Amante Online:Il marito chiede il divorzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    "Ha amante online":chiede divorzio
    Pavia, medico controlla pc moglie

    Un medico di Pavia si è rivolto al giudice per chiedere il divorzio dalla moglie che, a suo dire, avrebbe un amante su internet. L'uomo ha presentato la richiesta di separazione dopo aver visto sul computer del materiale che sua moglie, secondo il racconto, avrebbe raccolto in una relazione con un altro uomo.

    La vicenda riguarda una coppia di medici di Pavia. Lui ha motivato la richiesta di divorzio dichiarando al suo legale di avere trovato messaggi e foto compromettenti della moglie. La scoperta del marito sarebbe stata fatta per caso attraverso un computer lasciato acceso. La battaglia legale è appena iniziata.

     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Questo è scemo!?
    Allora, posso capire il fastidio ma arrivare a chiedere il divorzio per questo motivo, mi sembra assurdo!
    Non sarebbe stato meglio parlarne con la moglie e chiederle come mai ha sentito l'esigenza di "cercare" un altro uomo? (Che poi, voglio dire, una relazione online non è una vera relazione, cristo santo!)

    Inoltre, da femminista quale sono, mi chiedo: caro signor medico di Pavia, non le è venuto il dubbio che, se sua moglie ha cercato un uomo a cui parlare online (perchè di questo si tratta), forse si sentiva in qualche modo trascurata da lei?
     
    Top
    .
1 replies since 20/2/2009, 12:32   91 views
  Share  
.