Effetto Cristina: è allarme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Beatrice •
     
    .

    User deleted



    image

    Pietro Lorenzetti, chirurgo plastico, ci fornisce un dato inquietante: da quando è partito il Grande Fratello 6/7 donne su 10 che chiedono di rifarsi il seno lo vogliono come quello della concorrente maggiorata. I rischi? Innumerevoli. GF diseducativo?

    di Giorgia Camandona

    Che questa edizione del Grande Fratello fosse la più trash mai andata in onda in Italia lo abbiamo già detto. Che la presenza di Cris la maggiorata sia una gioia per i telespettatori di sesso maschile è fuori di dubbio. Ora, però, si accusa il capostipite dei reality show di essere diseducativo. Prime vittime: le donne. La colpevole: Cristina Del Basso, la concorrente con la sesta di reggiseno. Più colpevole ancora di lei: il chirurgo plastico che l'ha operata.

    Pietro Lorenzetti, chirurgo plastico e direttore scientifico del Villa Borghese Institute di Roma, fornisce un dato inquietante: «Su 10 pazienti che richiedono la mastoplastica additiva, ora almeno 6/7 vogliono una sesta di reggiseno e mi portano come modello la concorrente del Grande Fratello, Cristina». Da quando la ragazza è entrata nel reality, di appelli da parte degli esperti ne sono stati fatti tanti, ma non sono serviti: «A nulla valgono le nostre parole, purtroppo - prosegue Lorenzetti -. Sono arrivate da me ragazze con una quarta naturale che mi hanno chiestola sesta. Allora io voglio essere molto chiaro a questo punto: quando hai una quarta e non sei soddisfatto, devi andare da uno psicologo prima che dal chirurgo».

    Anche perché belle con quella misura non si diventa e i rischi sono tanti, oltre che per la salute anche per la bellezza: «Quando si inseriscono delle protesi così grandi, - spiega Lorenzetti - poi si vedono i bordi, si sentono chiaramente al tatto e sono evidenti se ci si mette anche solo in costume da bagno. Possono causare danni alla cervicale e alla colonna vertebrale. Ma soprattutto seni così grandi scendono molto rapidamente. Anche nel giro di un anno e mezzo (dipende dalla struttura della paziente). A quel punto l'unico modo per rimediare al danno estetico è ri-operare e inserire delle nuove protesi più piccole, ma di avrà per forza una cicatrice verticale». Niente di bello da vedere insomma. «Una showgirl, durante un notissimo talk show, quando ho fatto notare questa cosa mi ha risposto: "Che problema c'è, si fa un tatuaggio per coprire la cicatrice". Ecco, di fronte a un'affermazione del genere non resta che tacere». Vale la pena? La risposta non può essere che no. (Libero News)

     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Che il Grande Fratello fosse diseducativo lo si era capito da tempo ormai!!
    Su Cristina neanche mi esprimo,mi pare evidente che è solo un'idiota di ragazza,come molte altre che stanno là dentro!
    Ma su quelle che sono andate da questo chirurgo per farsi operare...cioè,io non so se sia più insicurezza o stupidità!! Cioè...può essere comprensibile che una ragazza vede che quell'oca di Cristina riscuote tanto successo con gli uomini e pensi "Che cavolo,quella con uno schiocco di dita ce l'ha tutti ai piedi,vorrei essere anch'io come lei!"...solo che se una ha un minimo di sale in zucca dovrebbe venirle da pensare che NESSUNA donna vuole essere apprezzata solo per quell'enorme davanzale (che a me,se vogliamo dirla tutta,fa anche un po' impressione),ma anche per quello che ha IN TESTA!
    Non lo so,va,a me cadono le braccia quando sento queste cose...
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da quando è partito il Grande Fratello 6/7 donne su 10 che chiedono di rifarsi il seno lo vogliono come quello della concorrente maggiorata.

    Ci rendiamo conto?! O__O
    6/7 donne su 10 sono tantissime!!!

    A me questa cosa sembra totalmente assurda, ca**o! A prescindere dal fatto che credo che due tette così siano scomodissime, vi pare normale che uno decida di rifarsi il seno solo per aver visto una tizia in tv? A me sembra davvero idiota!
     
    Top
    .
  4. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    Allora vuol dire che 6/7 donne su 10 sono idiote!
    Dovrebbero provare a mettersi due palloni sotto la maglia e andarci in giro, saranno talmente comode che correranno dal chirurgo!
     
    Top
    .
  5. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Mi tengo la mia seconda disperata!
    Due aggeggi del genere sotto la maglia non li vorrei mai.
    Poi se la bellezza sta in due seni enormi io non ho capito niente di niente!
    Questo dato dovrebbe far pensare un po' tutti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    io porto la terza e me ne vanto....
     
    Top
    .
  7. lady rock
     
    .

    User deleted


    orgogliosa di avere una seconda scarsa :jhgjhkh: :jhgjhkh: image
     
    Top
    .
6 replies since 6/3/2009, 09:35   60 views
  Share  
.