bill e andreas
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • - XD ma ti pare, sono soltanto amici
    90.48%
    19
  • - mmh, no per me quelli sono fidanzati, non me la racconta giusta
    9.52%
    2
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

bill e andreas

secondo voi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Posso dire che mi sta antipatico?Lo so un motivo non lo ho..non lo conosco..ma ha una faccia..non certo tenera e dolce

    io un motivo ce l'ho per starmi sulle pall*. premetto che io non giudico mai una persona in base all'apparenza. anche se secondo me noi non ci troveremo mai nella posizione di poter giudicare, dato che anche quando crediamo di conoscere una persona, in realtà non la conosciamo mai veramente fino in fondo. quindi, io non l'ho mai giudicato, però una volta ho visto un video in cui lui ha commesso un gesto che io reputo veramente brutto. praticamente mentre passava in mezzo alle persone ha dato una spinta ad una ragazza, della serie "fate largo che passa 'sto cazz*", anzi no mi correggo
    l'ha letteralmente scansata come se fosse merd*... cioè questo gesto da cafone maleducato a me ha fatto imbestialire, cavolo ma la mammina non gli ha insegnato che per passare basta chiedere permesso e ti fanno passare? no è, bisogna essere dei plebei, buzzurri... mi ha dato veramente troppo fastidio, e mi chiedo ma chi si crede di essere? e tra l'altro mi chiedo come possano bill e tom stare con lui, perchè allora mi sorge il dubbio se anche bill e tom siano così nella realtà, perchè per frequentare uno che ha queste maniere... io comunque non ho giudicato lui, perchè chiaramente non lo conosco ( anche se all'apparenza non sprizza simpatia da tutti i pori, magari è simpatico chi lo sa). ma il gesto.
     
    Top
    .
  2. linny_93
     
    .

    User deleted


    Ho votato la prima, per ora non credo che un'amicizia così di vecchia durata possa tramutara in amore...
    Ma anche se fosse... L'importante è che siano felici! ^^
    In ogni caso, io non sono nessuno per dirlo xD
     
    Top
    .
  3. »Axia.
     
    .

    User deleted


    Non penso siano solo amici ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Voto nullo perchè non ne ho idea xD
    Poi Andreas non mi dice niente, non lo so...
     
    Top
    .
  5. ROKETWETY
     
    .

    User deleted


    secondo me sono solo amici , perchè Bill non mi è mai sembrato omosessuale , poi anche se Bill fosse omosessuale non mi cambierebbe niente e penzo che neppure a voi.
     
    Top
    .
  6. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    no no..per me bill è eterosessuale..quella con andreas è solo una bella e vecchia amicizia..
     
    Top
    .
  7. Ste=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady rock @ 29/4/2009, 23:28)
    CITAZIONE
    Posso dire che mi sta antipatico?Lo so un motivo non lo ho..non lo conosco..ma ha una faccia..non certo tenera e dolce

    io un motivo ce l'ho per starmi sulle pall*. premetto che io non giudico mai una persona in base all'apparenza. anche se secondo me noi non ci troveremo mai nella posizione di poter giudicare, dato che anche quando crediamo di conoscere una persona, in realtà non la conosciamo mai veramente fino in fondo. quindi, io non l'ho mai giudicato, però una volta ho visto un video in cui lui ha commesso un gesto che io reputo veramente brutto. praticamente mentre passava in mezzo alle persone ha dato una spinta ad una ragazza, della serie "fate largo che passa 'sto cazz*", anzi no mi correggo
    l'ha letteralmente scansata come se fosse merd*... cioè questo gesto da cafone maleducato a me ha fatto imbestialire, cavolo ma la mammina non gli ha insegnato che per passare basta chiedere permesso e ti fanno passare? no è, bisogna essere dei plebei, buzzurri... mi ha dato veramente troppo fastidio, e mi chiedo ma chi si crede di essere? e tra l'altro mi chiedo come possano bill e tom stare con lui, perchè allora mi sorge il dubbio se anche bill e tom siano così nella realtà, perchè per frequentare uno che ha queste maniere... io comunque non ho giudicato lui, perchè chiaramente non lo conosco ( anche se all'apparenza non sprizza simpatia da tutti i pori, magari è simpatico chi lo sa). ma il gesto.

    Ho visto il post solo ora..ma mi sento di condividere alcune cose che dici..in pratica il dubbio che ti è venuto lo ho sempre avuto anche io..a volte penso che Bill e Tom siano l'opposto di quel che vogliono fare vedere..è sempre un parere dato da chi non può assolutamente permettersi di giudicare dal di fuori(ossia io..)ma visti certi atteggiamenti che non solo Andreas,ma a volte anche loro hanno,mi lasciano pensare un po'tutto..Ok..mi sono crocefissa da sola in sala mensa.. :D però prima o poi lo dovevo dire..sorry :waqeawr:
     
    Top
    .
  8. ..Zoraya..
     
    .

    User deleted


    è il suo migliore amico!! non penso abbiano una relazione!!
    e gli atteggiamenti di bill mi sembrano più che normali!!
    ma se invece non è quello che penso...non cambierebbe niente!
    è lui che deve decidere per la sua vita!! ^^
    basta vederlo felice!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Povero Bill, deve essere santo per sopportare tutte queste dicerie...
    E' gay, se la fa col suo migliore amico e poi?!
    Io sarei già impazzita...la gente è davvero cattiva e vuole vedere il male dove non esiste.


    Ovviamente non ce l'ho con chi ha aperto il sondaggio ^^
     
    Top
    .
  10. Cocaine_
     
    .

    User deleted


    ma anche no xD
     
    Top
    .
  11. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    solo amici!!!
    ora mi faccio gli incubi la notte su questa storia :tytu:
     
    Top
    .
25 replies since 26/4/2009, 15:10   220 views
  Share  
.