Non vi pare che....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    50.00%
    4
  • Si
    25.00%
    2
  • Forse
    25.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 8)

Non vi pare che....

ai TH il successo stia dando un po' alla testa??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Non vi pare che ai TH, ultimamente, il successo stia dando un po' alla testa...? Forse è solo una mia immaginazione... ma a me pare proprio che sia così....
    Georg con il tatoo, Bill e Tom con i rasta... (quel povero cristo di Gustav non ha fatto niente di nuovo xD)..tutta questa attesa per il CD nuovo...
    Non se la staranno tirando un po' troppo per essere diventati così famosi?? Rispondete in tante, please...^^
     
    Top
    .
  2. lady rock
     
    .

    User deleted


    allora premetto che anche io più volte mi sono chiesta se si fossero montati la testa o meno. chiaramente sono cambiati, è evidente, ma il cambiamento fa parte della vita, tutti noi attraverso le esperienze cambiamo, maturiamo. come ha detto kate nella discussione in cui si parlava se bill fosse pronto per entrare a far parte dello show business, non è un caso se lui si è fatto incidere quelle parole, hanno un significato profondo che rimarrà per sempre inciso sulla pelle. è come se lui avesse avuto paura che magari un giorno si sarebbe potuto scordare da dove proviene, mentre con quel tatuaggio lui ha fatto si che quel pensiero rimanesse eterno, così che nei momenti in cui sente che sta per crollare gli basti guardare quel tatuaggio per capire che sta facendo un errore a dimenticare le sue origini, cosa molto importante. io penso che tra l'altro è ancora presto per dire se siano montati o meno, sono ancora troppo giovani e il successo lo stanno avendo ora, quindi non ce ne sarebbe motivo, questo discorso si potrà fare tra 10, 20 anni. concludo dicendo che bill e gli altri, sanno perfettamente quello che hanno passato, sanno le loro origini e sanno anche molto bene quello che hanno dovuto fare per arrivare dove sono arrivati come sanno anche che se sceglieranno questa strada sicuramente il loro cammino sarà pieno di insidie che li metteranno a dura prova in continuazione, lottando come hanno sempre fatto. alla fine sono solo 4 ragazzi che hanno avuto il coraggio e la determinazione di inseguire il loro sogno.

    madonna che poema, :thyftyhu: è solo che quando c'è una cosa che mi interessa, ci sono così tante cose che voglio dire che poi non la smetto più, scusate :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    xD non ti preoccupare lady...^^ Comunque, devo dire che hai ragione ù.ù, mi devo ricredere...
     
    Top
    .
  4. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Quoto con Lady Rock
    E poi non si stabilisce da un tatuaggio o da una pettinatura se una persona si è montata la testa ;)
     
    Top
    .
  5. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Secondo me no, il fatto che abbiano cambiato look è una cosa strettamente personale.
    Penso che l'attesa per il nuovo album sia abbastanza snervante per noi fan e questo ci induca a fare molte domande e supposizioni.
    A me basta pensare al concerto di Modena, a come Bill ha ringraziato, agli sguardi e ai sorrisi di tutti per capire che non è così.
    Se si fossero davvero montati la testa sarebbe diverso.

    Stasera mi sento sentimentale! :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Concordo con Lady rock

    CITAZIONE (~ E s t r a n g e d @ 11/4/2009, 22:36)
    Secondo me no, il fatto che abbiano cambiato look è una cosa strettamente personale.
    Penso che l'attesa per il nuovo album sia abbastanza snervante per noi fan e questo ci induca a fare molte domande e supposizioni.
    A me basta pensare al concerto di Modena, a come Bill ha ringraziato, agli sguardi e ai sorrisi di tutti per capire che non è così.
    Se si fossero davvero montati la testa sarebbe diverso.

    Stasera mi sento sentimentale! :wub:

    XD la Bea sentimentale xDD
     
    Top
    .
  7. lady rock
     
    .

    User deleted


    e poi vorrei aggiungere anche alcune mie osservazioni:
    - non mi sembra che facciano cose eccessive
    - se bill fosse montato si scoperebb* chiunque senza farsi troppi problemi, invece mi pare che lui se ne fa anche troppi, chiedendosi in continuazione se le ragazze che gli si avvicinano sono interessate a lui o alla sua fama. da questo si capisce tutto.
    - la famosa litigata di tom con quella fan. quando la fan gli disse "sei tu la star", lui le rispose "io non sono nessuno"... da qui anche si capisce che loro si sentono 4 semplici ragazzi che amano fare musica e basta non un qualcosa da osannare. alla fine sono esseri umani, mangiano, bevono e dormono come tutti, ma questo ancora c'è qualcuno che non lo capisce...
    - il tatuaggio
    - il rapporto che hanno con le fan
    - quando parlano delle loro origini e dell'importanza che hanno per loro amici e famigliari
    - basta guardarli nella tokio hotel tv o nei dvd... quella non puo' essere tutta finzione e nemmeno i loro sorrisi ai concerti
     
    Top
    .
  8. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Io sono convinta che, a prescindere dai cambiamenti di look e dall'attesa dell'album, si siano almeno un pò montati la testa.
    Ma penso sia normale che il successo porti a questo, sia chiaro, non li sto colpevolizzando... ma ne sono convinta.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  9. lady rock
     
    .

    User deleted


    ma secondo me non centra nulla l'attesa dell'album, avranno i loro tempi o avranno avuto qualche problema... potevano pure fartelo uscire domani sto cavolo di album e potevano benissimo essere montati... anche il look come ha detto estranged è una cosa personale, non vuol dire nulla... se una persona se la tira si vede dall'atteggiamento non da come si veste, si vede da come tratta gli altri e da come si muove.
     
    Top
    .
  10. linny_93
     
    .

    User deleted


    seriamente... io ogni tanto ci ho pensato, anche perchè le fans parlano spesso di questa loro paura, ma poi -come ha detto Bea- li vedo in live e sento la voce spezzata di Bill quando ci ringrazia come se stesse per piangere dalla commozione, vedo le risate che si fanno sul palco, gli sguardi che si lanciano, le emozioni che trasmettono. Non mi importa quello che potranno sembrare e quello che gli altri pensano e penseranno di loro, sinceramente, finchè le loro canzoni mi smuoveranno dentro come fanno ora e come hanno fatto, finchè i loro testi mi sapranno commuovere e consolare, finchè avranno ancora così tanto da dirci, io non smetterò mai di credere in loro. Ho troppa fiducia. Non penso stiano cambiando, a volte sembra ma poi vedendo come fanno i cretini mi ritrovo inevitabilmente a pensare: questi sono i DEVILISH che noi amiamo.
    Tranquilla... <3
     
    Top
    .
  11. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linny_93 @ 12/4/2009, 17:12)
    seriamente... io ogni tanto ci ho pensato, anche perchè le fans parlano spesso di questa loro paura, ma poi -come ha detto Bea- li vedo in live e sento la voce spezzata di Bill quando ci ringrazia come se stesse per piangere dalla commozione, vedo le risate che si fanno sul palco, gli sguardi che si lanciano, le emozioni che trasmettono. Non mi importa quello che potranno sembrare e quello che gli altri pensano e penseranno di loro, sinceramente, finchè le loro canzoni mi smuoveranno dentro come fanno ora e come hanno fatto, finchè i loro testi mi sapranno commuovere e consolare, finchè avranno ancora così tanto da dirci, io non smetterò mai di credere in loro. Ho troppa fiducia. Non penso stiano cambiando, a volte sembra ma poi vedendo come fanno i cretini mi ritrovo inevitabilmente a pensare: questi sono i DEVILISH che noi amiamo.
    Tranquilla... <3

    è esattamente così :jhgjhkh:
     
    Top
    .
  12. Ste=
     
    .

    User deleted


    ..Io potrei dire..forse..perchè non ne sono affatto sicura,non conoscendoli e purtroppo,non avendoli mai visti o incontrati in vita mia..dico forse perchè è normalissimo,per qualunque artista che si fa un mazzo tanto,scusate l'espressione,arrivando poi allo sperato successo,aumentare di molto la fiducia in se stesso fin ad arrivare involontariamente a gasarsi un pochino..Ma questo è anche giusto e comprensibilissimo perchè anche noi comuni mortali,se di continuo ad esepio ci dicono che siamo molto brave in qualcosa in cui abbiam sempre dato l'anima oppure ci fanno continui complimenti sul nostro aspetto fisico,ci pavoneggiamo almeno un po',anche se poi forse non riusciam ad ammetterlo o addirirrtura siam in buonafede perchè nemmeno ce ne accorgiamo..Sul fatto che un po'il loro atteggiamento possa essere cambiato in fatto di autografi o foto con le fans,dalle testimonianze che ho letto fin ad ora a me pare che un pochino di veirtà ci sia..Però comunque con tutto quello che certe"fans"(se così si possono chiamare)si permettono di fare ai loro danni e invadendo esageratamente la loro privacy,le loro reazioni ora come ora sono pienamente giustificabili..Ammetto che tempo fa avrei detto sinceramente che i gemelli se la tirano,però poi leggendo tutto quello che gli sta capitando poveracci ora come ora non posso che appoggiarli..E se in America potrebbero essersi dimostrati più disponibili,due potrebbero essere le ragioni:ok,sono una band emergente la e si devono far benvolere,due le fans americane sono,a detta persino di Steven Tyler e Kid Rock,meno scalmanate delle nostre e spesso i VIPs girano tranquillamente anche senza essere scortati..ok questa è semplicemente la mia opinione comunque ;)
     
    Top
    .
11 replies since 10/4/2009, 21:22   81 views
  Share  
.