Senza di te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ho scritto questa OS per un contest, dal titolo "Your song-fic". In pratica, bisognava sviluppare una One Shot partendo da una canzone.
    Spero vi piaccia ^_^

    **



    Senza di te

    Here without you - 3 Doors Down



    A hundred days have made me older
    Since the last time that I saw your pretty face


    Non ho mai pensato alla mia vita senza di te, forse perché mi ero abituata fin troppo alla tua presenza, persuadendomi del fatto che non te ne saresti mai andato.
    Ma ora che sono qui senza di te, devo fare i conti con la solitudine che mi aleggia attorno, come una spessa cortina fumosa di un colore grigiastro. Scacciarla con una mano, come si farebbe con del fumo di sigaretta, non basterebbe a cancellarla: oramai è dentro di me, da quando non sei più fisicamente al mio fianco.

    Ma c’è un luogo in cui tu vivi. Quando la notte mi addormento, esausta dopo una giornata passata a fare di tutto pur di non pensare a te, vieni a bussare alle porte dei miei sogni ed è come se non te ne fossi mai andato via.

    I'm here without you baby
    But you're still with me in my dreams
    And tonight it's only you and me


    Ogni notte, io e te siamo solo nel nostro paradiso artificiale. Rivedo il tuo viso sbarazzino, risento la tua voce melodica e squillante allo stesso tempo, sento perfino il tuo profumo invadermi le narici, avverto anche il tocco gentile delle tue mani.
    Ho sperato con tutta me stessa che restassi. Egoisticamente, credevo che dessi più importanza a me che alla tua carriera. Solo adesso mi accorgo di aver preteso troppo.

    “Non puoi chiedermi di rinunciare a tutto questo, non lo puoi fare. Tu lo sai quanto ci ho sperato!” avevi urlato, quella sera. Poi ti eri seduto sul bordo del letto e avevi iniziato ad attorcigliarti un rasta attorno al dito.
    “Credevo mi amassi”
    “Così, pensi che ti dimostrerei il mio amore solo restando qui?!”
    “Sì”
    “Non puoi chiedermelo” avevi ripetuto, scuotendo la testa.
    “Te lo sto chiedendo”
    “Sono anni che aspettiamo questo momento. Saranno solo un paio di mesi”
    “Un paio di mesi adesso, poi diventeranno anni”
    “Credevo credessi in me, pensavo ti importasse del mio futuro”
    “Io ti voglio qui, se te ne vai significherà che non sono mai stata davvero importante”

    Come mi ero sbagliata…

    Il giorno dopo sei partito, con un pesante borsone in spalla, al seguito di tuo fratello e dei tuoi amici.
    Tu non mi hai vista, ma io ero all’aeroporto e ti osservavo da lontano, pregando un dio nel quale forse nemmeno credo affinché ti proteggesse e ti riservasse tutte le soddisfazioni che, io lo so, tu meriti. Mi hai cercata con lo sguardo, gli occhi nascosti dietro a spessi occhiali da sole, ma io che conosco ogni tuo movimento alla perfezione, so che cercavi me.

    Everything I know and anywhere I go
    It gets hard but it won't take away my love


    Ho passato i primi quattro mesi ad incolparci a vicenda. C’erano settimane in cui scaricavo tutta la mia rabbia contro di te, urlando disperata e settimane in cui incolpavo me stessa per il mio cieco egoismo, per il mio desiderio di averti a tutti i costi.
    Adesso, ho deciso che è giunto il momento di concedere il perdono a tutti e due. Ovunque io vada, qualsiasi cosa io pensi, sono fiera di te.

    Ti ho amato come un prigioniero ama la libertà, come un fiore ama l’acqua e il sole, ti ho amato come una disperata che, in cerca di consolazione, ama persino parlare con la sua stessa ombra.
    Ti ho amato incondizionatamente, senza mai pormi dubbi a riguardo e ora che sono qui senza te, sento di amarti ancora di più.

    E quando stanotte tornerai a farmi visita, ti canterò una canzone che fa così:

    I'm here without you baby
    But you're still on my lonely mind
    I think about you baby
    And I dream about you all the time

    I'm here without you baby
    But you're still with me in my dreams
    And tonight girl it's only you and me

     
    Top
    .
  2. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu non mi hai vista, ma io ero all’aeroporto e ti osservavo da lontano, pregando un dio nel quale forse nemmeno credo affinché ti proteggesse e ti riservasse tutte le soddisfazioni che, io lo so, tu meriti.

    Questa frase, mi si è serrato lo stomaco quando l'ho letta. E' angosciante, hai reso perfettamente la situazione, mi hai fatta anche piangere.

    CITAZIONE
    Ti ho amato come un prigioniero ama la libertà, come un fiore ama l’acqua e il sole, ti ho amato come una disperata che, in cerca di consolazione, ama persino parlare con la sua stessa ombra.
    Ti ho amato incondizionatamente, senza mai pormi dubbi a riguardo e ora che sono qui senza te, sento di amarti ancora di più.

    Qui hai reso perfettamente il concetto di amore, quello puro che non guarda in faccia nessuno. Stupendo!

    *____________________________________*
    Via, io non ho parole da mettere insieme per dirti quanto sia bella questa OS!
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio pata ç_ç
    Davvero, ti ringrazio tantissimo!
     
    Top
    .
  4. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    *___________________________________*

    Dunque...comincio col dire che questa canzone mi insegue da ogni parte...è il mio tormento...e ci sono legatissima...

    E concludo col dire...che cavolo devo dire...Kate,è bellissima!! Ti giuro,fa battere il cuore a leggerlo!! Bellissimo il pezzo in cui dice

    CITAZIONE
    Ti ho amato come un prigioniero ama la libertà, come un fiore ama l’acqua e il sole, ti ho amato come una disperata che, in cerca di consolazione, ama persino parlare con la sua stessa ombra.
    Ti ho amato incondizionatamente, senza mai pormi dubbi a riguardo e ora che sono qui senza te, sento di amarti ancora di più.

    Perchè è proprio così che ci si sente.
    Kate,sul serio,è meravigliosa!

    SPOILER (click to view)
    Ma dove li fai tutti questi contest? Anche io adoro scrivere,magari vorrei partecipare a qualcuno...*_*
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie pata! *_*

    SPOILER (click to view)
    Questo l'ho fatto sul forum delle ff a noi gemellato! ^^
     
    Top
    .
  6. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    T__________________________________T
    Bellissima *_* mi sono commossa T______________________________T
    Scrivi divinamente *_*
    CITAZIONE
    Ti ho amato come un prigioniero ama la libertà, come un fiore ama l’acqua e il sole, ti ho amato come una disperata che, in cerca di consolazione, ama persino parlare con la sua stessa ombra.
    Ti ho amato incondizionatamente, senza mai pormi dubbi a riguardo e ora che sono qui senza te, sento di amarti ancora di più.

    Concordo con tutte *_* questo pezzo è bellissimo *_*
    Kate T_T sei bravissima *_*
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddeo, grazie Fra! *_______*
    Grazie, grazie! *_*
     
    Top
    .
  8. °Lulù
     
    .

    User deleted


    Ti scrivo praticamente sempre le stesse cose!
    E per questo spero che non ti sia balzata in testa l'idea che le scriva tanto per scriverle, Kate..
    Perchè non è cosi!
    La verità è che non mi deludi mai e ogni dannata volta mi fai piangere..
    Sei troppo brava teso! Troppo! Non ce niente da fare.. XD
    Bellissima.. ç_ç e poi andava a tempo! XD
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    *_______________*
    Luly *________*

    Grazie pata! E' un piacere avere delle lettrici come voi! *_*

    Ma, se avete critiche, suggerimenti, o quant'altro, non preoccupatevi a dirlo!!
     
    Top
    .
  10. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Marò, Kate... è incredibile quante emozioni riesci a trasmettermi con una sola OS! E' incredibile davvero, Kate... ogni parola, ogni gesto di questi personaggi, ogni singola loro azione, rispecchia un tantino di noi, un tantino di me. Mi fa riflettere, questa cosa! Cioè... io credo che tu sia nata per scrivere!

    Riesci ad esprimere concetti complicatissimi come l'amore stesso in una semplicità di linguaggi, in una semplicità di parole... inaudita! Riesci ad esprimere emozioni che, a volte, neanche con milioni di parole avranno lo stesso significato, solo per la semplicità con cui le esprimi! La cosa più strana è che TU ci riesci... wow! Spero di diventare anch'io come te, un giorno!

    Continua così, pata!
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    *_________*
    Pata... mi emozioni! *_*

    Grazie!!! *_*
     
    Top
    .
  12. gessica---bill
     
    .

    User deleted


    oddio è bellissima...bravissima
     
    Top
    .
  13. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Gessica! ^^
     
    Top
    .
  14. rob6
     
    .

    User deleted


    è sbalorditivo come poche righe riescano a descrivere situazioni simili.
    sembra che tu le abbia vissute personalmente per poi raccontarle.
    davvero eccezionale!
     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie Rob! *_*
     
    Top
    .
14 replies since 11/2/2009, 20:25   175 views
  Share  
.