Holly<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    1 Capitolo

    Mi chiamo Holly,Holly Kaulitz e ho 18 anni,sicuramente,appena avete letto il mio cognome,avete Urlato:"Wow!! come Bill e Tom!!".
    Beh si,purtroppo sono miei cugini ma non abbiamo rapporti da circa 10 anni,dopo che,mia zia(si fa per dire)Simone,si risposò con Gordon Thumper,è Bill e Tom furono costretti lasciare Lipsia,per trasferirsi a Loitsche,un sperduto paesino della Germania,meglio cosi...li odio così tanto!!!
    Classici ragazzi che si danno delle arie pazzesce,perchè sono belli,ricchi e famosi,al mio contrario,che non sono nè famosa e nè ricca!!
    Mio padre è morto quando avevo 15 anni,loro non sono venuti al funerale,perchè erano in tour! :angry:
    Da lì,l'odio aumentò,trasformandolo in un disprezzo totale nei loro riguardi!
    Ho poche amiche,meglio solo due:Miky e Betty,loro sono,per me,come sorelle,convidiamo tutto e andiamo abbastanza d'accordo,al contrario delle mie compagne di classe,che mi considerano "amica",solo perchè di cognome faccio Kaulitz.
    Sono le 8 di mattina,devo andare a scuola,vado in cucina e vedo che mia mamma è già andata al lavoro,è un'operaia in una fabbrica di frutta e verdura....
    Come ogni mattina,mi lascia un bigliettino d'affetto sul tavolo,oggi mi ha scritto
    "Ciao Piccolina,già mi manchi!! Buona giornata,ti voglio bene,mamma!!
    Che dolce! è davvero una madre meravigliosa!
    Mangio un cornetto all'italiana e vado a scuola...
    Durante il tragitto,incontro Miky e Betty....

    Betty:Ciao Holly,come va?
    Holly:solita vita!-dico sbruffando
    Miky:Appena dico questo,cambierai umore,martedì scorso è uscito l'album dei Tokio hotel,si chiama Zimmer 483...
    Holly:è il numero della loro cella??-dico nervosa
    Betty:ma no! Comunque Aggiungo che,è già ai primi posti delle chart tedesce e francesi!!
    Miky:Aggiungo pure questo:Ochette in vista!!

    Sono le Tokio_Girl_Love,un gruppo di fans dei miei cugini,sono ridicole e vanitose.
    Io odio la gente così,Jenny è il capo del gruppo e pazza di Tom,gira voce che ha avuto rapporti sessuali con lui.
    é bionda,alta,magra e occhioni azzurri,infatti quest'ultima mi guarda dalla testa ai piedi...

    Jenny:Mi sa,che la bellezza,l'ha solo presa Bill e Tom,nella famiglia Kaulitz

    Sono vestita con un semplice Jeans e una maglietta verde,loro considerano il mio look da sfigata,ma non mi interessa del loro parere!

    Miky:senti bella,togliti dalle scatole!
    Betty:Andiamo via-mentre mi tira per un braccio

    Appena siamo lontante,Miky mi guarda dolcemente....

    Miky:lasciale perdere,sono solo delle stupide!!
    Betty:Miky ha ragione!
    Holly:sinceramente non mi interessano niente di loro-mentre faccio l'indifferente

    Adesso mi attende la cosa più brutta della giornata,la scuola,non per loro studio,perchè ho altissimi voti,ma per qualcos'altro,gli R.S.P.S!
     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    RSPS o.O?
    E' molto carina Mary ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Grazie Roby....
    poi lo dirò nel prossimo chappy chi sono!!
     
    Top
    .
  4. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    gli cosaa? ... continua e spiegami che sono gli RSPS etc
     
    Top
    .
  5. fre 93
     
    .

    User deleted


    che bella!!
    continuala mi intriga troppo l'inizio!
    baci^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    2 Capitolo

    Solite faccie,solito posto e solita vita fottuta,sono di fronte al liceo Classico"Victor Hugo",frequento il 5°anno e mi sto diplomando.
    Vorrei diventare una giornalista di successo,girare il mondo e vedere da vicino,i problemi che esistono sulla terra.
    Sono le 8:30,si aprono i cancelli,c'è confusione,come tutte le mattine.

    Betty:io vado in classe,oggi devo fare l'interrogazione di tedesco....
    Miky:io mate,anche se,sicuramente avrò un 8,perchè non ho aperto libro!-dice rassegnata

    SPOILER (click to view)
    la valutazione dei voti in Germania e opposta a noi Italiani


    Holly:Dai,vado anch'io in classe,devo ripetere per il compito della Kingson!
    Miky:Tanto è sicuro che prenderai un voto positivo!-dice con aria invidiosa
    Betty:Miky! studia e vedrai che prenderai anche tu,un voto positivo!!

    Suona quella orribile Campanella dell'inizio delle lezioni!!

    Holly:ci vediamo dopo all'uscita,ciao ragazze!
    Betty e Miky:Ciao Holly!

    Oggi l'aria è piuttosto tesa,oggi la Kingson(la prof.di storia)ci farà fare una tema sulla"Rivoluzione Americana",io ho studiato perfettamente quell'argomento e perciò è sicuro che prenderò 1.
    Entro a piccoli passi nella mia orribile classe,la 5°B.
    Eccole,le R.S.P.S. o meglio "Ragazze Stupide Per Sempre",li ho sopranominate così,per vari motivi.
    1)Sanno tutto di tutti e sparlano di tutti!
    2)Classiche figlie di papà:soldi a volontà,vestite alla moda e soprattutto amano il lusso.
    3)Sono ridicole,altro che Tokio_Girl_Love(almeno ascoltano Rock!),se si spezza un unghia in classe,scoppiano in una marea di lacrime o peggio escono prima da scuola,per andare dall'estetista a farsi la ricostruzione alle unghie!!
    Mi siedo al mio banco,all'ultima fila,vicino alla finestra...
    Esco dalla cartella,il libro di storia per ripetere per il compito in classe,sento una voce già conosciuta.

    -Kaulitz,oh mio dio!! ma lo sai che il verde è passato da un mese di moda???

    è Dorothy.la più ricca di Lipsia,ha una villa di circa 1000 metri quadri,con tanto di piscina e campo da golf,spende circa 5.000 euro al giorno per i vestiti,estetista e parrucchiere!!
    Tutti i ragazzi sono pazzi di lei,sbavano come cani,la odio e non vedo l'ora di finire la scuola,così non vedo più,nè Dorothy e nè la sua compagnia deficiente!

    Holly:mi dispiace dirlo,non siamo tutte egocentriche come miss perfezione!
    Dorothy:Tzè,sei solo invidiosa,che tu sei una pezzente ed io invece posso avere quel che voglio!!
    Holly:Senti,Barbie in gonnella,prima cosa:non mi rompere le palle,seconda cosa:gira i tacchi e vai dalle tue amiche stronze,è chiaro????
    Dotothy:Sei una bastarda senza padre!!
    Holly:Non mi toccare papà,Tr***!!!!!-dico arrabbiata

    Mentre cerco di picchiarla,vengo bloccata da Anthony,un mio compagno di classe ed è un Emo.

    Anthony:Lasciale perdere,sono solo ridicole!!

    Io mi tranquillizzo e mi siedo al mio banco.

    Anthony:Ti devo far ascoltare una canzone che,secondo me,ti riguarda!
    Holly:di che gruppo sono??
    Anthony:i tokio hotel,lo so che odii i tuoi cugini,ma questa canzone è molto familiare a te!!

    Mette le cuffie alle mie orecchie e ascolto questa Canzone.
    Appena cita queste parole...

    "Du wirst für mich - immer heilig sein
    Ich sterb - für unsere Unsterblichkeit
    Meine Hand - von Anfang an
    über Dir - Ich glaub an Dich
    Du wirst für mich - immer heilig sein "


    Sto male e mi ricorda il giorno della morte di mio padre......
     
    Top
    .
  7. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Povera Holly *_*
    Hihihi,ragazze stupide per sempre...XD
     
    Top
    .
  8. fre 93
     
    .

    User deleted


    carino il soprannome per le ragazze!! "ragazze stupide per sempre" lo comincierò ad usare anche io a scuola!ihihihi
    comunque continuala che è bella!
    baci^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    3°Capitolo

    23 Gennaio 2001


    Una data da dimenticare,una data che mi ha strappato la mia adolescenza,una data che mi ha spezzato il cuore a mille pezzi...
    Mi ricordo perfettamente quel giorno,ero tornata da scuola e vedevo mio padre seduto sul divano con mia madre in lacrime,non capivo quale fosse il motivo,ma avevo percepito che era una notizia terribile....
    Camminai a piccoli passi verso di loro,li guardai in un modo strano e mio padre mi abbracciava forte,piangeva anche lui....

    Papà:Holly,se c'è una cosa che non me ne pento della mia vita,che ho conosciuto tua Madre e soprattutto quando sei nata te,sei e sarai,per sempre la mia stellina,è ricordati che,se anche non ci sarò più,alza gli occhi al cielo e ci sarò io a guardarti orgoglioso!!Ti amo Holly

    Perchè ha detto queste toccanti parole?perchè i miei genitori piangevano?

    Holly:Perchè piangete?perchè avete i visi pallidi??mi dite la verità?-dico arrabbiata
    Mamma:Credo che sei grande per capire certe cose,Tuo papà è malato,ha un tumore gravissimo e non so vivrà a lungo!!

    Rimasi impietrita,guardai mio padre nei suoi occhioni azzurri,sembravano vuoti ma molto profondi...

    Holly:Papà dimmi che è uno scherzo!!-mentre dal mio viso scendono delle lacrime amare
    Papà:No,amore mio,è la verità-mentre piangeva a singhiozzi

    Scappai in camera mia piangendo,il signore non poteva rubare la persona più importante per me,perchè la gente buona se ne va via prima?perchè non posso godere mio padre durante la mia adolescenza?perchè non mi deve vedere con il vestito bianco in chiesa e portare orgoglioso sua figlia all'altare??Tante domande e nessuna risposta...
    Il destino è crudele,il destino è malefico....

    Due anni di sofferenze....mio padre peggiorava sempre più,perse la vista,non riusciva più a camminare e soprattutto parlava a voce bassissima...
    Soffriva,non per il suo dolore,ma per i sacrifici miei e di mia madre.....

    10 febbraio 2003


    Erano le 4 di notte e per mio padre era giunta la fine....Holly,vieni vicino a me,non avere paura!diceva a bassissima voce....
    Mi avvicinai a lui,mi sedetti affianco e iniziai a piangere....

    Papà:Amore mio,promettimi che diventerai una giornalista famosa,promettimi che tu e tua madre vi aiuterete a vicenda ma promettimi che,se un giorno hai bisogno di me,chiudi gli occhi e ascolta il tuo cuore,perchè io vivrò per sempre lì....

    Piangevo a singhiozzi,papà mi prese la mia mano e la mise sul suo cuore...

    Papà:Questi ultimi battiti del mio cuore sono per dimostrarti che tu e tua madre ci siete sempre state e nessuno vi strapperà da esso...Vi voglio bene,amori miei...

    Piano piano chiuse i suoi occhi per sempre...e il suo cuore è smesso di battere....

    Holly:papà,non lasciarmi da sola...Papà ho bisogno di te...Papà!

    Piangevo forte sul suo grembo....

    Anthony:Holly,che c'è?perchè piangi?
    Holly:Tranquillo Anthony,ma questa canzone mi ricorda mio padre....
    Anthony:per questo ho voluto farti sentire...Ma se loro ti odiano,perchè ti hanno scritto questa bellissima canzone...??

    Non so che rispondere,è strano infatti,da 10 anni no ho più rapporti con Bill e Tom,come mai mi hanno dedicato questa canzone??

    Anthony:è arrivata la Kingson,dopo ne parliamo-mentre mi fa l'occhiolino
    Holly:grazie Ant!

    Quelle terribili ore passano lentamente,come al solito le interrogazione sono andate tutte bene....
    Suona la campanella della fine delle lezioni,esco da scuola tutta triste e Miky e Betty si avvicinano a me.

    Betty:Lo sai che,Miky ha avuto 10?ma come si fa prendere 10?-dice divertita
    Miky:Posto ferire la tua amica,fammi la firma falsa di mia madre per la nota sul diario di oggi,visto che sei brava!!
    Betty:non voglio aver responsabilità....
    Miky:egoista-mentre fa la linguaggia
    Holly:oggi voglio tornare da sola a casa,voglio riflettere...scusate ragazze,ci vediamo domani!
    .
    Miky e Betty mi guardano strane....
     
    Top
    .
  10. fre 93
     
    .

    User deleted


    oddio... non smetto più di piangere...
    è bellissimo questo capitolo davvero...
    è bellissimo e straziante....
    brava davvero!
    continua presto!
    baci^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    4°Capitolo

    Piano piano,apro la porta di casa,mia mamma non è ancora tornata,così mi dirigo velocemente nella mia camera,butto bruscamente il mio zaino per terra,esco dal mio giubbino,l'album Zimmer 483 e lo infilo nello stereo.
    Mi butto a peso morto sul letto e mi leggo il libricino dell'album,me lo sfoglio velocemente ma,ad un certo punto,leggo attentamente un titolo che mi ha molto colpita,"Vergessene Kinder" ma appena leggo

    Einsam und verloren
    unschichtbar geboren
    Beim ersten schrei erforen
    vergessene kinder
    Name unbekant
    endlos weggerant
    aus der welt verbannt
    vergessene kinder



    Mi vengono,in mente,bei ricordi....

    Era nel 1994,io,Mamma,papà,zia simone,Zio Jorg e i miei cugini Bill e Tom,eravamo al parco centrale di Lipsia.
    Era Maggio,l'aria era piacevole...
    Io,essendo più grande di loro,prendevo io ogni iniziativa ed eravamo vicino allo scivolo....

    Holly:Per prima,salgo io,poi Tom e Bill!
    Bill:Perchè tu per prima??
    Tom:Prima i maschi e poi le femmine al mio paese-diceva offeso
    Holly:Io sono la più grande e voi siete più piccoli,perciò sono io la prima!-dicevo con Aria superiore

    Salì velocemente sullo scivolo e scivolai gridando come una matta!
    poi Tom con una gran risata ma Bill,appena scivolò,cadde per terra e scoppiò a piangere!!!
    Io e Tom ci avvicinammo a lui.

    Holly:dove ti fa male??
    Bill:le g-ginocchia!!-mentre piangeva
    Holly:Dai su!vieni sulle mie spalle!!!!


    Presi Bill,Tom era affianco a me e ci avvicinammo ai nostri genitori...
    Zia Simone si avvicinava a noi,preoccupata.

    Simone:Cosa è successo??
    Tom:Mà,Bill è caduto e si è fatto male!!
    Simone:dove ti fa male,tesoro?-mentre guardava dolcemente il figlio
    Bill:Qui!-mentre indicava le ginocchia


    Mamma si avvicinava a mia zia Simone.

    Mamma:Tranquilla,c'è l'ho io dei cerotti in borsa,sai Holly,ogni volta che usciamo,si deve fare per forza male,è un vero proprio maschiaccio!

    Io risi con sarcasmo davanti a loro,mamma metteva i cerotti sulle ginocchia di Bill e papà,con un sorriso d'ebete....

    Papà:che ne dite,se andiamo a comprarci un bel gelato?
    Bill,Tom e Holly:siiiiiii!!!!
    Papà:dai su,andiamo!!!!!


    Quei ricordi resteranno per me,sacri!
    Non pensavo che,Bill e Tom,hanno sofferto così tanto quando i miei zii,si sono lasciati.
    Anzi,pensavo che erano felici che mia zia Simone si risposò con quel pagliaccio di Gordon Thumper ed io,mamma e papà,eravamo diventati,carta straccia...gente inutile!
    Per me,è stato un vero tradimento...io volevo tanto bene ai gemelli....

    Bussano la porta della mia cameretta.

    Holly:avanti!

    è mia mamma,appena tornata dal lavoro.

    Mamma:Amore mio!
    Holly:Mamma!!!!


    Ci abbracciamo forte,io e mamma siamo come sorelle.
    Mamma mi guarda negli occhi e nota che,c'è qualcosa che non va in me...

    Mamma:c'è qualcosa che non va,cosa ti è successo??
    Holly:Leggi queste due canzoni!-mentre passo il libricino
    Mamma:ma è l'album del gruppo di Bill e Tom?


    Faccio si con la testa,mia madre legge con attenzione le traccie,poi il suo sguardo diventa triste....
    Mi prende le mani e me le stringe forti....

    Mamma:Adesso che sei più che maggiorenne,è giusto che sai la verità su Bill e Tom.....
     
    Top
    .
  12. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Qual è la verità su Bill e Tom o.O ??
     
    Top
    .
  13. DenMorphine
     
    .

    User deleted


    Quale veritààà??
    Parla confessa !!
    Posta Grrr
    PS: bellissima xD
     
    Top
    .
12 replies since 16/2/2009, 17:53   102 views
  Share  
.