non sei tu... serial killer!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    XDXDXDXD

    Sono già tutti in classe, ma, c’è uno nuovo, o meglio, probabilmente inizio a notarlo solo ora.
    - Ciao posso sedermi? - Biondo occhi azzurri, sembra il principe adatto ad una principessina con lunghi boccoli d’oro, sembra stupendo, lo è, ma, non è lui, il mio Bill. Lui annuisce e si decide a parlare.
    - Conosci i Kaulitz vero? - Faccio una faccia un po’ triste e annuisco, *ma è una spia?* - Ahahah…- Ride dolcemente * ma che ha da ridere*- Sono il loro migliore amico, aspettavo questo momento, aspettavo che tu mi notassi. - Sorrido, e divento rossa.
    - Come ti chiami? - Incuriosita.
    - Andreas! - Sorride. Entra la prof.
    - Bon jour!- Esclama la professoressa francesina, con il suo accento dolce.
    - Bon jour Madame La Cote - Rispondiamo educatamente noi alunni.
    *Debut des cours, questa giornata mi sfinirà, lo sento. Chissà cosa stanno facendo a Katy, non può esser stata lei, è troppo dolce, troppo umile, troppo innocua, gentile.*
    Fisso Andreas. * Che carino, devo chiedergli assolutamente di uscire. Oh no! Meglio di no, meglio non progettare, l’ho fatto sin troppe volte, aspetterò che faccia lui il primo passo, il destino!* Faccio finta di esser attenta alla lezione. Alla La Cote sfugge un sorrisino, ed io ricambio.* Uffa sono inchiodata a scuola fino alle 18:00, allenamenti cheerleader, maledetti! Magari dopo invito Demy a casa, così faccio amicizia con una come me.* Sobbalzo. Ancora lei, la campanella suona, prendo le mie cose e le infilo disordinatamente nel mio zaino e mi dirigo verso l’armadietto.
    Lo apro, fisso i Tokio Hotel, devo andare a casa, ho bisogno di loro, ma non posso.
    Qualcuno chiude il mio armadietto. Che spavento! Mi volto con i libri stretti tra le braccia e il cuore che accelera, non c’è nessuno.* Benissimo inizio ad impazzire.* Vedo ancora lui, il cuore mi batte forte lo sento ancor più rosso del solito. Ok! Lo saluto…
    - Hey sacrosanto biondino, che fai? - Chiedo un po’ imbarazzata, ma senza rossore sulle guance, preferisco non farglielo notare.
    - Vado nell’aula di tedesco, posso avere l’onore? - Mi porge una mano, sorrido annuisco e stringo la sua mano forte e sicura. Non aspettavo altro.
    - Non aspettavo altro - *Porca… L’ho detto ad alta voce, si può essere più imbranate di così?* Lui sorride, è un po’ in imbarazzo, io abbasso il capo e arrossisco.
    - Quindi, mi degnerai della tua compagnia anche questa sera! Ti va? - Sorride.
    - Ok, ci sto! Ma cosa sarebbe?
    - Non so per te, ma io lo considererei un appuntamento. - Risponde il biondino.
    - Si, ma tra cosa? - Chiedo mettendolo in imbarazzo.
    - Non lo so dimmelo tu. - *Vuoi stuzzicarmi anima spersa? Pessima scelta!*
    - Tra amici, tra cosa sennò? - Sorrido, lui ricambia, entriamo in classe.


    ti piace ???
     
    Top
    .
  2. fre 93
     
    .

    User deleted


    ed ecco che entra in scena andreas!!!*me applaude felice saltellando per la stanzaXDXD*
    bello bello mi piace!!
    inquietante l'armadietto che si chiude da solo :tyu6u:
    e bill e tom che fanno?
    quando tornano?
    andreas non si frega la ragazza al migliore amico!! occhio perchè se bill s'arrabbia poi...sarà anche magrolino però secondo me mena se vuole... XDXD
    continuala dai!
    non vivo senza il seguito!!
    baci^^
     
    Top
    .
  3. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    auhauhauh... ok allora...


    Sono sfinita, finalmente sono terminati gli allenamenti. Mi avvicino a Demy.
    - Hey teddy ti va di venire da me ora? - Chiedo a Demy. Si gira verso di me.
    - E me lo chiedi? - Ecco! Inizio ad avere una nuova amica.
    Tornando a casa, sull’immortale violaceo, scambiamo qualche parolina.
    - Quindi segui i Tokio anche tu? - Domando felice anche se impegnata a guidare.
    - Si, li adoro, ho avuto due biglietti per il loro concerto, ti va di venire con me? - Supplica Demy dolcemente. Sono spiazzata * wow vederli ancora, sarebbe stupendo.*
    - Si, sarebbe stupendo! - Ripeto ad alta voce ciò che ho pensato un attimo fa.
    Demy ama Gustav alla follia, vorrebbe conoscerlo.
    Trapasso il semaforo, questa volta è verde, a differenza delle altre.
    Lascio il motore nel garage ed entro.
    Inizio a fare da guida turistica a Demy e la aiuto ad esplorare la mia
    casa. Ed infine la mia stanza.
    - Ecco l’ultima stanza, finalmente. La mia camera! - Sorrido e apro la porta, precedentemente chiusa a chiave.
    - Wow! - Esclama esterrefatta. La tua casa è stupenda, la mia a confronto è una topaia. - Continua.
    Entriamo in MSN, c’è in linea Gaia e un contatto mi ha aggiunta: [email protected].
    - Secondo te chi è? - Domando alla bionda, incuriosita.
    - Non ne ho idee! - Risponde porgendo una mano verso il mento.
    Trascorriamo un’oretta da buone tokiohotellare, ma…
    - Ora devo andare a sbrigarmi, alle 20:30 ho un appuntamento con Andreas. - Dico con tono spiacente. - Consigliami cosa mettere.
    - Chi? il migliore amico dei kaulitz? - Chiede sorpresa.
    - Si, perché lo conosci? - Sazio la sua voglia di sapere, porgendole un’altra domanda.
    - É il sogno di ogni ragazza della scuola, ora che i kaulitz non ci sono più. - Mi informa. - Comunque questo, indossa questo!
    - Ottima scelta! - Esclamo chiudendo la conversazione.
    Impiego un’oretta per sbrigarmi, ed ora…
    - Eccomi qua! - Splendida come al solito, sorridente con i boccoli color gianduia penzolanti e altri posati sulle mie spalle. Vestitino cortissimo, con gonna a palloncino, sopra senza bretelle, e partendo da un dito sotto il seno finendo all’ombelico, sono circondata da una fascia rosa che termina con un fiocco lateralmente. Scarpe alte, rosa laccato, tacco un po’ spesso con 9 cm di altezza. Ed infine una borsa enorme blu che inizia con un nastro rosa ed un fiocchetto, anch’esso laterale.
    - Sono pronta, prendo il giacchettina e vado- Sorrido, saluto Demy e scendo. Demy resta in casa ancora un po’ e poi mia madre l’accompagnerà a casa sua. Apro la porta e c’è Andreas con delle rose, sono stupende.


    che te ne pareeee?
     
    Top
    .
  4. fre 93
     
    .

    User deleted


    bellaaaaaaa!!
    mmmm chissà di chi sarà il contatto??
    considerando che comincia con "deluxe" posso immaginare che sia di un ragazzo alto, moooolto bello, con i rasta e con i vestiti xxxxxxxxxxxl (non so nemmeno quante x ci sono!XD)...ciò preso??
    comunque continuala che voglio sapere come va l'appuntamento con i piccioncini!
    baci^^
    ps: sei bravissima a scrivere veramente!
     
    Top
    .
  5. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    grazie ... :-) davvero grazie :-) cmq vedrai dp d ki è il contatto! mi spiace deluderti ma nn ho desritto l'appuntamento :-(

    Ora di francese.
    *Domani dono due mesi con Andreas e tra una settimana, finalmente, finisce la scuola, ciò vuol dire che manca un solo mese al concerto di… Si! Dei miei angeli. Li rivedrò, dopo nove mesi, finalmente!*
    - Solpasso, allora vuoi aiutare Annese? - Mi rimprovera la professoressa La Cote. Andreas mi fissa come per dire , “mannaccia”! Io, sempre pronta a rispondere….
    - Eh?Si, si! Si dice “ je joue de la guitare”- la prof. esterrefatta ribatte.
    - Bien, merci. - Stupita, e stupida, procede con la lezione.
    *Ma quando suona, amo il francese, ma sto esplodendo.*
    I miei desideri diventano realtà, ecco che suona la campanella, Andreas mi sorride e mi accompagna fino alla vespa che, oggi, non s‘intona al cielo. Salgo sul motorino e, come sempre, il semaforo diventa rosso. Stop! Ammiro il sole splendente, sembra sorridente, vorrei esserlo anch’io. Aspettando il verde…
    * Già due mesi con lui, e nove senza Bill. Perché è sempre nella mia mente? Sto con Andreas, Bill non lo devo più pensare.*
    Arrivo a casa, studio, e verso le sette vado in palestra.
    Sono di ritorno a casa alle otto, ceno da sola, come sempre, e corro in camera mia per chattare con Gaia. C’è deluxe in linea, chissà chi è…
    Deluxe: Hey sè.
    Munk(io): Chi sei?
    Deluxe: Non mi riconosci più rasta imbecille?
    Munk: Tom? 
    Deluxe: Sono io, l’avresti dovuto capire prima, ma… Come stai?
    Munk: Senza… Ehm… Male…
    Deluxe: Senza chi?
    Munk: Senza voi!
    Deluxe: Mi manchi, cioè, ci manchi… Lui ultimamente è molto stressato mi fa paura. Quand’è che vieni ad un nostro concerto?
    Munk: Ecco, stavo per dirtelo, tra un mese ci vediamo… Ancora.
    Deluxe: finalmente!  Scusa, ma ora devo andare, devo lavorare. Scusami… A presto, spero.
    Munk: Ciao rasta…
    Deluxe: Imbecille .
    Tom si disconnette. Squilla il telefono, resto immobile, fisso il PC con un sorriso enorme stampato in faccia.
    * Meno un mese! * Penso, e poi rispondo al cellulare.
    - Pronto? - Ancora un po’ con la testa tra le nuvole.
    - Tutto bene? - Chiede Gaia insospettita.
    - Si, si…- Sospiro. - Tu come stai?
    - Un po’ troppo impegnata, ma bene. Tra meno di un mese è il mio compleanno. - Sento la voce di Gaia, la riconosco, è al settimo cielo.
    - E io ti farò un bellissimo regalo. Scusa, ora vado a letto, ho sonno.
    - É successo qualcosa che mi nascondi, sei troppo felice. Comunque buona notte! - Mi augura Gaia.
    - Ti dirò domani. Buona notte Gaiè. - Ho l’onore di avere “l’ultima parola”
    Vado a letto, mi addormento subito, ho tanto sonno, sono distrutta.

    C’è Andreas *Che starà facendo?* Mi avvicino, sanguina, il suo cuore si è fermato. *Chi è stato?* Ho le lacrime agli occhi.

    Es beggin jeden morgen…
    Per una volta la sveglia mi salva, da quell’incubo che mi ha trafitta. *Che brutto sogno.* Un incubo, solo un incubo.
    Scendo per prendere le petit-déjeuner (colazione) e accendo la tv.
    - Il serial killer colpisce ancora…
    Spaventata alzo lo sguardo. *Cosa?*
    - La vittima, Andreas Braun 17 anni, è stata assassinata questa notte nella… - continua la giornalista.
    Spengo la tv. *Non ci posso credere. Ora basta! Non mi legherò mai più ad una persona, mai più. Devono stare tutti alla larga da me!* Un pianto triste e sconsolato mi accompagna su, fino alla mia camera da letto.


     
    Top
    .
  6. fre 93
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooooo
    non mi puoi far morire andreas!!!!!!!!
    ti prego dimmi che si è sognata tutto!!
    dimmi che è un incubo!! :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu:
    cavolo era riuscito a durare più di due giorni speravo che ce la facesse!! ufff
    va bhè continua dai che voglio sapere come va avanti!!
    però ti avverto che se succede qualcosa hai gemelli il serial killer divento io :ytry: :ytry: :ytry:
    diventerò il serial killer dei serial killer!! XDXD
    dai continuala che si fa mooooolto interessante!!XDXD
    baci^^
     
    Top
    .
  7. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    okok continuo scoprirai dopo cosa succederà cmq ti dico solo che forse morirà qualcuno dei th ma non saranno i gemelli ... Bho chissà però se succederà qualcosa anche a loro o se non succederà nnt!




    Ultimo giorno di scuola, il sole splende, tutti sono felici, ma io no. Mantengo le distanze da questa felicità che coinvolge tutti. Torno a casa saluto la mamma, che sfortunatamente è già li, e corro su in camera.
    Sembra sia trascorsa un’eternità, ma sono solo due settimane.
    - Mamma oggi dormo da Demy. - Prendo la cartella e inserisco tutto il necessario, poi continuo. - Lasciami 300 euro sul mio comodino, io vado a lavarmi. - In attesa di una risposta preparo l’asciugamano.
    - Va bene, ora ti lascio i soldi ed esco, ci vediamo domani.
    Fine preparazione.
    Prendo le chiavi del motorino e vado via.
    Ecco quel vento che mi scompiglia i capelli facendomi sentire libera, libera da tutto il resto, libera da tutto ciò che mi circonda.
    La mamma di Demy mi accoglie, e mi accompagna in camera sua.
    - Demy ciao son sere.
    - Hey. - Mi saluta e mi fa entrare in camera sua.- Accomodati.

    Trascorriamo il tempo divertendoci con cose varie, ma ora è tempo di uscire.
    Ci sbrighiamo, e una volta terminata la preparazione, prendiamo il mio motorino e andiamo un po’ in giro.
    Incontriamo degli amici, e andiamo con loro in disco.
    Ballo, ballo come non ho mai fatto prima, dimenticando tutto come quando il vento mi scompiglia i capelli. Ballo! Ballo come una matta, e il resto non mi appartiene più, non mi circonda, non m’interessa. Voglio dimenticare tutto.
    Si avvicina un ragazzo e mi offre da bere, facciamo conoscenza raccontandoci qualcosa delle nostre vite, naturalmente, tralasciando qualche scomodo particolare.
    Andiamo in pista e mi fa ballare, mi fa divertire, mi fa scatenare. Ora , però, non è più come prima, inizia a stringermi, non riesco a muovermi, a ribellarmi, a liberarmi, nessuno ci fa caso, nessuno mi vede, nessuno mi sente. Soffoco, muoio piano piano, non riesco a respirare, il mio sangue non scorre più tra le mie vene, il mio cuore accelera e rallenta come un matto che non sa più che fare, io non so più che fare. Chiudo gli occhi, e una lacrima scende, questa vita mi distrugge. È come se fossi libera, lo sono, ora posso muovermi, ci riesco, nessuno mi blocca, nessuno mi ferma.
    - Cosa voleva da te quello? - Apro gli occhi. Vedo un ragazzo dai lineamenti dolci, ma non riesco ad individuare bene il suo volto.

    * Grazie, mi hai liberata. Oh mio principe sconosciuto!*
    - Scusa non mi sono ancora presentato, mi chiamo David, tu come ti chiami? - Finiamo le presentazioni e poi andiamo in un luogo più tranquillo. Andiamo fuori, facciamo una passeggiata, sul verde illuminato dalla luna, e gli spiego ciò che era successo due secondi prima d’incontrarlo.
    - Grazie ancora - * Devo tenermi alla larga, devo farlo, per il suo bene, e per il mio.* - Ma ora devo andare.
    - Ti aiuto a cercare la tua amica, o il tuo amico, con chi sei venuta?- Mi chiede il castano sconosciuto.
    - Con una mia amica. Dai non preoccuparti, la cerco da sola - Sorrido, e lui ricambia.
    - No! Potrebbe capitarti qualcosa di brutto. – Mi sorride e mi accompagna dentro.
    - Eccola! - Esclamo. - Ora vado da lei. - Sorrido ancora e lo saluto - Ciao.
    - Ciao! - Dolcemente mi accarezza la guancia e mi sorride.
    Raggiungo Demy, e ci dirigiamo verso casa sua.




    allora che faccio continuo...??

    ps: scusami se non ho ostato per tant tempo ma internet non partiva.
     
    Top
    .
  8. fre 93
     
    .

    User deleted


    si si si continua!!
    però non far morire nessuno dei tokio hotel ti prego!! potrei avere una morte improvvisa... e tu non vuoi che la tua fidata lettrice muoia vero?? :tyu6u:
    bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte
    va bhè attimo di pazzia finito... comunque continuala dai che devo leggere il continuo!
    baci^^
     
    Top
    .
  9. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    :-) la continuerò presto ora devo scappare...:-) Ciauuu
     
    Top
    .
  10. fre 93
     
    .

    User deleted


    hey!
    non posti più??
    guarda che sto impazzendo!! :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu:
    bitte bitte bitte posta!
    io non ce la faccio più ad aspettare!!
    baci^^
     
    Top
    .
  11. fre 93
     
    .

    User deleted


    ma dove sei finita???
    ti prego continuala!! :tytu: :tytu: :tytu:
    baci^^
     
    Top
    .
25 replies since 9/2/2009, 14:11   296 views
  Share  
.