Picchiati da 30 italiani

Roma,feriti due albanesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Beatrice •
     
    .

    User deleted



    Due fratelli albanesi di 33 e 37 anni hanno denunciato alla polizia di essere stati aggrediti da una trentina di italiani armati di mazze, bastoni, pietre. Quattro degli aggressori, secondo le vittime, erano anche armati di pistole. È successo poco prima di mezzanotte in via Paolo Ferdinando Quaglia, a Tor Bella Monaca. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato del commissariato Casilino perché alcuni cittadini avevano segnalato una violenta rissa in strada. Al loro arrivo i poliziotti hanno trovato i due fratelli.
    Le vittime hanno raccontato che stavano passeggiando in strada quando sono stati accerchiati da quattro ciclomotori e quattro autovetture. Dalle auto sono scesi circa 30 uomini, tutti italiani, i quali hanno chiesto ai due se fossero rumeni. I due fratelli hanno avuto solo il tempo di spiegare che erano di nazionalità albanese quando sono stati colpiti con bastoni e pietre. I due stranieri hanno rifiutato le cure mediche e non hanno fornito nessuna indicazione utile per risalire agli aggressori. Indaga la polizia di Stato.



    Io dico che questo è l'estremo gesto di gente che non ne può più, non ottiene niente dalla giustizia e tenta di farsela di per se con questi gesti brutali.
    Per me è la disperazione,la paura che possa succedere a chi hanno di più caro che li spinge a fare questo.
     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Beatrice • @ 12/3/2009, 10:57)
    Io dico che questo è l'estremo gesto di gente che non ne può più, non ottiene niente dalla giustizia e tenta di farsela di per se con questi gesti brutali.
    Per me è la disperazione,la paura che possa succedere a chi hanno di più caro che li spinge a fare questo.

    Assolutamente daccordo con te Bea! Mi hai letto nel pensiero...
    La gente non si sente al sicuro e compie questi gesti estremi, magari anche a danno di chi non c'entra niente.. Però non riesco a colpevolizzarli... La colpa non è la loro.. La colpa è di chi non ci tutela...
     
    Top
    .
  3. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    Anche io non ce la faccio,è sbagliato lo so,ma ci hanno portato a questo punto.
     
    Top
    .
  4. °Elekna°
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (• Beatrice • @ 12/3/2009, 10:57)
    Io dico che questo è l'estremo gesto di gente che non ne può più, non ottiene niente dalla giustizia e tenta di farsela di per se con questi gesti brutali.
    Per me è la disperazione,la paura che possa succedere a chi hanno di più caro che li spinge a fare questo.

    come non darti ragione mi hai tolto le parole di bocca siamo arrivati ad un punto che si ha paura ad uscire , noi donne poi siamo quelle che rischiano di più.
    Mi spiace dirlo ma se non facciamo cosi ci si prospetta un brutto futuro.

     
    Top
    .
  5. Naima, Borderline.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io dico che questo è l'estremo gesto di gente che non ne può più, non ottiene niente dalla giustizia e tenta di farsela di per se con questi gesti brutali.
    Per me è la disperazione,la paura che possa succedere a chi hanno di più caro che li spinge a fare questo.

    Ti quoto in pieno Bea!
    Cioè è ovvio che arrivando ad un certo punto
    uno non ne può più e risolve da solo!
    Non è possibile che tutti sti extracomunitari vengano in Italia a fare i comodi loro,
    con tutto il rispetto per i lavoratori( non facciamo di tutta l'erba un fascio), però se ne stanno vedendo di tutti i colori.
     
    Top
    .
  6. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io dico che questo è l'estremo gesto di gente che non ne può più, non ottiene niente dalla giustizia e tenta di farsela di per se con questi gesti brutali.
    Per me è la disperazione,la paura che possa succedere a chi hanno di più caro che li spinge a fare questo.

    Sono assolutamente d'accordo.
    Se non succedessero fatti tutti i giorni quella gente non l'avrebbero menata.
     
    Top
    .
5 replies since 12/3/2009, 10:57   51 views
  Share  
.