perdonami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .oO SchoKolaDe Oo.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!! questa è stata la prima one shot che ho scritto! spero che vi piaccia..

    PERDONAMI

    E lui era lì. Proprio davanti a me. Bello come sempre. Le mani distrattamente messe in tasca. Nei suoi occhi potevo leggere la completa indifferenza.
    “Perché mi stai facendo questo?” gli chiesi con la voce tremante
    Alzò le spalle. “sei solo una groupie..”
    Quelle parole mi trafissero come un pugnale dritto al cuore. Sentii i miei occhi diventare lucidi.
    Solo una groupie.
    Tutti i momenti passati con lui durante quella settimana mi slittarono davanti agli occhi. Un’immagine più dolorosa dell’altra se inserita nel contesto nel quale mi trovavo in quel momento.
    Ma la più dolorosa di tutte, quella che faceva di lui il ragazzo più crudele di questo mondo, era quella che ricordavo più nitidamente.
    Era stato tre giorni prima. Eravamo andati a fare un passeggiata nel parco. Camminavamo in silenzio mentre lui teneva il suo braccio intorno alla mia spalla, chinandosi di tanto in tanto per baciarmi il capo. Io sorridevo. Felice come una bambina il giorno del suo compleanno. Ero sempre stata innamorata di lui.
    Poi ci eravamo seduti su una panchina. Accoccolata contro il suo petto caldo mi sentivo così protetta. Così al sicuro. Mi accarezzava i capelli.. io respiravo il suo profumo. Quel profumo che non avrei mai dimenticato.
    “Ehi piccola..” mi aveva detto a un tratto con la sua voce dolcissima
    “si?” chiesi sorridendo
    “credo proprio che tu ti sia impadronita del mio cuore sai?”
    “davvero?” il mio sorriso non faceva che aumentare. Si era innamorato di me. Poteva esserci qualcosa di più bello?
    “eh già! Sei importante per me e.. beh..”
    Era rimasto in silenzio per qualche istante.
    “ti amo, piccolina”
    Lo avevo guardato negli occhi. Erano seri. Ma dolci allo stesso tempo. Non scherzava. Mi amava davvero.
    “Anch’io ti amo!”
    Si era avvicinato a me e mi aveva baciata. Con dolcezza. Leggermente.
    “per sempre?” gli avevo chiesti ingenuamente
    “per sempre..” mi aveva sussurrato all’orecchio

    E adesso era lì. Che mi distruggeva il cuore. Lo faceva in mille pezzi. Senza nemmeno preoccuparsene.
    Ero solo una groupie.
    E lui era solo un bastardo!
    Posò il suo sguardo freddo su di me per un interminabile secondo. Poi mi superò e fece per uscire dalla stanza.
    “ti odio..” dissi tra le lacrime mentre stava per varcare la soglia.
    Non potevo vederlo perché gli davo le spalle, ma lo sentii fermarsi. Rimase lì. Fermo davanti alla porta. Senza dire nulla. Senza avvicinarsi a me.
    Poi girò la maniglia e se ne andò chiudendosi la porta alle spalle.
    Rimasi impietrita. Non avevo la forza di fare nulla. Le lacrime continuavano a sgogare dai miei occhi.
    Poi lo vidi. Sul comodino. Un foglietto di carta stropicciato. Lentamente mi avvicinai. Lo presi tra le mani. Lo spiegai per leggere quello che c’era scritto.
    Erano poche parole. Sbavate dalle lacrime. Le sue.
    “Perdonami. Ho dovuto. Ti amo. Per sempre.”
    Corsi verso la porta con il foglietto ancora in mano. La aprii. Lui era in fondo al lungo corridoio dell’hotel.
    “Aspetta!!!” gridai
    Lui si fermò.
    “..io ti amo..” dissi con la voce rotta dal pianto.
    Non si voltò. Girò l’angolo del corridoio e uscì per sempre dalla mia vita.



     
    Top
    .
  2. lady rock
     
    .

    User deleted


    non dirmi che finisce così è! dai continua che sono curiosa^^ mi ha colpito 'sto cap... bello... poi mi ricorda una persona... :(
     
    Top
    .
  3. .oO SchoKolaDe Oo.
     
    .

    User deleted


    uuu grazie!!! sono davvero contenta che ti sia piaciuta!! purtroppo però non continua..sorry!
     
    Top
    .
2 replies since 28/3/2009, 22:40   93 views
  Share  
.