tom bill e... le canne
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • - ma dai sì, avranno provato, magari qualche tiro...
    50.00%
    12
  • - avoja! secondo me se le fanno tuttora
    20.83%
    5
  • - no
    12.50%
    3
  • - si
    8.33%
    2
  • - io ci vedo più tom che bill
    8.33%
    2
  • - eeeh! certi cannoni che manco bob marley se faceva!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

tom bill e... le canne

secondo voi si sono mai fatti una canna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady rock
     
    .

    User deleted



    dite un po' cosa ne pensate... se secondo voi hanno fatto, o fanno uso di altre sostanze.
     
    Top
    .
  2. Hid
     
    .

    User deleted


    io ho votato di no... non è una certezza è solo che spero proprio di no *_* se lo fanno si che li ammazzo sta volta >:(
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io ho votato l'ultima opzione!
    Secondo me, qualche cannetta se la sono anche fatta! XD Dai, un po' d'erba non ha mai ucciso nessuno!

    Escludo l'utilizzo di droghe pesanti, però.
     
    Top
    .
  4. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    idem
     
    Top
    .
  5. lady rock
     
    .

    User deleted


    si secondo me qualche volta qualche tiro se lo sono fatto...

    CITAZIONE
    Dai, un po' d'erba non ha mai ucciso nessuno!

    su questo non sono d'accordo.
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Beh, è provato che le canne non ammazzano. Non si rischia l'overdose come con altre sostanze.
    Fra una canna e la cocaina, c'è una bella differenza!
     
    Top
    .
  7. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 24/4/2009, 13:58)
    Beh, è provato che le canne non ammazzano. Non si rischia l'overdose come con altre sostanze.
    Fra una canna e la cocaina, c'è una bella differenza!

    si è chiaro che c'è una bella differenza. ma si inizia con le droghe "leggere" per finire con quelle "pesanti". e comunque fa male lo stesso anche essendo una droga leggera, porta comunque dipendenza, e cambiamento di personalità, nonchè danneggiamento del sistema nervoso. quindi non la prenderei tanto alla leggera... però sia chiaro questo è solo un mio parere^^
     
    Top
    .
  8. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Secondo me qualche tiro se lo sono fatti.
    Ma non penso che girino con l'erba in tasca!
     
    Top
    .
  9. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    Secondo me no...
     
    Top
    .
  10. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    per me si. Sono rockstar maggiorenni (anche se non lo fossero stati, comunque...), non ci vedo niente di male o di scandaloso.
    E comunque, penso che lo stesso discorso valga per Georg e Gustav, anche se non sono menzionati...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  11. lady rock
     
    .

    User deleted


    però attenzione non votate in base a quello che voi vorreste. perchè sennò avrei messo che non se le fanno.
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady rock @ 24/4/2009, 14:10)
    CITAZIONE (Kate ~ @ 24/4/2009, 13:58)
    Beh, è provato che le canne non ammazzano. Non si rischia l'overdose come con altre sostanze.
    Fra una canna e la cocaina, c'è una bella differenza!

    si è chiaro che c'è una bella differenza. ma si inizia con le droghe "leggere" per finire con quelle "pesanti". e comunque fa male lo stesso anche essendo una droga leggera, porta comunque dipendenza, e cambiamento di personalità, nonchè danneggiamento del sistema nervoso. quindi non la prenderei tanto alla leggera... però sia chiaro questo è solo un mio parere^^

    Ma certo che è un tuo parere, ci mancherebbe ^^
    Però ti posso assicurare che non tutti quelli che fumano canne, passano alla droga pesante! E' un "mito" da sfatare, questo!
     
    Top
    .
  13. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però ti posso assicurare che non tutti quelli che fumano canne, passano alla droga pesante! E' un "mito" da sfatare, questo!

    certo, però diciamo che la canna è la porta d'accesso, nel senso che dopo che ti sei stufato di quel tipo di droga vuoi provare qualcosa di più forte, di diverso. se non sbaglio sono cinque stadi, e in teoria dopo la canna si passa alla cocaina. però chiaramente non tutti ci cascano, c'è anche quello forte che non si lascia condizionare per poi entrare in un tunnel molto pericoloso da cui una volta entrati non sarà facile uscirne.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Io ho votato l'ultima anche perchè credo che come tutti i ragazzi siano stati curiosi e avranno provato a fare qualche tiro.
    CITAZIONE
    E comunque, penso che lo stesso discorso valga per Georg e Gustav, anche se non sono menzionati...

    Quoto con te Simo ù-ù
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,393

    Status
    Dead
    siarette sì ma credo che le canne non se le siano mai fatte..poi ognuno che creda quello che vuole..

    ops sigarette scusate..
     
    Top
    .
23 replies since 23/4/2009, 22:16   165 views
  Share  
.