Il virus di San Valentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    preso da Mr.Webmaster.it

    Computer Associates ha diffuso la notizia riguardante un virus pronto a scatenarsi il 14 Febbraio e i giorni limitrofi alla Festa dell'Amore sotto forma di auguri di San Valentino; si tratta di un Trojan chimato 32/Waledac nascosto in un eseguibile denominato meandyou.exe, love.exe o onlyyou.exe.

    Gli innamorati di tutto il Mondo potrebbero presto ricevere sulle loro mailbox un messaggio di posta eletronica contenente un link che invita a scaricare una cartolina di auguri; naturalmente al collegamento sarà associato l'eseguibile pronto a scatenare l'azione del Cavallo di Troia.

    32/Waledac si segnala per essere un malware particolarmente pericoloso, prima di tutto perché si diffonde tramite link e non tramite allegato, in secondo luogo perché, se riesce a infettare un sistema, è in grado di mettere a rischio i dati sensibili contenuti in un Pc.

     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sta roba potrebbe anche arrivare ai single o vale solo per gli accoppiati? XD
     
    Top
    .
  3. Baby ~
     
    .

    User deleted




    L'amore porta sfortuna anche nel campo informatico... uff... ma io sono single a tutti gli effetti, quindi sono immune? XD
     
    Top
    .
  4. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    Io penso che arriverà anche a noi singolissime XD
    Però sai, noi almeno capiremo che è una presa per il culo, visto che non essendo accoppiati non avremmo nessuno da cui ricevere mail del genere... buaha XD

    xxx
    simo
     
    Top
    .
3 replies since 11/2/2009, 12:47   61 views
  Share  
.