Amore scaduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Momento di creatività.
    Mi auguro che capiate le mie parole.

    **



    La follia di averti amato è paragonabile ad un salto nel vuoto. Non c’è ritorno: salti e speri.
    La prima volta che mi sono buttata, l’ho fatto perché mossa dal desiderio di sentirmi amata, veramente, da qualcuno che non fosse sangue del mio sangue o che non mi conoscesse da anni. Non mi bastava più l’amore della famiglia, quello degli amici, dei miei cani. Io volevo l’amore di qualcuno che mi vedesse per la prima volta, che mi scoprisse pian piano ma che mi potesse amare fin dal primo istante.

    Tu mi hai amata, a modo tuo, fin da quando i nostri occhi si sono incrociati in quello schifoso locale di Hollywood. Io non ci volevo nemmeno venire, mi dava fastidio l’idea di stare in un posto pieno di gente ricca e famosa, felice all’idea di poter sfoggiare un gioiello nuovo o un vestito griffato. Eppure, mi hanno convinta e per tutta la sera, almeno fino a quando non ti ho visto, mi sono sentita fuori luogo.

    Ci siamo sfiorati e, come per magia, siamo diventati una cosa sola. Un amore così, capita una sola volta nella vita. Dopo ce ne saranno altri, sentirò altri profumi sotto al naso, udirò altri sospiri sul mio viso, percepirò il tocco di altre mani sulla mia pelle ma tu… tu sarai sempre tu.

    Mi hai trascinata fuori da quel locale come se ci conoscessimo da tutta la vita. Abbiamo consumato la voglia di possederci in una stanza di albergo, consci del fatto che sarebbe anche potuto finire subito. Ma, a discapito di tutti i pronostici possibili, abbiamo continuato ad amarci per un anno. Vivevamo sugli aerei, ci incontravamo negli alberghi, a volte anche in qualche motel di merda perché la tua popolarità era davvero insostenibile, ti seguivano ovunque e quello era l’unico modo per concederci un po’ di anonimato.

    Quando mi guardavi negli occhi, scorgevo un lampo che sono certa nessuno abbia mai visto prima. Era gioia? Amore? Paura? Cos’era? Non ho mai avuto il coraggio di chiedertelo, temevo di sentirti dire che era solo odio. Mi odiavi perché ti avevo catturato l’anima. Come tu avevi catturato la mia. Ci amavamo e ci odiavamo con un’intensità incomprensibile al resto del mondo: solo noi lo sapevamo.

    Ricordo la sera che abbiamo trascorso a casa tua. Eri in pausa, avevi del tempo libero e avevi espresso il desiderio di trascorrerlo con me. Non ero la tua fidanzata ufficiale, non ti piaceva definirmi tale e non piaceva nemmeno a me, ma era come se lo fossi. Avevamo cenato e fatto l’amore per ore, fino a quando eri uscito per non tornare fino all’alba.

    “Dove sei stato?” mi ero svegliata e tu non eri al mio fianco.
    “In giro”
    “In giro? Te ne vai e mi molli qui come una puttana?” era un grido strozzato il mio. Cercavo di ricacciare indietro le lacrime dell’umiliazione.
    “Avevo bisogno di stare solo”
    “Potevi rinchiuderti in bagno o cacciarmi via, piuttosto che sparire!”
    “Amore, è finita”

    Amore… è finita. La parola “amore” stride con il concetto di fine. Ma sapevo che sarebbe giunto quel momento. Io avevo assorbito tutta la tua energia e con me al tuo fianco,non ci sarebbe più stato spazio per niente altro. Uno dei due doveva trovare il coraggio di andare via ma speravo che non fossi tu a farlo. Ho cacciato tutto in valigia e sono tornata a casa mia, nella mia patria, nella mia solitudine.

    Ci sono amori invadenti. Amori impiccioni. Amori selvaggi.
    Ci sono amori che devono finire, prima che l’amore stesso diventi ossessione. Ed è quello che noi eravamo l’uno per l’altra: un’ossessione.

    Ci sono amori che non meritano di macerarsi dietro alla promessa che domani sarà migliore. Sono amori che nascono già con la data di scadenza impressa nel cuore. E quelli sono gli amori migliori, perché vissuti con tutta la passione possibile, anche se destinati a terminare.
    Siamo stati un amore prepotente. Ma ci siamo amati davvero, con rispetto. E questa è la cosa più importante. L’amore vero non dura per sempre: l’amore vero ti sfiora e scappa, perché ogni cosa “vera”, “reale”, per definizione è destinata ad avere una fine.

    E quando un altro amore busserà alla mia porta, io saprò già che durerà per sempre, perché il mio amore più grande, il mio amore scaduto, sei tu.

    FINE

     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Oddio *______________________*
    Che bella,Kate...e che triste!!
    Chissà chi è il protagonista di questa storia...
    CITAZIONE
    Ci sono amori che non meritano di macerarsi dietro alla promessa che domani sarà migliore. Sono amori che nascono già con la data di scadenza impressa nel cuore. E quelli sono gli amori migliori, perché vissuti con tutta la passione possibile, anche se destinati a terminare.
    Siamo stati un amore prepotente. Ma ci siamo amati davvero, con rispetto. E questa è la cosa più importante. L’amore vero non dura per sempre: l’amore vero ti sfiora e scappa, perché ogni cosa “vera”, “reale”, per definizione è destinata ad avere una fine.

    E quando un altro amore busserà alla mia porta, io saprò già che durerà per sempre, perché il mio amore più grande, il mio amore scaduto, sei tu.

    Quest'ultimo pezzo è stupendo,non ci sono parole. Spero tanto che non sia come dici tu,ma leggendolo non posso fare a meno di pensare quanto sia vero ciò che hai scritto...spero di sbagliarmi T_T

    Bravabravabrava come al solito!

    SPOILER (click to view)
    Non dimenticarti di continuare la FF però ^^
    Attendo il prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  3. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Patata...io non posso più leggere le tue fan fiction... :tytu:

    CITAZIONE
    Ci sono amori che non meritano di macerarsi dietro alla promessa che domani sarà migliore. Sono amori che nascono già con la data di scadenza impressa nel cuore. E quelli sono gli amori migliori, perché vissuti con tutta la passione possibile, anche se destinati a terminare.
    Siamo stati un amore prepotente. Ma ci siamo amati davvero, con rispetto. E questa è la cosa più importante. L’amore vero non dura per sempre: l’amore vero ti sfiora e scappa, perché ogni cosa “vera”, “reale”, per definizione è destinata ad avere una fine.

    Da questo pezzo si capisce già tutto. Questo pezzo DICE tutto.
    E' incredibile quanto ogni frase ti colpisca e ti resti impressa. Meravigliosa.
    Soprattutto la frase "Sono amori che nascono già con la data di scadenza impressa nel cuore"..è un tocco d'arte, pata! :uyu:

    Oddio, non so più come commentarti. Sono sempre ripetitiva, oh! E' inutile ripeterti che hai del talento, perché lo sai, è inutile ripeterti che scrive divinamente, perché già lo sai, è inutile ripeterti che devi continuare a scrivere, perché tanto lo sai.

    Lettrici come me non si stancheranno mai di leggere un tuo scritto, perciò, pata, continua sempre a scrivere! :uyu:
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    *__________________*
    Vi amo *___________________*
     
    Top
    .
  5. lady rock
     
    .

    User deleted


    stupendo il modo in cui hai descritto l'amore, e l'ultimo pezzo è quello che ha colpito anche me. non so cos'altro dire... complimenti *.*
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Lady *____________________*
    Grazie cara, davvero! *_*
     
    Top
    .
  7. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Oddio, Kate..
    Questa storia, mi ha colpita moltissimo soprattutto l'ultimo pezzo.
    Scrivi divinamente.
    Stupenda veramente.
    Scrivi, scrivi, scrivi e non fermarti mai, affinchè tu possa coltivare sempre più questo tuo talento.
    Complimentissimi!
    Ciaooo! ^^
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    *______*
    Grazie *__________*
     
    Top
    .
  9. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    *_* bellissima *_*
    Come al solito scrivi stupendamente *_*
    Hai descritto tutto benissimo *_*
    Bravissima *_*
     
    Top
    .
  10. rob6
     
    .

    User deleted


    kate sarà pure scontato(ormai te l'avranno detto un migliaio di volte),
    ma scrivi davvero divinamente.=)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Oddio... come sempre le tue parole mi colpiscono nel profondo, e arrivano là, dove pochissime riescono ad arrivare...
    Questa os mi ha fatto riflettere molto, forse è vero che l'amore non è fatto per essere vissuto per sempre, la vita troppo spesso ti mette sulla strada degli ostacoli insormontabili, e forse per paura, per pessimismo, si tende a rinunciare.
    Ma l'amore vero resta nel cuore per sempre, nessuno ce lo potrà mai portare via...
    Non importa quanto sia stato vissuto o quanto sia durata, esiste solo una persona al mondo che è in grado di toglierci totalmente tutte le nostre difese, e di laciarci "nude", prive di protezione al suo cospetto, qualunque cosa accada dopo. Di questo ne sono sicura.
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze! *_*
    Esatto Sil, nel cuore rimane per sempre...
     
    Top
    .
  13. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Ok... stasera è venuto il momento che mi leggo tutte le tue ficcy...!!
    Kate.. hanno tutti ragione... scrivi divinamente!!!
    Questa one-shot poi... *-*
    bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
     
    Top
    .
  14. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Cara *_*
    Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  15. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    OMG è bellissimo....è vero è scontato ormai di quante volte lo avrai sentito che scrivi divinamente ma è la pura verita.
    Non ci sono parole per esprimere in piano il tuo modo di scrivere....e poi l'ultimo pezzo favoloso è dire poco ma quelle parole tutto ... wow!

     
    Top
    .
16 replies since 10/4/2009, 20:45   230 views
  Share  
.