Bulli dirottano bus nel Barese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Bulli dirottano bus nel Barese
    Costringono autista a deviare percorso

    Quindici adolescenti, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, si sono impossessati di un autobus che fa servizio tra la città di Bitonto e le sue frazioni, nel Barese. Minacciando l'autista, i giovani l'hanno costretto a deviare il percorso di linea per portarli a casa. Il conducente ha presentato denuncia. La stessa banda sarebbe inoltre responsabile di altri episodi di bullismo e inciviltà nei confronti di coetanei e anziani del posto.

    L'episodio è avvenuto, di sera, a Bitonto, ed è riportato sulla Gazzetta del Mezzogiorno. Il conducente ha presentato denuncia. E' questo il secondo episodio del genere avvenuto nella cittadina pugliese: i ragazzini, sempre gli stessi, salgono in gruppo, non pagano il biglietto, cominciano a gridare nell'autobus, ricoprendo di insulti e parolacce l'autista che, in tutti e due gli episodi, è stato poi minacciato e costretto a deviare il percorso di linea per accompagnare "la banda" dove pretende di andare.

    Ma non ci sarebbero solo gli episodi di violenza sugli autobus: sempre gli stessi ragazzini sarebbero i responsabili di altri episodi di inciviltà, sempre nella zona di piazza Marena, come borseggi, danni ad auto in sosta, aggressioni compiute nei confronti di anziani, insulti e minacce per farsi consegnare soldi dai coetanei. Indagini sono in corso da parte delle forze dell'ordine per individuare i responsabili.

     
    Top
    .
  2. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    I campi hanno bisogno di braccianti, forza!
    Tutti a raccogliere il riso con l'acqua fino all ginocchia!
     
    Top
    .
  3. °Elekna°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I campi hanno bisogno di braccianti, forza!
    Tutti a raccogliere il riso con l'acqua fino all ginocchia!

    ben detto oppure in miniera per 20 ore al giorno

     
    Top
    .
2 replies since 11/3/2009, 09:33   54 views
  Share  
.