bill e andreas
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • - XD ma ti pare, sono soltanto amici
    90.48%
    19
  • - mmh, no per me quelli sono fidanzati, non me la racconta giusta
    9.52%
    2
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

bill e andreas

secondo voi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady rock
     
    .

    User deleted


    stando ad alcune voci, sembrerebbe che bill e andreas abbiano una
    relazione. il motivo di tale sospetto sarebbe nato a causa del comportamento di bill nei confronti delle ragazze. questa cosa vi fa ridere, oppure pensate che i bellissimi discorsi che bill fa sull'amore siano soltanto una copertura per nascondere la sua presunta omosessualità? secondo voi c'è dell'altro sotto? o pure bill dice la verità?



    Edited by lady rock - 11/7/2009, 20:48
     
    Top
    .
  2. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    XD XD XD !!!
    Solo perchè sono molto amici, devono avere una reazione?!?
    Comunque, io ho votato la prima... ù.ù
     
    Top
    .
  3. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Ho fatto voto nullo, perchè onestamente potremmo aspettarci di tutto da questa cosa qui XD
    essendo obiettivi... bill spesso, negli atteggiamenti, non rende molto l'idea della personificazione dell'etero XD ma ad ogni modo, anche se fosse.. chi lo sa ^^

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ho sistemato il sondaggio, lady! ^^

    Comunque, voto nullo. Non penso che Bill sia gay, ma chi sono io per sapere cosa fa sotto alle lenzuola?
    Qualsiasi cosa scelga, l'importante è che sia felice. Il resto, non sono affari miei ^^
     
    Top
    .
  5. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Lady,ma li fai tutti tu questi sondaggi strani? XD
    Io ho votato la seconda,credo che Bill sia totalmente etero,e non credo che abbia una relazione con Andreas,sono solo buoni amici. Ma se così fosse,invece...chi se ne importa! Fatti loro!
     
    Top
    .
  6. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Personalmente, non ci vedo nulla di male negli atteggiamenti di Bill, sia nei confronti dei ragazzi che delle ragazze. Secondo la mia modesta opinione, sono solo buoni amici. ^_^
     
    Top
    .
  7. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho sistemato il sondaggio, lady! ^^

    grazie kate^^

    CITAZIONE
    Lady,ma li fai tutti tu questi sondaggi strani? XD

    XD XD ebbene si cara, vedo che iniziate a conoscermi XD in effetti 'sti sondaggi mi vengono in mente così, da un momento all'altro, come quando ti viene l'ispirazione per qualcosa XD... comunque sinceramente bill è moooooooooooooooooooooolto strano, (anche io...) moooooooooooooooolto ambiguo... quindi diciamo che dipende da come si comporta... a volte mi sembra gay, tipo quando ai concerti sculetta. a volte mi sembra etero, come quando in una foto c'era un perizoma rosso sul microfono, e c'era lui che lo guardava sbavando come un porco in calore. e a volte mi sorge il dubbio se sia bisex, perchè io ce lo vedo sia con i maschi che con le femmine... la mia mente malata (povero bill), prova tutte le combinazioni possibili e imagginabili, con tom, con andreas con georg, con bushido... ma sia chiaro, questa è solo pura malata fantasia... comunque io ho votato la prima opzione... però non lo so, alla fine non possiamo sapere cosa gli passa per la testa, alla fine nessuno di noi conosce l'altro fino in fondo... potrebbe essere qualsiasi cosa, magari è gay e lui stesso non lo vuole accettare... bho che ne so...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    =_= Sono solo amici.
     
    Top
    .
  9. Ste=
     
    .

    User deleted


    Io credo che siano amici...ho sentito che Andreas abbia la ragazza..non so non ci faccio molto caso..a pelle lui nno mi ispira,non so perchè.. :(
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste= @ 27/4/2009, 13:31)
    Io credo che siano amici...ho sentito che Andreas abbia la ragazza..non so non ci faccio molto caso..a pelle lui nno mi ispira,non so perchè.. :(

    Anche a me, a pelle non ispira...
     
    Top
    .
  11. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    Buoni amici!
     
    Top
    .
  12. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono amici!^^
     
    Top
    .
  13. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady rock @ 27/4/2009, 00:57)
    XD XD ebbene si cara, vedo che iniziate a conoscermi XD in effetti 'sti sondaggi mi vengono in mente così, da un momento all'altro, come quando ti viene l'ispirazione per qualcosa XD... comunque sinceramente bill è moooooooooooooooooooooolto strano, (anche io...) moooooooooooooooolto ambiguo... quindi diciamo che dipende da come si comporta... a volte mi sembra gay, tipo quando ai concerti sculetta. a volte mi sembra etero, come quando in una foto c'era un perizoma rosso sul microfono, e c'era lui che lo guardava sbavando come un porco in calore. e a volte mi sorge il dubbio se sia bisex, perchè io ce lo vedo sia con i maschi che con le femmine... la mia mente malata (povero bill), prova tutte le combinazioni possibili e imagginabili, con tom, con andreas con georg, con bushido... ma sia chiaro, questa è solo pura malata fantasia... comunque io ho votato la prima opzione... però non lo so, alla fine non possiamo sapere cosa gli passa per la testa, alla fine nessuno di noi conosce l'altro fino in fondo... potrebbe essere qualsiasi cosa, magari è gay e lui stesso non lo vuole accettare... bho che ne so...

    Già,chissà... (:
     
    Top
    .
  14. Oo.NadiaKaulitz.oO
     
    .

    User deleted


    anche per me sono solo buoni amici niente di più =_=
     
    Top
    .
  15. Ste=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 27/4/2009, 13:41)
    CITAZIONE (Ste= @ 27/4/2009, 13:31)
    Io credo che siano amici...ho sentito che Andreas abbia la ragazza..non so non ci faccio molto caso..a pelle lui nno mi ispira,non so perchè.. :(

    Anche a me, a pelle non ispira...

    Posso dire che mi sta antipatico?Lo so un motivo non lo ho..non lo conosco..ma ha una faccia..non certo tenera e dolce :(
     
    Top
    .
25 replies since 26/4/2009, 15:10   220 views
  Share  
.