Sms in classe,studentessa arrestata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Sms in classe,studentessa arrestata
    L'episodio in una scuola del Wisconsin

    Una studentessa 14enne americana è stata arrestata per essersi rifiutata di smettere di mandare sms dal proprio telefono cellulare in classe. Durante una lezione di matematica, la ragazza era stata invitata dall'insegnante a sospendere l'attività. Ma aveva ignorato la richiesta addirittura negando di possedere un telefonino. A quel punto, il professore ha chiamato un poliziotto ed è scattato l'arresto per disordini nel comportamento.

    La ragazzina della Wauwatosa East High School ha pagato cara la propria ostinazione nel negare l'evidenza. Dopo essere stata ripresa dal docente mentre componeva i messaggi di testo sulla tastiera del telefono, la studentessa ha proseguito imperterrita a messaggiare.

    A quel punto, per ristabilire l'ordine, l'insegnante ha chiamato un agente di polizia, pensando che l'episodio si potesse risolvere con una semplice lavata di capo. Ma, anche di fronte al poliziotto, la ragazzina ha più volte negato di avere un proprio telefono. Addirittura ha dichiarato che l'unico telefono in casa appartiene a suo padre.

    Il poliziotto le ha chiesto allora i numeri di telefono dei genitori e lei li ha forniti sbagliati per quattro/cinque volte. Poi, quando finalmente è stata raggiunta la madre, la donna è scoppiata a piangere ed è accorsa a scuola, scongiurando la figlia di dire la verità.

    Ma neanche le lacrime della mamma hanno smosso la ragazzina. Così, è stata chiamata una poliziotta che l'ha perquisita e ha trovato l'apparecchio cellulare infilato nelle mutande all'altezza delle natiche.

    Con il ritrovamento del telefono sono scattati l'arresto, la sospensione da scuola per una settimana, una multa di 298 dollari e la confisca dell'apparecchio.

     
    Top
    .
  2. billina-kaulitz
     
    .

    User deleted


    Oddiooooooooooo^^
    Carattere la ragazza^^
     
    Top
    .
  3. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Primo: La ragazza è una grande maleducata.
    Secondo: Cosa neghi? Ti credi la più furba?
    Terzo: I poliziotti? Una nota e diretti nell'ufficio del preside.
    Quarto: La madre che scoppia a piangere? La mia mi avrebbe tirato quattro sberle davanti a tutti.
    Che mondo! O_________o
     
    Top
    .
  4. » Maryon in darkness__•}
     
    .

    User deleted


    l'arresto mi sembra esagerato, però dai, ti becca e dici pure di non averlo, ma allora, scusatemi ma è una cretina xD
    Io pure mando qualche sms in classe, ma almeno sono furba da non farmi nè beccare e sopratutto nè vedere.
    Ma se succedesse, chiuderei il cellulare e presterei attenzione alle lezione.
    In America so proprio fuori ù-ù
     
    Top
    .
  5. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahah :wer4cw35:
    Ma dove siamo arrivati,Cristo santo??
     
    Top
    .
  6. ~HoNey__†
     
    .

    User deleted


    Che coraggio..
    Stupida almeno non farti beccare. xDD
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Il mio commento a tutta la vicenda?
    Questo: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:
     
    Top
    .
6 replies since 19/2/2009, 15:41   47 views
  Share  
.