Forever in my heart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Forever in my heart

    Una carezza... sento la tua mano, leggera, inconfondibile, che passa lentamente tra i miei capelli...
    Un calore immenso mi invade il cuore, l'anima... Quanto tempo era che non mi sentivo così...
    Mi volto, ci sei tu accanto a me...
    I tuoi occhi scuri, profondi, si perdono nei miei, mentre la tua mano continua ad accarezzarmi con dolcezza..
    Ti sorrido... quanto sei bello amore mio... con quegli occhi arrossati privi di trucco e i capelli arruffati che ti ricadono sugli occhi...
    Io ti amo, amo tutto di te... le smorfie buffe che fai quando vedi qualcosa che ti piace, il tuo sguardo arrabbiato quando qualcuno cerca di contraddirti, il tuo incessante gesticolare quando parli, le tue occhiate d'intesa con Tom, la dolcezza e l'amore che emani in tutto quello che fai...
    Resto così, persa nei miei pensieri a fissarti per qualche istante senza dire nulla...
    Ora sei tu a sorridermi, e strusci la testa contro il cuscino come un gattino in cerca di coccole... come posso resisterti?
    Lentamente mi avvicino a te, avvolgo la tua esile vita nel mio abbraccio e appoggio la testa sul tuo petto...
    Il tuo odore, la tua essenza mi invade le narici e mi entra dentro, lasciandomi in uno stato di trance per qualche secondo...
    Tu mi stringi e afferri il mio viso, alzandolo dolcemente, affinchè i nostri occhi si incontrino di nuovo...
    Lentamente mi avvicino, avvicino le mie labbra alle tue, le unisco in un tenero bacio che mi trasporta in un altra domensione, una dimensione in cui esistiamo solo io e te, solo noi.
    Improvvisamente sento il cuo corpo diventare freddo, il tuo calore si dissolve tra le mie mani e il tuo viso scompare dai miei occhi...
    Bill... ti prego Bill!!!


    Mi risveglio di colpo, sono sudata e il cuore mi batte all'impazzata... maledetto, maledettissimo sogno che per l'ennesima volta si è preso gioco di me.
    Pian piano i miei occhi si abituano all'oscurità e riesco lentamente a intravedere la sua sagoma... già la sua non la tua.
    Accanto a me c'è un ragazzo, colui che per mesi mi ha aspettata e si è preso cura di me, dedicandomi tutto l'amore possibile.
    Pian piano si è fatto strada nel mio cuore, riuscendo a guadagnarsi il mio affetto.. già affetto, non il mio amore.
    Quello, l'amore vero, l'amore per cui potresti anche morire, l'ho provato e lo provo solo te amore mio.
    Ricordo le giornate interminabili sotto al sole cocente per poter assistere da vicino ad un concerto, le notti al freddo fuori dagli alberghi per poterti vedere anche solo per pochi secondi...
    Ho fatto di tutto per te, ho quasi rinunciato a vivere.
    Ma un giorno la doccia gelata è arrivata come un fulmine a ciel sereno a rompere ogni mio sogno... ti sei fidanzato.
    Lei, una bellissima tedesca, una ragazza comune come me, è riuscita a far breccia nel tuo cuore e a donarti tutto quello che avrei voluto darti io.
    La vostra storia, nonostante le mie egoistiche speranze è cresciuta sempre più, fin quando ormai 6 mesi fa, il mio sogno è morto definitivamente... aspetti un bimbo da lei.
    Mentre ripercorro lentamente gli avvenimenti che mi hanno portata fin qui, una lacrima scende dai miei occhi e percorre solitaria la mia guancia, fino ad arrivare tra le mie labbra dove lascia quel sapore in po' salato.
    Perchè il destino mi ha riservato questo?
    Perchè mai con me è stato tanto crudele??
    Mi faccio queste domande da anni ormai, ma so che la risposta non la troverò mai, perchè semplicemente non esiste.
    In preda al dolore più atroce che si possa provare, sposto lentamente le coperte e mi dirigo verso la scrivania.
    So che non dovrei farlo, so che mi farà solo male, ma non posso farne a meno...
    Apro il cassetto e prendo una foto... la nostra foto... la illumino con mani tremanti con il cellulare...
    Nonostante ti abbia seguito più volte, solo una volta sono riuscita a starti davvero accanto, ricorderò per sempre quel momento, è stato ad un after party.
    Mi sono avvicinata a te, tu sei stato gentile e abbiamo chiacchierato qualche minuto, poi il dovere ti ha chiamato e io sono riuscita solo ad ottenere questa preziosissima foto.
    Ricorderò per tutta la vita la sensazione che ho provato abbracciandoti, l'emozione indescrivibile che ho sentito quando mi hai dato un bacio sulla guancia per salutarmi.
    Poi tu te ne sei andato e dopo poco è arrivata lei nella tua vita.
    Un brivido mi percorre lo stomaco e mi arriva dritto al cuore... fa male, troppo male cercare di mettere un freno a questo amore che mi sta corrodendo, ma che allo stesso tempo è l'unica cosa che mi fa sentire viva.
    Mi alzo di scatto e cerco di stare in silenzio, ormai non controllo più le lacrime che escono senza sosta dai miei occhi, come d'altronde ogni sacrosanta notte da 6 mesi a questa parte.
    Lui si muove, mugugna qualcosa ma fortunatamente non si sveglia, io mi sento in colpa verso di lui, tremendamente in colpa.
    Lui lo sa, l'ha sempre saputo, ma lui mi ama.
    Ha accettato tutto di me, le mie crisi, i miei momenti bui, ma soprattutto ha accettato il fatto che non lo amo e che non lo amerò mai.
    Stiamo assieme da quattro mesi, lui si è preso cura di me e ha evitato che sprofondassi, è sempre stato dolce, comprensivo, non mi ha mai forzato a fare nulla.
    Ieri, per la prima volta, abbiamo fatto sesso... mi ha aspettato per mesi sopportando ogni mia resistenza, e la scorsa notte, complice una bottiglia di vodka che mi ha offuscato la mente, mi sono lasciata andare...
    Le sue mani gentili, si sono mosse piano su di me, le sue carezze non sono mai state violente, mi ha donato solo amore, tanto amore...
    Il mio corpo ne è stato felice ed appagato, ma la mia anima si è solo trasformata ancora di più in un pezzo di ghiaccio.
    Ricordo bene quei momenti, i suoi respiri, i suoi gemiti, e io per tutto il tempo, ho avuto la tua immagine davanti ai miei occhi, non mi ha mai abbandonata.
    Sono stupida, stupida, tremendamente stupida, lui è il ragazzo che tutte vorrebbero, ma io desidero solo te.
    Sai cosa mi ha detto una volta finito?
    Che mi ama, che sono l'unica persona che ha mai amato nella sua vita e che vorrebbe che mi trasferissi da lui.
    Esattamente le parole che ho sempre desiderato sentire da te.
    Lo osservo, sono ancora in piedi davanti a lui...
    Cosa potrei mai rispondergli? Cosa ci sarebbe di giusto nello stare con una persona che non ti ama e che non potrà mai farlo?
    Io lo so che lui crede che col tempo questo potrà cambiare, ma io so bene che è impossile, io il mio cuore l'ho donato e te tanti anni fa, nonostante tu non lo volessi.
    Rifletto ancora un attimo, mi sta per scoppiare la testa... non so che fare...
    Cercando di non far rumore mi dirigo verso il bagno e mi sciacquo il viso, osservando la mia immagine riflessa nello specchio...
    Menomale che lui dorme, so che ne soffrirebbe moltissimo se mi vedesse così... l'ho già fatto soffrire troppe volte e non voglio che accada di nuovo, non stasera.
    Ripenso alla sua proposta... in fondo che diritto ho io, di spezzare il suo cuore, e di infliggergli la sofferenza che sto provando io?
    Per me non c'è alcuna speranza, alcuna possibilità, ma non distruggerò un altra persona, no non lo farò.
    Domani, gli darò la notizia, mi trasferirò da lui, e tu verrai con me, per sempre nel mio cuore.
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Domani, gli darò la notizia, mi trasferirò da lui, e tu verrai con me, per sempre nel mio cuore.

    E' struggente Silvia. E questa frase è la conclusione perfetta. Struggente come tutto il resto.

    E chissà quante persone dormono accanto ad un uomo pur non amandolo, chissà quante, di notte, sognano un amore che non hanno mai vissuto e, di giorno, vivono una realtà che si sono confezionati, per cercare di uniformarsi ad un mondo che sembra volere tutti felici e sorridenti.

    Non ci sono parole da aggiungere, nè parole da togliere... solo la voglia di lasciarsi sfuggire un sospiro e, magari, una lacrima.
     
    Top
    .
  3. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Mio dio è bellissima, veramente.
    Come ha detto Kate è struggente.
    Mi ha lasciata ammutolita.
     
    Top
    .
  4. ~HoNey
     
    .

    User deleted


    Silvia....
    Io non so che dire.
    Ho gli occhi lucidissimi...E...boh...prima ero felice...Adesso...Adesso non lo so più.
    Sei ruscita a farmi piangere. Lo sai!? Ca**o lo sai che solo tu ci riesci!? E non è possibile.
    Lo sai perchè ho questa reazione? Perchè SO che è quello che pensi..E provi tu.
    E...quello che penso io lo sai già. Comunque, è stupenda..Anche se spezza il cuore...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Grazie di cuore ragazze...

    Vi giuro, mi sto per commuovere perchè credo che vi sia davvero arrivato quello che sentivo io mentre la scrivevo...

    Grazie, grazie, grazie.
     
    Top
    .
  6. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Tata ....bè se prima ero commossa ora ho proprio le lacrimme che mi grondano T_T
    è davvero bella!!! Ma tanto tanto tanto!!
    è unica secondo me ... descrivi tutto con molta chiarezza!!
    E... sono daccordo con Honey ... è ciò che provi tu ... è questa che la rende unica, secondo me!
    Sei davvero brava! Complimenti!
     
    Top
    .
  7. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Anche se dopo un bel pò di mesi mi sono ritrovata a leggere questa OS...Che dire...E' stupenda!
    Non sapevo che provassi tutto questo T_T mi sono commossa veramente T_T
    Bellissima,non so che dire T_T
     
    Top
    .
6 replies since 10/2/2009, 21:28   157 views
  Share  
.