Identica a figlia grazie al bisturi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    image

    Identica a figlia grazie al bisturi
    Gb, 55enne spende 10mila dollari


    Janet e Jane Cunliffe sono quasi identiche, ma hanno ventidue anni di differenza. Non sono sorelle, ma madre e figlia. Chi non le conosce potrebbe prenderle per gemelle, ma per diventare così, Janet, 55 anni, si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica. Per cancellare i segni del tempo, far scomparire le rughe, ringiovanire i seni e avere labbra carnose come quelle della sua bambina ha speso diecimila dollari.

    A parte qualche centimetro di differenza nell'altezza e il diverso colore degli occhi, Janet e Jane sembrano identiche. "Potrei sembrare pazza ma guardando mia figlia mi chiedo: chi non vorrebbe somigliarle?", ha spiegato la 55enne al Daily Mail. Per essere il clone della sua bambina 22enne, la donna si è sottoposta a molti interventi di chirurgia plastica. Il risultato è stato talmente riuscito che ora molti uomini, vedendole insieme, le scambiano per sorelle gemelle.

    Entrambe sono bionde e hanno i capelli lunghi, identico taglio e stessa figura slanciata. La madre ha la pelle liscia come quella di sua figlia, complice il bisturi che ha messo ko rughe e imperfezioni. Solo qualche anno fa Janet era rossa di capelli, pesava molti chili in più, viveva in Spagna con il suo nuovo compagno e si era ricostruita una vita dopo il fallimento del matrimonio con il papà di Jane. Poi anche questa unione fallì e la 55enne decise di tornare in Inghilterra tra le braccia di sua figlia.

    Dalla sua partenza è trascorso qualche anno e la sua Jane nel frattempo è diventata una bellissima donna. Guardandola, la madre inizia così a desiderare di assomigliarle, a dispetto degli anni di differenza. Così inizia a dimagrire, sperando di entrare negli stessi abiti di sua figlia. "Quando sono arrivata dalla Spagna, lei e le sue amiche erano tremendamente fashion, e io sognavo di indossare gli stessi abiti che indossava Jane - ricorda la 55enne -. Ma erano troppo piccoli e stretti per me. Guardavo mia figlia e pensavo: 'voglio avere il suo stesso fisico'".

    Pollo alla griglia e verdure prendono dunque il posto di pane, pasta e junk food. Jane osserva quello che mangia sua figlia e cerca di replicare lo stesso menu. Janet perde peso, ma il suo viso, appesantito dalle rughe, non è più quello di una volta. Così la donna decide di partire per la Croazia e farsi aiutare da un chirurgo. Trova le informazioni su un sito web e, calcolatrice alla mano, capisce che lì riuscirà a modificare il suo corpo senza sforare troppo col budget a sua disposizione.

    "Mia figlia era furiosa e non perché volessi somigliare a lei, era solo preoccupata per la mia salute - racconta -. Mi ha chiesto di pensarci, ma più passava il tempo e più mi convincevo di come quella fosse la scelta giusta. Gli anni erano trascorsi sulla mia pelle, ma non tutto era perso. E io volevo riappropriarmi della mia giovinezza". Cosi', tra un ritocco e l'altro, Jane finisce per diventare il clone della figlia. E anche la 22enne sembra apprezzare la metamorfosi della madre. "Adoro somigliarle - afferma - mi sembra di avere finalmente la sorella che ho sempre sognato e mai avuto".



    Fonte
     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    o.O
    Beh,contente loro...

    SPOILER (click to view)
    Ma chi è la figlia e chi è la madre??
    Io non sono riuscita a capirlo!!
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    ma che roba è?! :wer4cw35:
     
    Top
    .
  4. lady rock
     
    .

    User deleted


    assurdo...
     
    Top
    .
  5. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma chi è la figlia e chi è la madre??
    Io non sono riuscita a capirlo!!

    Si appunto!! :wer4cw35: :wer4cw35: Non ho capito neanche io!!!!

    Peo' forse guardando bene la madre dovrebbe essere quella di destra! Non so...sembra piu' anziana! xD
    Comunque è una cosa assurda!
     
    Top
    .
  6. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    La madre è quella alla nostra sinistra, la pelle del braccio e sulla mano sembra più "anziana" anche il viso.
     
    Top
    .
5 replies since 16/4/2009, 19:38   48 views
  Share  
.