Usa, coppia fa sesso per 365 notti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Usa, coppia fa sesso per 365 notti
    E' il regalo di una moglie a suo marito


    Una donna ha deciso di regalare 365 notti d'amore al marito. Dopo un anno la moglie ha dichiarato: "Il regalo si è compiuto, interamente e senza saltare una volta". Al termine dell'anno di sesso, Charla Muller ha scritto un libro per spiegare come sia migliorata la vita di coppia dei due 40enni del North Carolina, negli Usa. "Prima avevamo un rapporto al mese, ora mio marito è realizzato e io mi sento più giovane", ha detto la donna.

    "All'inizio - ha dichiarato l'autrice - ho pensato che forse si sarebbe perso il senso di 'unicità' e di 'straordinarietà' delle occasioni in cui io e mio marito facevamo sesso". Ma pare non è stato così. "Fare l'amore frequentemente garantisce un senso di benessere e di relax che fa crescere la voglia di farlo ancora", ha dichiarato la Muller al quotidiano britannico The Guardian - e oltretutto mi ha dato la sensazione di sentirmi più giovane".

    Insomma una pianificazione vera e propria. "Non c'è nulla di male - ha spiegato sempre sul Guardian la psicologa Linda Blair - ormai pianifichiamo tutto, perchè non dovremmo pianificare il sesso? Il fatto di prepararsi e di attendere il momento fa parte del piacere stesso". "Prima era tanto se si faceva sesso una volta al mese - ha spiegato Charla - e io mi sentivo quasi in colpa quando ne avevo voglia; ora Brad è completamente rivitalizzato , mi parta fuori a cena, fa programmi per il week-end".

    "L'aspetto che più mi lascia più perplessa è piuttosto il ritmo, tutti i giorni mi sembra troppo e potrebbe stancare anche la persona più in forma", ha chiosato la psicologa Blair. Sulla stessa linea anche Rowan Pelling, già responsabile della rivista Erotic review: "Ci vuol altro per far funzionare una relazione. É un lavoro che richiede creatività e sensibilità da entrambe le parti. La frequenza non è il vero problema. Lo è invece la capacità di far sentire il partner davvero speciale".

    "Inoltre non sembra affatto un regalo una proposta aggressiva come questa, che potrebbe essere declinata come: eccoti una grande offerta, se non la accetti ogni notte che uomo sei?", ha aggiunto la Pelling al Guardian. Ma l'autrice della proposta e autrice del libro stronca tutte le critiche: "Mi giudica male chi non ha letto il libro: io ho scritto una storia sull'intimità e sull'amore".
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Mazza O_O

    Però una cosa: questa, a meno che non sia in meno pausa, ha fatto sesso anche avendo il ciclo mestruale, quindi!
    Voglio dire, fa un po' schifino la cosa ^^''
     
    Top
    .
  3. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 24/4/2009, 12:28)
    Mazza O_O

    Però una cosa: questa, a meno che non sia in meno pausa, ha fatto sesso anche avendo il ciclo mestruale, quindi!
    Voglio dire, fa un po' schifino la cosa ^^''

    Oddio che schifooooooo,non ci avevo pensato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero vivamente che sia in menopausa O__________O
     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Santo cielo che schifo... Mi vengono i conati di vomito solo a pensarci :yhtyu:
     
    Top
    .
  5. lady rock
     
    .

    User deleted


    O_O ...
     
    Top
    .
  6. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Non è detto che a tutti gli uomini faccia schifo se una donna al ciclo.
    Però, farebbe schifo a me, e non poco! xD
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ma infatti io so dell'esistenza di coppie che lo fanno anche se la donna ha le mestruazioni... o magari, in alternativa, è possibile che optino per un rapporto anale.

    A me, personalmente, farebbe schifo l'idea di fare sesso sapendo di avere il ciclo ma in amore e in guerra dicono che sia tutto lecito! XD

     
    Top
    .
  8. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Se va bene a loro...
    Io personalmente se mio marito mi proponesse di fare l'amore quando ho il ciclo,gli tirerei una padellata in testa! XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Non per essere una perversa-maniaca-quant'altro....
    SPOILER (click to view)
    Beh,se avevo un uomo come Antonio Conte,altro che 365 giorno all'anno xDD
    -.-'

    Torno in me....
    Che schifo Farlo con il ciclo,è poco igienico!!
     
    Top
    .
  10. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però una cosa: questa, a meno che non sia in meno pausa, ha fatto sesso anche avendo il ciclo mestruale, quindi!
    Voglio dire, fa un po' schifino la cosa ^^''

    si è vero!!che schifo!
     
    Top
    .
  11. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ E s t r a n g e d @ 24/4/2009, 13:53)
    Non è detto che a tutti gli uomini faccia schifo se una donna al ciclo.
    Però, farebbe schifo a me, e non poco! xD

    Appunto :wer4cw35:

    CITAZIONE (Kate ~ @ 24/4/2009, 13:55)
    Ma infatti io so dell'esistenza di coppie che lo fanno anche se la donna ha le mestruazioni... o magari, in alternativa, è possibile che optino per un rapporto anale.

    A me, personalmente, farebbe schifo l'idea di fare sesso sapendo di avere il ciclo ma in amore e in guerra dicono che sia tutto lecito! XD

    Mio dio se l'alternativa è il sesso anale, preferisco buttarmi dalla finestra

    :wer4cw35:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (>>Mary Listing @ 24/4/2009, 18:18)
    Beh,se avevo un uomo come Antonio Conte,altro che 365 giorno all'anno xDD

    Sono d'accordo con tutte sul fatto che faccia alquanto schifo fare sesso durante le mestruazioni, ma se fosse Bill a chiedermelo, farei anche gli extra! :44.gif:
     
    Top
    .
  13. ~ je.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 24/4/2009, 12:28)
    Mazza O_O

    Però una cosa: questa, a meno che non sia in meno pausa, ha fatto sesso anche avendo il ciclo mestruale, quindi!
    Voglio dire, fa un po' schifino la cosa ^^''

    E' stata la prima cosa che ho pensato. O_O
     
    Top
    .
  14. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 24/4/2009, 12:28)
    Mazza O_O

    Però una cosa: questa, a meno che non sia in meno pausa, ha fatto sesso anche avendo il ciclo mestruale, quindi!
    Voglio dire, fa un po' schifino la cosa ^^''



    infatti che schifo!!! :yhtyu:
    e poi il sesso anale! che straschifo!!!
    che poi che differenza c'è..tanto il ciclo ce l'hai ugualmente e soffri di più..

    CITAZIONE (°Summer° @ 24/4/2009, 21:21)
    CITAZIONE (>>Mary Listing @ 24/4/2009, 18:18)
    Beh,se avevo un uomo come Antonio Conte,altro che 365 giorno all'anno xDD

    Sono d'accordo con tutte sul fatto che faccia alquanto schifo fare sesso durante le mestruazioni, ma se fosse Bill a chiedermelo, farei anche gli extra! :44.gif:



    se me lo chiedesse bill non mi scollerei più dal letto..sarebbe bellissimo vivere 365 giorni all'anno io, lui e il letto..^^..........me sbava.............
     
    Top
    .
13 replies since 24/4/2009, 09:07   100 views
  Share  
.