Kaulitzest, quanto ci credi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 0%, sono sicurissima: i Kaulitz non sono un incesto.
    40.74%
    22
  • 10-5%, sono quasi certa che non sia vero.
    18.52%
    10
  • 100%, sono sicurissima: i Kaulitz sono un incesto.
    11.11%
    6
  • 90-80%, credo sia vero ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    9.26%
    5
  • 20-15%, credo non sia vero ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    7.41%
    4
  • 75-70-60%, sono molto in dubbio ma credo più nell'incesto.
    3.70%
    2
  • 50%, non riesco proprio a capirlo.
    3.70%
    2
  • 45-40%, sono molto in dubbio ma credo più nel rapporto fraterno.
    3.70%
    2
  • 35-30%, credo più nel normale rapporto fraterno ma ho un dubbio abbastanza rilevante.
    1.85%
    1
Guests cannot vote (Voters: 54)

Kaulitzest, quanto ci credi?

Siate sincere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linny_93
     
    .

    User deleted


    E' da un pò che volevo proporvi questo sondaggio.

    Sono davvero curiosa di sapere, secondo voi, quanto c'è di vero nel twincest tra i gemelli Kaulitz, siate sincere.
    Prima esprimetevi e dopo dirò la mia ^^
    Dunque... La domanda è:

    Credi che il Kaulitzest sia vero? Quanto ne sei convinta?

    ps: se volete mi piacerebbe leggere qualche commento con le vostre opinioni e con scritto il perchè di questa idea ed ecc., quindi commentate anche ^^

    ((un voto tra quelli per il "0%" non è da contare perchè sono stata io per sbaglio a cliccare lì >.< ... xD ma come già detto dopo vi dirò la mia personale opinione u.ù))

    Edited by linny_93 - 4/5/2009, 18:04
     
    Top
    .
  2. lady rock
     
    .

    User deleted


    secondo me si amano ma non in quel senso. e secondo me è così forte il loro legame che le persone che non capiscono questo tipo di rapporto, da fuori, vedono l'incesto. l'incesto è reale, è possibile, anche se è immorale e illegale, ma io rimango dell'idea che tra di loro non c'è nulla. comunque i gemelli hanno un rapporto molto più stretto di quello che hanno due fratelli non gemelli, è normale che siano così attaccati.
     
    Top
    .
  3. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque i gemelli hanno un rapporto molto più stretto di quello che hanno due fratelli non gemelli, è normale che siano così attaccati.

    Beh... Non è detto. Ci sono coppie di gemelli che non vanno per niente d'accordo o se ne fregano l'uno dell'altro.

    Quindi per te è proprio 0%?
     
    Top
    .
  4. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linny_93 @ 4/5/2009, 18:15)
    CITAZIONE
    comunque i gemelli hanno un rapporto molto più stretto di quello che hanno due fratelli non gemelli, è normale che siano così attaccati.

    Beh... Non è detto. Ci sono coppie di gemelli che non vanno per niente d'accordo o se ne fregano l'uno dell'altro.

    Quindi per te è proprio 0%?

    sai linny in teoria dovrebbe essere così, di solito la maggior parte
    dei gemelli ha un legame molto stretto, ma... c'è sempre l'eccezione di
    mezzo, ti dico che hai ragione perchè mia madra e mia zia ne sono l'esempio vivente, loro sono gemelle e non lo sembrano per niente da come si comportano. vivono l'una lontana dall'altra, è da un sacco di tempo che non si vedono, e la cosa strana e che non sentono neanche la mancanza, non si cercano mai, e quando stavano insieme litigavano sempre... e poi tante altre cose, che in effetti mi ha fatto pensare che non tutti i gemelli sono uguali. comunque, ti ho spiegato che per me è solo amore fraterno, o magari sono io che vedo solo quello che voglio vedere...

     
    Top
    .
  5. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Sono quasi certa che non sia vero.
    Non si può esprimere in percentuali, comunque x3 è un concetto troppo poco matematico per essere espresso in cifre... penso si vogliano bene, un bene che potrebbe sfociare in qualsiasi forma d'amore... però non è che debba essere per forza fraterno, o per forza amoroso, e basta....

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    0%, non c'è incesto.
    Si amano di un amore fraterno, secondo me.
    Nulla a che vedere con l'amore carnale.
     
    Top
    .
  7. Ste=
     
    .

    User deleted


    Si amano come fratelli..non ci vedo altro sinceramente tra loro..
     
    Top
    .
  8. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Quoto Kate e Stefy
    Assolutamente niente di carnale e incestuoso!!!
     
    Top
    .
  9. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Amore fraterno, non carnale.
    Quoto con le ragazze qui sopra!^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Ma quale incesto!
    All'inizio poteva essere divertente leggere qualche twincest per farsi due risate, ma adesso basta...
    Cii sono centinaia di ragazze che continuano a VOLERE i gemelli assieme, ma come fanno a non rendersi conto di quanto sia offensivo per loro?
     
    Top
    .
  11. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma quale incesto!
    All'inizio poteva essere divertente leggere qualche twincest per farsi due risate, ma adesso basta...
    Cii sono centinaia di ragazze che continuano a VOLERE i gemelli assieme, ma come fanno a non rendersi conto di quanto sia offensivo per loro?

    Ok, Summer, ma ti giuro che io non ho detto niente! >.<
    Non penso che il Twincest sia vero e non vado in giro a dirlo. Anzi, nei miei video e nelle mie storie è scritto grande quanto una casa che non è vero e che non penso lo sia.

    Quindi non mi uccidere L_L

    Volevo solo sentire la vostra personale opinione >.<
     
    Top
    .
  12. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 5/5/2009, 15:47)
    Ma quale incesto!
    All'inizio poteva essere divertente leggere qualche twincest per farsi due risate, ma adesso basta...
    Cii sono centinaia di ragazze che continuano a VOLERE i gemelli assieme, ma come fanno a non rendersi conto di quanto sia offensivo per loro?

    ok, però io non ci trovo nulla di offensivo. l'incesto in generale è reale, per quanto possa fare schifo alle persone, però esiste. nel loro caso non vedo perchè non debba esserci, premetto che io non amo pensare che tra di loro ci sia un incesto, ma comunque non escludo nulla, anche perchè uno puo' dire quanto gli pare che c'è o meno l'incesto, ma alla fine la veirtà la sanno solo loro. quindi anche se per me si amano ma non in quel senso, potrei anche sbagliarmi. alla fine sto twincest è solo una fantasia, ma ripeto che non si esclude niente, tutto è possibile, che piaccia o meno alla persone, ma è così. è facile vedere solo quello che vogliamo vedere...
     
    Top
    .
  13. linny_93
     
    .

    User deleted


    Io, ora, esprimo la mia opinione.
    Non ho molto tempo, devo staccare per studiare, ma appena potrò ve la motiverò meglio.
    In ogni caso...

    Io sono a metà tra due risposte.
    Di norma mi dichiaro convinta al 75-80% che non lo siano, ma il restante 20-25%... Ora come ora sono ancora più convinta del rapporto fraterno piuttosto che del twincest.
    Anche se, come già detto, il dubbio c'è.

    Insomma io credo più che tra di loro ci sia solo un forte amore fraterno ma:
    1) io non sono nessuno per dirlo. Come può essere, può anche non essere e quindi non mi dichiarerei mai convinta al 100% che non lo siano come non mi dichiarerei mai convinta al 100% che lo siano.
    2) io, vedendo alcune coppie di parenti incestuosi tra cui due di gemelli, vedendo una coppia di gemelli normali ed una coppia di persone non imparentate che si amano... Insomma, io non mi riesco a convincere così tanto che non lo siano. Ho un dubbio, lo ammetto. A volte, come si guardano, come si parlano, come si toccano, le parole di alcune canzoni ed ecc... E' innegabile che siano un pò equivoci. Se no non credo nemmeno che le persone avrebbero preso così tanto di mira loro come gemelli su cui fare fantasie incestuose.
    Ci sono molte coppie di gemelli famosi (quelli dei 30stm, le Olsen ed ecc.) eppure... Scrivi twincest su internet e ti appaiono solo loro. Degli altri troverai sì o no un sito a testa poco popolato (ricordiamo che il twincest è incesto tra gemelli, il Kaulitzest è quello tra Kaulitz).

    Comunque, ripeto: io sono più convinta che non sia vero ma un dubbio ce l'ho, sarei una bugiarda a negarlo!

    Ma non per questo dobbiamo attaccarci a vicenda, sono solo idee! ^^
    Scambiamo le nostre opinioni liberamente xD
     
    Top
    .
  14. lady rock
     
    .

    User deleted


    alla fine noi da fuori che cosa possiamo vedere, quello che ci fa comodo. a volte le persone si convincono di un qualcosa che non esiste. io penso che uno non si troverà mai nella posizione di poter giudicare, perchè come dico sempre ognuno di noi è come la luna, una parte è illuminata, ma l'altra rimarrà sempre all'oscuro, quindi non conosceremo mai fino in fondo la persona che abbiamo davanti, conosceremo sempre e solo una parte.
     
    Top
    .
  15. linny_93
     
    .

    User deleted


    La penso così anch'io.

    Credo che questo rimarrà un dubbio per sempre ^^

    Va beh... L'importante è che siano felici!
    Il resto sono solo opinioni e fantasie di fans un pò pazze e perverse xD (ed un pò mi ci metto dentro >.<)
     
    Top
    .
135 replies since 4/5/2009, 16:49   1561 views
  Share  
.