Ich Liebe Dich??

Sorry per il titolo ma non mi veniva neiente in mente xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anneTHa
     
    .

    User deleted


    Hey ragazze!! ciao a tutte! questa è la mia 3 Effe Effe che scrivo, ma è solo la prima che pubblico! spero vi piaccia.. ho scritto mooolllttiii chappy anche perchè ho la febbre e non ho niente da fare!! spero che il primo vi piaccia!!

    -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
    Fuori piove, forse qualche angelo sta piangendo, proprio come me adesso, tutto questo solo per colpa dei genitori, fottuti genitori, sanno solo rovinare tutto, adesso io sono a casa di amici di famiglia, i nostri hanno spedito me e mia sorella Elly di nuovo in Germany... ormai la nostra vita è un via vai tra Germania e Italia.... Siamo italo-tedesche ma abitiamo in Italia solo 3 anni
    -Jasmine?-
    -Bill?-
    Bill è il figlio dei Kaulitz, nostri amici di famiglia.. ormai siamo cresciuti insieme la loro mamma morta 4 anni fa e gli Shondler, cioè noi, siamo rimasti gli amici fidati dei Kaulitz..
    Lui è un ragazzo dolce, anche se assomiglia molto ad una femmina, ha i capelli lunghi neri, smalto nero e vestiti attillati neri, e spesso, o meglio dire sempre si trucca, a differenza di suo fratello gemello Tom, lui ha dei dreads lunghi biondi, vestiti extra large e pircing al labbro
    -Jasy che ne dici di scendere un po' in cucina? Abbiamo il monopoli, carte Uno, Scarabeo, se vuoi puoi unirti a me, Tom e Elly-
    -No dai sto ancora un po' qui, se voglio scendo dopo- sono ancora stesa sul letto, che fisso il soffitto come se ci fosse il film più bello mandato in onda ma in realtà è solo una stanza grande, disordinata e semibuia, la luce proviene solo dal monitor del computer che è accesso... Bill si avvicina e si siede accanto a me
    -Cos' hai?-
    -Niente- mento, so che sono incavolata nera,
    -non ci credo, ti conosco ormai da una vita sono come un fratello e tu lo sai che su di me puoi sempre contare anche se non ci sentiamo più come prima-
    -No Bill lascia perdere-
    Con la mano mi sposti i capelli che ho sulla faccia, ti accorgi che sto piangendo
    -Perché piangi?-
    -Perché? Vuoi sapere il perché? Bene ora ti spiego, allora: i miei genitori rompono il cazzo, litigano sempre, e ci mandano in continuazione qui in Germania, la mia migliore amica mi ha appena mandata a fanculo elegantemente, mia sorella non capisce niente, ed il solo pensiero che mia mamma è in italia con mio padre mi da su i nervi-
    -Perchè?-
    -Come perchè? Tuo padre non te l' ha mai detto?-
    -Cosa?-
    -Se te lo dico non devi dirlo a nessuno, una volta ho visto mio padre che picchiava mia mamma, dopo una sbronza-
    -Chi? Tuo padre? Il signor. Shoindler?-
    -Si lui, di sera è un mostro viene a casa sbronzo, spesso lo ritrovo la mattina in macchina nel viale che porta a casa mia, e una volta l' ho visto che con una donna....-
    -A tua mamma hai mai detto questo?-
    -No!!-
    -A te ha mai fatto qualcosa?-
    -Si, quando mi fidanzai mi picchiò, perchè lui non voleva, vedi questa cicatrice che ho qui?-
    sposto la mia frangia che ho sulla fronte
    -Si, allora?-
    -Allora questa è opera sua-
    -Davvero?-
    -Si...- dico abbassando lo sguardo, mi vergogno di avere un padre così,
    -Dai adesso non piangere potevi chiamarmi quando avevi bisogno e non accumulare tutto dentro-
    -BILLL VAI TU A COMPRARE LA CENA??-
    E' Tom che urla dal piano di sotto, il signor Kaulitz lavora fino a tardi e quindi loro mangiano ciò che gli pare...
    -TOM NON PUOI ANDRE TU??-
    -NO IO TRA UN PO' ESCO CON UNA RAGAZZA-
    -UFFF OKEY DOMANI PERO' VAI TE-
    -SISI CONTACI!!!- dice
    -Jasy mi accompagni?-
    -Okey mi metto le scarpe e scendo-
    Sono pronta e scendo frettolosamente le scale
    -Ragazzi Mc Donald o Giapponese?-
    -Mc Donald- rispondono Elly e Tom
    -Per te va bene?- Mi domanda Bill
    -SiSi, benissimo- ^_^
    usciamo di casa e ci rechiamo al Mc Donald
    -Allora che prendi?- Domando
    -Mah non lo so... un Chees Burger?-
    -Okey anche per me... e ai due a casa??-
    -Mah, prendilo anche a loro. A mia sorella piace, a Tom non lo so-
    -Si se non sbaglio a lui piace-
    Prendiamo i 4 chees burger e poi ci rimettiamo sulla strada di casa
    -Perchè non aspettiamo il bus?- Mi domanda
    -Okey-
    E' ormai un ora che aspettiamo il pullman ma di lui nemmeno le traccie
    -Bill sei sicuro che passi il pullman?-
    -Si, credo di si-
    -Credi???-
    Squilla il telefono di Bill
    “Si? Sulla fermata!! Come?? e tu adesso me lo dici? Okey veniamo”
    -Cosa voleva?-
    -C'è lo sciopero, ne avevo dimenticato-
    -Uffff è tardi, fa freddo, piove e la casa dista 30 minuti da qui-
    -Lo so, scusami, ma ne avevo dimenticato, andiamo su-
    Stimo camminando per queste strade di Magdeburgo..
    -Hey kekka!!!-
    Bill continua a camminare, non si volta...tira un bel sospiro e cammina per la sua strada.
    -Dai kekka vogliamo solo giocare-
    -Bill parlano con te?-
    -Con chi allora? Non preoccupati continua a camminare e non girarti-
    -Okey-
    -Dai kekka fermati-
    -Jasy... al mio tre, corri piu che puoi-
    -Come?-
    -TRE corri-
    Corriamo velocissimi, e arriviamo a casa saltiamo il cancelletto della villetta poi Bill apre velocemente la porta, e qui siamo al sicuro!
    -L' abbiamo scampata grossa- Esclamiamo col fiatone
    -Ragazzi?-
    -Elly? Dov'è Tom?- Domanda Bill
    -E' uscito con una ragazza ha detto di non aspettarlo, perchè viene verso l' orario del sig.Kaulitz-
    -Okey mangiamo adesso-
    Ci sediamo a tavola e in men' che non si dica quel cibo spazzatura finisce
    -E adesso??-
    -Non so.. film?-
    -Non so vedete voi....-
    Squilla il cellulare di Bill
    “Si??”
    “....”
    “Quando?”
    “....”
    “Di Già?”
    “.....”
    “Okey”
    -Ragazze mi ha chiamato papy, ha detto che domani partirete per l' Italy-
    -Di già??-
    -Eh si.. dai andiamo a preparare le valigie-
    Con mala voglia salgo le scale e vado in camera dei gemelli, e incomincio a preparare la mia valigia
    Sono le 21:00 e domani alle 3 abbiamo l' aereo.... sentiamo aprire la porta
    -Tom?-
    -Bill? Sono papà, sono riuscito a venire prima-
    -Bene... noi stavamo per andare a letto-
    -Bravi ragazzi.. buona notte... ma... Tom?-
    -E' uscito con una ragazza-
    -Okey-
    finisco di preparare la valigia e vado a letto, sperando che domani sarà un giorno migliore.

    Che ne dite?? fa schifo vero?? non lo so.. il primo pezzo non mi convince! però gli altri mi piacciono di più!! beh dai basta fare la patetica xD! a voi i commy!!
     
    Top
    .
0 replies since 4/4/2009, 17:10   126 views
  Share  
.