Norvegia, donna cambia in banca i soldi del Monopoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Beatrice •
     
    .

    User deleted



    image

    Tutti in casa abbiamo una scatola di Monopoli. Bene, adesso prendetela, apritela e togliete tutti i soldi che vi sono contenuti dentro. Poi prenotate un volo per Oslo, in Norvegia, e qui recatevi in banca, cercando di cambiare questi soldi del gioco con euro veri. Non vi prenderanno per pazzi: li hanno gia’ cambiati una volta.

    Questa e’ la storia di una donna che si e’ recata in una banca della capitale norvegese, per cambiare i soldi finti del noto gioco da tavola. Qui la cassiera della banca, pensando che fossero soldi veri, le ha dato in cambio 190 euro. Di soldi veri. Si vede che lei non aveva mai giocato a Monopoli!

    Ma la signora non si e’ accontentata di 190 euro. E cosi’ il giorno dopo e’ tornata, chiedendo allo stesso sportello 750 euro. Ovviamente a questo punto la banca si e’ accorta che quelli erano soldi del Monopoli!


     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Bè certo, "ovviamente" se ne sono accorti il giorno dopo XD
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:

    Ma la cassiera non è stata licenziata?! Come cavolo fai a non accorgerti che sono soldi del Monopoli?!

    Adesso ci provo anche io, magari becco il/la cassiere/a idiota!
     
    Top
    .
  4. Frank Vincent Zappa
     
    .

    User deleted


    cavolo io ho ancora quello con le lire
     
    Top
    .
  5. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Vincent Zappa @ 16/2/2009, 15:05)
    cavolo io ho ancora quello con le lire

    Anche io da nostalgica ho quello in lire...
    Uff...a noi non li cambiano mi sa! XD
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oh beh, anche io ho quello in lire!
    Ma in banca cambiano ancora le vecchie lire, basta dire che le avete trovate in un vecchio portafogli che non usate più da anni! XD
     
    Top
    .
5 replies since 16/2/2009, 09:15   172 views
  Share  
.