pare?
     
    Top
    .
  15. fre 93
     
    .

    User deleted


    tornata!!!! XD
    è bellissimo anche questo di chappy!!
    serena non si fa la spia... :34qwrs:
    continuala dai che voglio sapere come va a finire!!
    baci^^
     
    Top
    .
25 replies since 9/2/2009, 14:11   296 views
  Share  
.