Roma, danno fuoco a uomo e fuggono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Roma, danno fuoco a uomo e fuggono
    La vittima versa in gravi condizioni

    Ancora un agghiacciante episodio di violenza a Roma. Un uomo di 42 anni è stato cosparso di liquido infiammabile e gli è stato dato fuoco. Degli aggressori per il momento non c'è traccia. E' successo all'1.50 della notte scorsa nella periferia est della Capitale, in via Casilina. A quanto si apprende, l'uomo è ricoverato in gravi condizioni.

    Trasportato all'ospedale Vannini ha riportato ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo. I carabinieri della Compagnia Casilina, che si occupano delle indagini, hanno trovato in strada due bottiglie incendiarie nei pressi del luogo dell'aggressione e stanno ora tentando di far luce su quanto accaduto. Non è comunque esclusa l'ipotesi che si sia trattato di un tentato suicidio.

    A quanto è possibile ricostruire al momento, l'uomo, di origini napoletane, sarebbe uscito di casa martedì mattina per recarsi a lavorare in un'impresa di costruzioni e sarebbe stato sentito per l'ultima volta dalla moglie intorno alle 16. Poi più niente fino a quando è stato ritrovato bruciato a qualche chilometro di distanza dalla sua auto.

     
    Top
    .
0 replies since 11/2/2009, 09:32   43 views
  Share  
.